Vai al contenuto

Il grave errore di non scopare la sera stessa del primo bacio


maldiluna

Messaggi raccomandati

Connor

Stili diversi, qualsiasi cosa funzioni va usata.

Io da ventenne o chiudevo dopo il bacio o non c'era futuro...poi piano piano ho imparato qualche accorgimento per tenere la graticola accesa:

Interrompere io la seduta di scambio microbi

Messaggio: non pensare che io sia così facile, stasera mi hai preso in un momento di debolezza

Telefonata: Bla bla bla...ma restiamo amici, non roviniamo tutto

Insomma se riesci al day 2 a farti dare del bastardo e a fare si che ti si sieda in braccio mentre ti/la allontani continuamente tra il serio e il faceto... È fatta.

Poi c'è la romantica che vuole i messaggi e le foto

La principessa alla quale devi spiegare che emozioni ti da il deserto di notte

L'ascoltatrice che vuole sentirti fare bla bla per avere l'illusione di conoscerti

Quella che deve sfogarsi e parla tanto finché quando si zittisce e sospira capisci che è pronta...

Interazione... Qualcuno lì fuori sa di cosa parlo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda baciare una ragazza senza scoparla porta a perderla, non nella totalità dei casi ma sicuramente nella maggiorparte, la ragazza vuole che tutto accada per caso, vuole il è successo, non vuole responsabilità ma se la baciate al 1 appuntamento alla seconda uscita, lei sa che il 2 date sarà soltanto per scopare, quindi responsabilità per lei,che dentro la sua testa dice cavolo se esco vado soltanto per il sesso , si sente trotia, l'uscita perde di casualità e magia, dopo tutto questo polverone di seghe mentali sente una sensazione di disagio che associa a voi e vi manda in bianco....è una regola non scritta

Basta andare in discoteca ... la tipica serata vede piroettare l ragazze limonarne 4 5 prendere il contatto e poi non riuscire a uscire con nessuno di queste, mentre con quella che avete passato una mezzoretta a chiaccherare risponde, paradossale ma quella che non baci è il contatto più solido

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna
Inviato (modificato)

1) ai suoi occhi sei uno dei pochi uomini che è riuscito a sedurla dimostrandole di avere le palle, quindi ti verrà a cercare lei per scopare di nuovo.

....Pochi uomini? Perché pochi? tu come lo sai?

Dimostrando di avere le palle? Amico mio...le palle si dimostra di averle in altro modo.

Perché pochi? Basta che leggi alcune risposte a questa discussione per avere la tua risposta. Ad alcuni uomini piace godersi l'interazione e posticipare il sesso.

Poi per il resto, quello che ho scritto si basa esclusivamente sulla mia esperienza personale, quindi so quello che mi hanno detto le ragazze con cui ho scopato, fine. C'è una ragazza di Framminchio sul Grappa che è la pensa diversamente dalle ragazze con cui sono uscito io? Sicuramente. E' rilevante? No.

Poi, io ho parlato di questa cosa con tutte, e dico tutte le mie amiche. Quelle con cui non ho scopato hanno criticato il mio punto di vista, come stai facendo tu, ma approfondendo un po' ho sempre evidenziato che si tratta di un blocco legato all'idea di scopare con uno conosciuto la sera stessa che viene dal fatto che ci stai pensando a freddo.

In realtà quasi tutte avevano avuto almeno 1 esperienza (in vacanza, in discoteca o vattelappesca) dove si erano fatte una chiavata con un figo solo per sport. <<E' capitato, io non me lo aspettavo, avevo bevuto>> eccetera eccetera.

Le altre, quelle con cui ho fatto sesso, hanno razionalizzato dicendo che quella sera ero stato semplicemente perfetto, qualunque cosa voglia dire.

secondo me ste pippe mentale , sono mal interpretazioni della teoria .

Fanculo a chiuderla la sera stessa , posso essere stanco non avere voglia ne tempo .

Si fa la prossima volta ... sono io l'uomo e io decido il contesto e il frame !

Ma se sei stanco, non hai voglia o non hai tempo... Che ci sei uscito a fare con la tipa??

Stili diversi, qualsiasi cosa funzioni va usata.

Io da ventenne o chiudevo dopo il bacio o non c'era futuro...poi piano piano ho imparato qualche accorgimento per tenere la graticola accesa:

Interrompere io la seduta di scambio microbi

Messaggio: non pensare che io sia così facile, stasera mi hai preso in un momento di debolezza

Telefonata: Bla bla bla...ma restiamo amici, non roviniamo tutto

Insomma se riesci al day 2 a farti dare del bastardo e a fare si che ti si sieda in braccio mentre ti/la allontani continuamente tra il serio e il faceto... È fatta.

Poi c'è la romantica che vuole i messaggi e le foto

La principessa alla quale devi spiegare che emozioni ti da il deserto di notte

L'ascoltatrice che vuole sentirti fare bla bla per avere l'illusione di conoscerti

Quella che deve sfogarsi e parla tanto finché quando si zittisce e sospira capisci che è pronta...

Interazione... Qualcuno lì fuori sa di cosa parlo?

Ma interrompere il bacio, dirle che tanto non farete sesso e farti dare del bastardo son tutte cose che puoi fare tranquillamente alla prima uscita

E' proprio questo che mi sfugge. Ma lo dico sinceramente, senza vena polemica: se una al D1 vi facesse un pompino in macchina, ovviamente lo accettereste, in barba all'interazione, alla creazione del rapporto, alla ricerca di altri stimoli eccetera. Giusto? (Ora arriva dark fly che mi dice NO, io sono l'uomo e decido IO quando me lo può succhiare e quando no1!!11!! ahaaha)

Quindi, se fosse lei a fare la prima mossa, ci scopereste al D1. Questo significa che, nelle giuste condizioni, abbiamo tutti voglia di scopare il prima possibile - questo può essere il trait d'union.

Allora la domanda è: cosa ottenete in PIU', non cercando di ricreare quelle condizioni il prima possibile, visto che nessuno vi impedisce di farlo?

Poi, un po' a tutti: non ho MAI detto che non scopare la prima sera = non scopare mai più la tipa in questione.

Ho detto che non scopare la prima sera ha tutta una serie di effetti negativi (fosse anche solo la perdita di tempo già basterebbe, ma nel mio caso peggiora anche il mindset)

Quindi ho detto scopare la prima sera è MEGLIO che scopare alla seconda o alla terza.

C'è una differenza grossa come una casa.

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81
Frankso, Vesper, ascoltate: abbiamo tutti quell'esperienza dell'amica di una vita che poi ad un certo punto in maniera impronosticabile te la dà o di quella tipa con cui hai commesso ogni possibile errore di seduzione e che comunque non si sa perchè riesci a chiudere lo stesso dopo un tot di tempo ecc. ecc.

Quindi grazie al cazzo che "ogni situazione/persona è a sé", che "non esistono regole" ecc. ecc.


Io sto dicendo un'altra cosa: sto dicendo che applicando questa mia "regola", PERSONALMENTE il mio numero di chiusure è aumentato esponenzialmente, in maniera incomparabile rispetto a quando ero AFC e le situazioni me le portavo avanti per diverse uscite, conoscenze approfondite, passeggiate, bacetti ecc. ecc.


Oggi esco, faccio kino escaltion, arrivo al bacio e SUBITO dopo al f-close, curando ogni particolare (specie la logistica, per me FONDAMENTALE).


E' il mio stile e funziona. Dunque, questi miei risultati mi fanno pensare che questa mia esperienza può essere "esportabile" e "generalizzabile", visto che il mondo della seduzione è altamente "empirico"... Se per voi invece ciò che dico "è una cazzata" e riuscite a f-chiudere anche al terzo o quarto appuntamento perchè siete così bravi che "riuscite a controllare ogni situazione e variabile", buon per voi! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

rajonrondo

dipende anche dalla ragazza

io ho delle amiche che sono solo amiche e mi raccontano tutto

"stasera esco con x, ma al massimo bacio. gliela do alla seconda o terza volta che ci vediamo"

se una già parte così, è dura fclose al primo colpo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

dipende anche dalla ragazza

io ho delle amiche che sono solo amiche e mi raccontano tutto

"stasera esco con x, ma al massimo bacio. gliela do alla seconda o terza volta che ci vediamo"

se una già parte così, è dura fclose al primo colpo...

Certo... credi sempre a quello che DICONO le donne, mi raccomando... ;)

Del resto è un po' quello che si ripete ogni giorno su questo forum, no? :D

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Adesso mi fai la cortesia di indicarmi esattamente DOVE HO CRITICATO il tuo punto di vista.

Una critica è ben differente, io ho fatto una pura considerazione.

Non ti ho scritto "sei un cretino perché il concetto che esprimi è privo di logica".

A me per prima, in gioventu', è capitato di fare sesso con un perfetto sconosciuto, e non ho nessun problema a dirlo.

Quello che volevo farti notare , e che evidentemente ti è sfuggito , e' che non penso che un uomo dimostri di avere "le palle" scopandosi una tipa la prima sera che la vede.

Attenzione: se lo fa buon per lui.

Un uomo cosi' dimostra magari di essere sveglio, affascinante,attraente, tutto quello che vuoi.

Per dimostrare di avere le palle ci vuole altro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rajonrondo

Certo... credi sempre a quello che DICONO le donne, mi raccomando... ;)

Del resto è un po' quello che si ripete ogni giorno su questo forum, no? :D

non sto parlando di ragazze con cui ci si prova ma di amiche con cui non ci faresti niente e loro niente con te (perchè tipe/ex di amici ecc)

non è che le ragazze mentono sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

superpippo

Adesso mi fai la cortesia di indicarmi esattamente DOVE HO CRITICATO il tuo punto di vista.

Una critica è ben differente, io ho fatto una pura considerazione.

Non ti ho scritto "sei un cretino perché il concetto che esprimi è privo di logica".

A me per prima, in gioventu', è capitato di fare sesso con un perfetto sconosciuto, e non ho nessun problema a dirlo.

Quello che volevo farti notare , e che evidentemente ti è sfuggito , e' che non penso che un uomo dimostri di avere "le palle" scopandosi una tipa la prima sera che la vede.

Attenzione: se lo fa buon per lui.

Un uomo cosi' dimostra magari di essere sveglio, affascinante,attraente, tutto quello che vuoi.

Per dimostrare di avere le palle ci vuole altro.

Appunto:

Cosa ci vuole?

Perché non ci illumini dall'alto delle tue esperienze...??

Sentiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Appunto:

Cosa ci vuole?

Perché non ci illumini dall'alto delle tue esperienze...??

Sentiamo...

Ad esempio non fare domande come questa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...