Vai al contenuto

Discussione hot....differenze uomo/donna nel sesso....


Ginevra

Messaggi raccomandati

BrianBoru

In qualche altro caso, potrebbe essere che per non fare figuracce, lui venga gia' "venuto" da casa...e' una cosa un po' triste a pensarci, ma capita.

Altrimenti è come andare in giro con un'arma carica

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Ovvio che sono la donna del caso 1/2/3/4.....ci sono quasi rimasta male che hai evitato l'ultimo augurio....mi hai sottovalutata...hai sottovalutato il mio senso dell'umorismo...

Povero....ti vergogni....

Ad ogni modo dalla tua risposta acidella posso dedurre che l'argomento sesso ti infastidisce....e molto...

La mia non era una risposta acida, era solo un modo di fare umorismo british. Comunque hai ragione, per educazione, e mio stile personale non parlo volentieri di sesso, lo considero un aspetto della mia vita privata. E forzandomi non poco, chiedendoti scusa in anticipo.. L'augurio era.. In culo alla balena.

Senza malintesi :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti è come andare in giro con un'arma carica

https://www.youtube.com/watch?v=jVj0PEMS2D0

E poi magari la malcapitata si fa le seghe mentali, si surriscalda la patata o si sloga la mascella :D ahhahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che lui non se le svuotava da solo le palle?

Ecco appunto. Comunque la quantità dipende non solo da quanto tempo uno è a secco, ma anche da quanto ti fa eccitare quella ragazza/situazione. A me è capitato che ci fossero entrambe le condizioni: diversi giorni di astinenza e una che mi attizzava parecchio. Risultato?

https://www.youtube.com/watch?v=CYUa1aR2qWY

Nel caso della mia amica siamo certe entrambe che ne avesse altre, aveva la donna fissa a casa e in piu' altre a lavoro, nei giri sociali ecc...la mia amica era quella del martedi e venerdi mattina, io la prendevo in giro dicendole "quella dei giorni di mercato" :D. A lei la cosa comunque non importava molto inizialmente, finche' non ha iniziato a sperare di essere l' unica.

Per quel che riguarda la seconda situazione, e' molto piu' appagante anche per lei :D per cui eliminare qualche sega non e' male...specie nei rapporti consolidati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

La mia non era una risposta acida, era solo un modo di fare umorismo british. Comunque hai ragione, per educazione, e mio stile personale non parlo volentieri di sesso, lo considero un aspetto della mia vita privata. E forzandomi non poco, chiedendoti scusa in anticipo.. L'augurio era.. In culo alla balena.

Senza malintesi :-)

Domy questa risposta mi piace .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Domy questa risposta mi piace .....

Domy se ne esce spesso con delle perle. Leggilo con attenzione.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

E poi magari la malcapitata si fa le seghe mentali, si surriscalda la patata o si sloga la mascella :D ahhahahah

Ahahah! Kris però se ci pensi la durata è importante....io ad esempio sarei curiosa di provare il sesso tantrico....ore ore ore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Domy se ne esce spesso con delle perle. Leggilo con attenzione.

Meglio....se ha delle perle può parlare...aprirci la mente...darci un parere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah! Kris però se ci pensi la durata è importante....io ad esempio sarei curiosa di provare il sesso tantrico....ore ore ore....

Guarda si, ma anche no. Una sveltina appassionata la preferisco di gran lunga ad ore ed ore monotone, poi ogni caso e' a se'. Il mio amico gay mi prende sempre in giro perche' dice che sono un uomo, di solito subito dopo l' apice mi parte l' abbiocco e scappo al bagno :D ahahah
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1)Difficilmente si rimane delusi da una che ci piace tanto,perchè appunto ci piace e ci eccita.

Posso rimanere deluso e nextarla quando una mi dice: il pompino no, l'ingoio no.

Mentre potrei avere pazienza se mi dice:Guarda non l'ho mai fatto,e non so come si fa,ma se mi "guidi" a come fare mentre ho il tuo cazzo in bocca,un domani riuscirei anche a farti venire.

Allora si che mi brillano gli occhi.

2) Se qualcosa non ci piace fisicamente lo si vede già anche da vestita,dalle forme che coprono i vestiti,quindi si sa già se ci piace o no,il resto sono seghe mentali.

3) è frocio

4)Persone in cerca di validazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...