Vai al contenuto

attrazione per un uomo che non ti cerca più


narciso9

Messaggi raccomandati

Denn

Poi accade qualcosa. Di solito, verso i 35 anni, la donna scopre improvvisamente il sentimento. "Voi uomini siete tutti uguali, volete solo scopare" "Non volete prendere impegni, siete eterni Peter Pan".

fate capire che siete SOLO in cerca di sesso.

ahahah beccata

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Sebbene tu non abbia granchè capito degli uomini ti dirò come fare per riprenderti il tuo uomo con matematica certezza. Poi per mantenerlo è un altra storia.

Ovviamente dovrai affrontare la tua tonnellata di pregiudizi nei confronti degli uomini per farlo ed è qui la parte difficile. Perchè poi è tutto in discesa visto che sei così carina.

Il procedimento è il seguente.

1. Accertati di quando lui si trova a casa sua, tranquillo e indisturbato.

2. Vestiti con abito corto scollato, tacco 12, truccati come meglio puoi.

3. Caricati di energia femminina: il miglior modo per farlo è passeggiare così vestita in un centro commerciale, insomma in un posto affollato, e abbeverarti dell'invidia delle donne e degli sguardi degli uomini.

3. Presentati a casa sua.

4. Mettigli le mani sul pacco, fagli un pompino come si deve e regalagli la sua migliore ora di sesso della sua vita.

5. Sparisci fino a quando non sarà lui a chiamarti.

PS: se hai questi pregiudizi sugli uomini lasciali perdere, datti ad altro.

Siete molto solidali tra voi uomini. Lui non ne vale la pena! Non ho pregiudizi, anzi. E poi il "procedimento" lo metto in atto solo con chi dico io, non sono disperata.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

ahahah beccata

Non è il mio caso, non ho bisogno di accalappiarlo; anzi mi è capitato il contrario: qualcuno le ha pensate tutte pur di tenermi per se.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Secondo me sei un fake... almeno lo spero... comunque facciamo finta di crederci...

Beh c'è poco da dire... ti sei imbattuta in un uomo con un po' di spina dorsale... lui ci ha provato, tu hai fatto troppo la "stronza" e lui ha capito che avrebbe potuto impiegare meglio il suo tempo e le sue energie... e quindi ti ha nextato...

Tu non hai digerito la cosa... "ma come ? tutti strisciano ai piedi ! perché lui no ?"... e ti sei avvicinata al solo scopo di fare genuflettere pure lui... probabilmente se lui ritornasse, dopo un po' ti passerebbe la voglia... sei fatta così... quindi ha fatto benissimo a nextarti ed è meglio per tutti che lo lasci in pace ;)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

qualora fossi reale ti rispondo

tu che ti giudichi molto bella, ma lui proprio non si può vedere da quanto non ti piace

lui che non ti caga più e improvvisamente lo desideri nonostante le 2 uscite, parlando di "innamoramento"

io credo sia il caso di mandarli un messaggio comunque, di ringraziamento!

per averti fatto capire (mi auguro) che forse è il caso di crescere ed elevarti mentalmente,

e che non passerà più un natale di capricci su cosa vuoi o non vuoi sotto l'albero.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Siete molto solidali tra voi uomini. Lui non ne vale la pena! Non ho pregiudizi, anzi. E poi il "procedimento" lo metto in atto solo con chi dico io, non sono disperata.

E allora che vuoi da noi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Sei una donna come tante... hai tirato troppo la corda, ma a te piace questo. A te, come a tante altre, interessa solo sentirti apprezzata, hai bisogno di nutrire il tuo ego. Sei libera di comportarti come meglio credi, ma se non cambi atteggiamento otterrai sempre questo.

Ne ho conosciute tante di ragazze che si comportano come te e ho chiuso i contatti, proprio come ha fatto il tuo amico. Lascialo stare, perchè tu non vuoi recuperare il rapporto, vuoi solo dimostrare che puoi far cadere anche lui ai tuoi piedi.

Modificato da michele78
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Cari uomini mi aiutate a capirci qualcosa?

Conosco questo tipo tramite conoscenti da diversi mesi, lui mi contatta avendo preso il mio numero di telefono per motivi di lavoro. All'inizio mi fa capire chiaramente che gli piaccio e vorrebbe uscire con me, continua a toccarmi "casualmente " io non mi allontano perchè in fondo lui, precedentemente,è stato gentile e disponibile per alcune informazioni (ma forse avrei dovuto rifiutarlo). Per me lui non è bello oggettivamente anzi, non l'ho mai considerato tale. Poche uscite insieme dove lui ci prova ma io non mi lascio andare; messaggi con doppi sensi che io cerco di tenere a bada poichè ho un rapporto di lavoro. Contemporaneamente vengo corteggiata da altri, Glielo dico ma Lui continua...insiste e visto che io sono per lo più emotiva mi lascio prendere dai suoi apprezzamenti e comincio pure a stimarlo per l'intelligenza , inizio ad innamorarmi. Non vi voglio tralasciare il fatto che io sono a detta di uomini e donne molto bella; quindi sono abituata ai complimenti. ( Vi accanirete, lo so, ma non infierite vi prego) Da un giorno all'altro lui chiude la comunicazione con me (mi mandava foto immagini delle attività che svolgeva, si vantava di sè e dei suoi successi); poi non mi cerca più e sono sempre io che cerco di sapere come va, cosa fa ecc. Mi propone di vederci per bere qualcosa, ma io rifiuto poichè non sono nei paraggi. Lui mi fa capire che sono uno spreco di tempo e quindi meglio tagliare...io propongo di vederci ma lui si nega non rispondendo al telefono o ai messaggi. Alla fine lui neanche mi attrae fisicamente ma in me è scattato qualcosa di particolarmente forte nei suoi riguardi; è l'ha prima volta che mi dichiaro ad un uomo, solitamente le ho sempre ricevute le dichiarazioni, ma lui niente...é impressionante: non è accaduto nulla eppure soffro allo stesso modo di un fidanzamento andato male. Che dite? Lui non mi vuole più, giusto? è meglio chiudere senza assillarlo...

La volpe e l'uva.

Ti piace perché non puoi averlo. Ma lo detesti per lo stesso motivo.

Non c'è soluzione.

Puoi però prendere atto che, ora, non hai nessun potere.

E qualsiasi risposta tu riceva, non cambierà lo status quo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Certo che dai vostri commenti, qualcuno particolarmente acido nei riguardi di noi donne, fate capire che siete SOLO in cerca di sesso.

Piuttosto, superata una certa fascia d'età (diciamo oltre 30 ) si dovrebbe aver capito che il sesso non dovrebbe essere un problema.

In aggiunta a questo:

Non vi voglio tralasciare il fatto che io sono a detta di uomini e donne molto bella; quindi sono abituata ai complimenti

Gli hai fatto capire abbastanza chiaramente (come si capisce già da come scrivi, figuriamoci di persona) che oltre alla bellezza fisica non è che hai molto altro da offrire in una eventuale relazione.

In poche parole, sei pure una gran gnocca, ma come compagnia non devi esserle sembrata 'sto granché.

Tirando le somme:

donna carina ma poco interessante+sesso che si preannuncia già problematico=tempo perso.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...