Vai al contenuto

IOI/kino di amiche che valore hanno?


senza nome

Messaggi raccomandati

senza nome

Un dubbio,se un'amica manifesta in maniera più o meno conscia segnali di interesse che valore hanno? Inoltre il kino ricevuti o "dato" cosa significa? Se una conoscente/amica si fa toccare in posti relativamente delicati(ad esempio coscie,viso,orecchie o abbracci da dietro)è normale nel rapporto "amichevole"?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

L'amicizia uomo donna non esiste.

Fatta questa premessa, trai tu le conclusioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

L'amicizia uomo donna non esiste.

Fatta questa premessa, trai tu le conclusioni

Così drastico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Se una conoscente/amica si fa toccare in posti relativamente delicati(ad esempio coscie,viso,orecchie o abbracci da dietro)è normale nel rapporto "amichevole"?

Grazie

Ma certo! Scopatela amichevolmente così diventerà una scopamica con cui vivrai una splendida amicizia :D

Se lei ti piace, e son sicuro che ti piace altrimenti non ti ponevi nemmeno il problema, che stai aspettando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

A prescindere, non credo del tutto in:

L'amicizia uomo donna non esiste.

Fatta questa premessa, trai tu le conclusioni

...E per questo quando leggo la tua domanda:

Così drastico?

..ti rispondo: NO.

Però ci sono possibilità che per il semplice fatto che ti ti poni queste questioni tu abbia scorto in lei "qualcosa di più", quindi se ti interessa continua con questo kino e gradualmente aumenta il feeling tra voi e vedi cosa riesci a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Così drastico?

Io definirei la frase: realistica

2 ""amici"" uomo e donna su un isola deserta, siamo sicuri che non succederebbe nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

toniowar

Un dubbio,se un'amica manifesta in maniera più o meno conscia segnali di interesse che valore hanno? Inoltre il kino ricevuti o "dato" cosa significa? Se una conoscente/amica si fa toccare in posti relativamente delicati(ad esempio coscie,viso,orecchie o abbracci da dietro)è normale nel rapporto "amichevole"?

Grazie

Arrivare in zona amicizia con un possibile target è già di per sè un modo per darsi la zappa sui piedi...anche se è recuperabile!

La kino di un'amica può essere tutto o niente: può toccarti perchè vuole attenzioni, può toccarti perchè il contatto è un modo per comunicare scritto nella nostra genetica, può toccarti perchè semplicemente è abituata cosi.

Valuta l'insieme e spingi la kino verso le zone più erogene, se accetta contatti più sessuali allora è un bel lasciapassare! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Io definirei la frase: realistica

2 ""amici"" uomo e donna su un isola deserta, siamo sicuri che non succederebbe nulla?

Ma infatti io credo nell'amicizia tra uomo e donna, ma non penso assolutamente che si tratti di un rapporto esente da una certa componente di attrazione sessuale, almeno da parte di uno dei due.

La tua domanda mi ha ricordato una domanda che mi fece tempo fa una mia amica:"e se ti ritrovassi su un'isola deserta con tizio?" (Tizio amico in comune tra noi due)

Io risposi:"mi cercherei un casco di banane".

Tizio probabilmente avrebbe risposto in modo diverso... Ma ciò non implica che tra me e lui non possa comunque permanere un rapporto di amicizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Io definirei la frase: realistica

2 ""amici"" uomo e donna su un isola deserta, siamo sicuri che non succederebbe nulla?

In un isola deserta ovvio che no... la natura farà il proprio corso :spiteful:

Ma in una isola piena di persone credo che una sana amicizia possa esserci... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Smiling

Secondo me l'amicizia tra uomo e donna esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...