Vai al contenuto

Le donne guardano la patta/pensano al sesso??? :-)


XPredatorX

Messaggi raccomandati

XPredatorX

Per tutti quelli (in genere AFC) che ancora credono le donne angeli, che arrivano a "Donare" il sesso per far felici gli uomini e che non ci pensano mai... Ecco un simpatico video esplicativo dove un prankster, indossa sotto i pantaloni un dildone e poi va in giro a filmare gli sguardi degli "angeli" di nascosto.

Le donne pensano al sesso quanto noi, forse più di noi....

Buona visione :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

La scoperta dell'acqua calda :D

Semmai i poveri angeli sono ancora quegli ingenui che dividono le donne tra sante e puttane senza zone grigie nel mezzo

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

La scoperta dell'acqua calda :D

Semmai i poveri angeli sono ancora quegli ingenui che dividono le donne tra sante e puttane senza zone grigie nel mezzo

Fidati c'è ancora un sacco di gente là fuori che crede che voi donne siete "superiori al sesso" o qualche stupidaggine simile.

Questo video è per loro... e almeno si fanno anche due risate, che non guastano mai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

el pato

Ma dai ma che stupidaggine di video, pure io se vedo uno così lo guardo, ma mica significa che sto pensando al sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Desideri

Appunto, questo video va bene per farsi due risate.
Per il resto è fuorviante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Barney95

Ovvio che ci pensano ma io credo guardino poco la patta, o almeno noi uomini di solito le squadriamo di più. La patta non ti fa capire niente, a meno che non sei eccitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
PortagasD

Quando usavo regolarmente la pompa a vacuo per il gioiello di famiglia si notava tranquillamente dai jeans..gli sguardi non sono mancati :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...