Vai al contenuto

Rispondere alla domanda cerchi un avventura o una storia


OldPlayer

Messaggi raccomandati

paperoga

Non sono domande, sono sintomi di insicurezza, sono test, e vanno trattati come tali. Con circospezione e furbizia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comeilmare

La vera domanda è: lei cosa cerca? e questo dovresti saperlo prima tu!!!

Poi... tu vuoi rispondere per quello che senti o vuoi rispondere cio' che lei vuole sentirsi dire??

E' chiaro che se lei ti pone questa domanda vuole sapere se tu rispondi a cio' che lei ha in mente.

Invece, nel merito, come risposta io mi incazzerei un po'....

Cosa è una storia? Cosa è una avventura? Bisogna categorizzare? Abbiamo bisogno di etichettare tutto per avere il controllo?

A me piace vivere la vita pienamente per cio' che è, condividendo molto con chi è interessante e vuole condividere molto, condividendo poco con chi non è interessante e vuole condividere poco.

Quindi, riformulando, per me la domanda è sempre... Tu, che persona sei??

Avrai cio' che vali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

La vera domanda è: lei cosa cerca? e questo dovresti saperlo prima tu!!!

Poi... tu vuoi rispondere per quello che senti o vuoi rispondere cio' che lei vuole sentirsi dire??

E' chiaro che se lei ti pone questa domanda vuole sapere se tu rispondi a cio' che lei ha in mente.

Invece, nel merito, come risposta io mi incazzerei un po'....

Cosa è una storia? Cosa è una avventura? Bisogna categorizzare? Abbiamo bisogno di etichettare tutto per avere il controllo?

A me piace vivere la vita pienamente per cio' che è, condividendo molto con chi è interessante e vuole condividere molto, condividendo poco con chi non è interessante e vuole condividere poco.

Quindi, riformulando, per me la domanda è sempre... Tu, che persona sei??

Avrai cio' che vali.

Io esco da una LTR di 5 anni (convivevo), finita meno di 2 mesi fà (sono stato mollato)....ergo anche se mi sono rimesso subito in gioco, penso ancora alla ex (e probabilmente ogni tanto qualcosa traspare).

Due settimane dopo essere stato mollato, sono uscito subito con un HB 6,5 arrivando al Day3......e sono finito in Friendzone :(

Tornando alla HB 6 del topic, lei esce da una relazione a distanza di 2 anni ed è sola da 1. In precedenza è stata sposata per 5 anni (dopo 4 anni di fidanzamento).

Lei cerca una LTR stabile e di farsi una famiglia.

Io cerco di uscire dalla ONE ITIS che ho per la mia ex...... e almeno per quest'anno non vorrei convivere.....

Una volta uscito dalla ONE ITIS vorrei una nuova LTR.

Oggi pomeriggio prendo un caffè con un ulteriore tipa che ho "conosciuto" su badoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeilmare

Io esco da una LTR di 5 anni (convivevo), finita meno di 2 mesi fà (sono stato mollato)....ergo anche se mi sono rimesso subito in gioco, penso ancora alla ex (e probabilmente ogni tanto qualcosa traspare).

Due settimane dopo essere stato mollato, sono uscito subito con un HB 6,5 arrivando al Day3......e sono finito in Friendzone :(

Tornando alla HB 6 del topic, lei esce da una relazione a distanza di 2 anni ed è sola da 1. In precedenza è stata sposata per 5 anni (dopo 4 anni di fidanzamento).

Lei cerca una LTR stabile e di farsi una famiglia.

Io cerco di uscire dalla ONE ITIS che ho per la mia ex...... e almeno per quest'anno non vorrei convivere.....

Una volta uscito dalla ONE ITIS vorrei una nuova LTR.

Oggi pomeriggio prendo un caffè con un ulteriore tipa che ho "conosciuto" su badoo.

Errore mio?

La domanda non era rivolta a te, ma ipoteticamente a lei!!

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Ah ok.....cmq adesso avete tutti un quadro più completo della situazione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Io esco da una LTR di 5 anni (convivevo), finita meno di 2 mesi fà (sono stato mollato)....ergo anche se mi sono rimesso subito in gioco, penso ancora alla ex (e probabilmente ogni tanto qualcosa traspare).

Due settimane dopo essere stato mollato, sono uscito subito con un HB 6,5 arrivando al Day3......e sono finito in Friendzone :(

Tornando alla HB 6 del topic, lei esce da una relazione a distanza di 2 anni ed è sola da 1. In precedenza è stata sposata per 5 anni (dopo 4 anni di fidanzamento).

Lei cerca una LTR stabile e di farsi una famiglia.

Io cerco di uscire dalla ONE ITIS che ho per la mia ex...... e almeno per quest'anno non vorrei convivere.....

Una volta uscito dalla ONE ITIS vorrei una nuova LTR.

Non ti conviene entrare subito in una nuova LTR, tanto meno con questa donna (a giudicare da come la descrivi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank_alpha

Mi farei prima dire cosa significano per lei "storia" e "avventura".

Cmq io risponderei cosi :

"Non faccio programmi,nè, servono farli,sopratutto nella vita,lascio che le cose succedano per caso,seguendo il normale flusso degli eventi"

In poche parole è questo il succo,ci sono svariati modi di dirlo.

Se sbaglio sul libro di franco c'era anche questa domanda che hai fatto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Non ti conviene entrare subito in una nuova LTR, tanto meno con questa donna (a giudicare da come la descrivi).

Concordo. Uno dei game che ho aperti in questo momento è con una che vuole, chiaramente, la LTR. Io sono uscito da una LTR devastante da meno di un anno e ancora non mi sento pronto. Poi è chiaro che le donne a una certa età, almeno la maggioranza, non pensano più a un'avventura o almeno è quello che dicono all'esterno.

La tua risposta non mi è sembrata per niente sbagliata, ricordati che molte donne cercano il fidanzatino per non stare sole, poi però se si trovano davanti a qualche bellimbusto tutto muscoli, lampada, tatuaggi e capelli a cresta all'avventura ci pensano...

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Avete tutti ragione da vendere! Ed infatti sto cercando di aprirmi vari game....

Il problema è che non passa giorno che non pensi alla mia ex....non la cerco non la contatto, ma ogni giorno ho voglia di farlo.....sono tutte cose che purtroppo le donne percepiscono e che quindi diminuiscono le possibilità di riuscita....

Prossima settimana mi dovrei vedere con un altra tipa conosciuta in Chat. ...mi farò 200km ma vado in una città in cui sono sono mai stato....

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Avete tutti ragione da vendere! Ed infatti sto cercando di aprirmi vari game....

Il problema è che non passa giorno che non pensi alla mia ex....non la cerco non la contatto, ma ogni giorno ho voglia di farlo.....sono tutte cose che purtroppo le donne percepiscono e che quindi diminuiscono le possibilità di riuscita....

Prossima settimana mi dovrei vedere con un altra tipa conosciuta in Chat. ...mi farò 200km ma vado in una città in cui sono sono mai stato....

Si chiama neediness. Ed è il nemico numero uno di qualunque uomo. La cosa positiva è che sta tutto nella tua testa, nel tuo cervello. Devi gestirla, devi lavorare su te stesso. In questo momento la tua ex è al centro dei tuoi pensieri perché è ancora su un piedistallo, ma ti passerà, è una certezza biologica.

Le donne hanno un radar infallibile per gli uomini in neediness e puoi essere pure Raoul Bova, ma risulterai repellente. Io ne so qualcosa (e non sono Raoul Bova quindi figurarsi!).

I miei consigli:

1) Fai cose che ti piacciono, che ti distraggono e che ti fanno sorridere.

2) Cerca altri game ma senza frenesia, con leggerezza. Arriveranno. Esaltati solo quando vanno bene e non farti illusioni. Un rifiuto in fase di neediness può essere devastante. Io ne ho avuto uno cocentissimo a Novembre e ho passato un mese di inferno, quasi in depressione. A fine marzo mi sono ritrovato con 4 game aperti.

3) Varia. Fai cose nuove. Sforzati a fare cose nuove. Fai nuove amicizie. Ci vuole un colpo di reni in questi casi, ma poi raggiungerai la tranquillità. Quando si è in neediness/one-itis si entra in una specie di vortice autoipnotico in cui non si ha voglia di fare nulla e si "aspetta" che qualcosa cambi. Sii capace di rendertene conto e di vedere il tuo stato d'animo. Ti farà schifo e reagirai.

4) Leggiti questo monumentale e meraviglioso articolo del grande Franco: http://www.francoseduction.com/neediness-management-2/

TAD

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...