Vai al contenuto

(V)LTR ed il sesso


Blacker27

Messaggi raccomandati

PaoloB
A me va pure bene il ritirarsi presto e fare serate "easy" per via dei miei impegni lavorativi ed universitari, però ogni tanto non mi dispiacerebbe uscire con amici ed ubriacarmi magari. Solo il problema è che i miei amici con cui uscivo e ne combinavo son tutti felicemente (o quasi) fidanzati e sono in LTR da molto più tempo di me, quindi non avrei neanche modo di far serate in vecchio stile.

La prova che stai subendo la relazione e in generale la tua vita.

Se vuoi fare una cosa, falla e basta. Sempre serate leggere ti annoiano?! Proponi, organizza, sii attivo e propositivo.

Non essere l'uomo che chiede 20 volte alla sua donna "Che facciamo stasera? Ti va bene il locale X, il ristorante Y, tesoro?!"

Ti va un ristorante, si va li. Punto.

Poi non vuole dire fare sempre e solo quello che decidi tu. Alle donne piace essere guidate. Secondo me ne gioverebbe anche il sesso.

Potrei mollarla? Certo che potrei, ma a che pro? I primi tempi mi sentirei da Dio, avrei la piena libertà di ritirarmi anche alle 5 di notte e di uscire ogni giorno con una ragazza diversa ma c'è qualcosa, qualcosa che mi impedisce di mollarla. Mi ci son affezionato ca**o.

Vedi, stai con lei perchè non hai di meglio. Non fare la scimmia, che lascia il ramo solo quando ne ha un altro a cui agrapparsi.

Raddrizza la relazione, provaci, parlagli da iomo sicuro, facendo il tuo gioco.

Poi se ti senti bene e ci stai bene si continua, altrimenti ciao.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Vedi, stai con lei perchè non hai di meglio. Non fare la scimmia, che lascia il ramo solo quando ne ha un altro a cui agrapparsi.

Raddrizza la relazione, provaci, parlagli da iomo sicuro, facendo il tuo gioco.

Poi se ti senti bene e ci stai bene si continua, altrimenti ciao.

Esatto, sto con lei perchè per il momento non ho di meglio. Ma lei potenzialmente è un ottimo partner, io me la sto vivendo male la relazione.

Aggiusterò le cose. Se non dovessi riuscirci e avere ancora dubbi, allora ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

secondo me ora ti lamenti che fai poco sesso,poi che lo farai male e non ti piacera' e che piu avanti tornera' a dartela sempre meno e male.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Non dovessi arrivare ad un punto d'accordo, la soluzione sarebbe fin troppo semplice.

Lei come fidanzata, un'altra ragazza come "friends with benefits".

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Contrariamente a quanto si fa passare spesso qui su IS ci sono parecchie donne perfettamente in grado di non scopare per anni, aspettando la persona giusta, l'occasione giusta o qualsiasi altra menata gli si sia piantata nel cervello. Inutile dire che buona parte di queste è fortemente influenzata da famiglia/religione, comunque esistono e non sono nemmeno così poche. A persone così va benissimo il fidanzatino asessuato, in attesa del matrimonio o della sacra illuminazione che le "convinca" a sbloccarsi e le legittimi a provare piacere (spesso hanno una bassa autostima).

E purtroppo anche tu c hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Ergo per cui l'ipotesi FB è sempre più vicina al materializzarsi.

Certo però, se venissi scoperto lei di sicuro mi mollerebbe. Buona e cara ma ha il duo caratterino.

Stasera ci esco, poi vi scrivo.

Ps : ma che fosse una ragazza seria lo si vedeva lontano mille miglia, ma così tanto non lo credevo possibile sinceramente.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Siamo usciti, lei m'ha detto che le sembrava di non vedermi da tanto (in effetti in questi giorni non le ho inviato chissà quanti msg e non l'ho chiamata, non mi andava) e più e più volte mi ha detto robe del tipo : "Ti vedo strano", "Sei cambiato", come se volesse farmi sputar fuori qualcosa. Poi se ne esce con : "Ma sto scherzando eh".

M'ha anche detto che se io non fossi partito a Mi per trovare il mio amico lei (pur di non lasciarmi solo di sabato sera) avrebbe posticipato la partenza.

Non so, ma ultimamente sembra sia lei quella più legata tra i due.

Veniamo al dunque : abbiamo brevemente parlato e mi ha fatto capire quanto qualcuno quì sospettava, è vergine. Oggi però l'ho fatta "bagnare" così tanto che non voleva più che smettessi.

E lei mi ha parzialmente soddisfatto. Ma almeno son tornato a casa totalmente svuotato...

Lei ha voglia, ha desiderio, però dopo un po' è come se qualcosa nella sua testa le dicesse : "Per oggi basta così".

C'è qualcosa che la frena. E su questo non posso farci nulla. Mica posso violentarla.

Ora : dato che in questa storia ci son dentro fino in fondo e dato che credo sia una ragazza davvero meritevole delle mie attenzioni, l'unica cosa che possa far è aspettar(la) (?).

La madre inoltre continua ad "inviarmi" pietanze e dolci vari "home made"...

Ps : in questi 2 giorni in cui sarò a MI mi consigliate di scriverle e/o chiamarla spesso o cagarla ?

Mi conviene comunque tenerla in considerazione se poi martedì o mercoledì quando ci vedremo non voglio trovarmi una iena arrabbiata.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

tienitela stretta per il futuro....io avevo fatto cosi e cercato una fb

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Veniamo al dunque : abbiamo brevemente parlato e mi ha fatto capire quanto qualcuno quì sospettava, è vergine. Oggi però l'ho fatta "bagnare" così tanto che non voleva più che smettessi. B-) Bene, contenta per te

Lei ha voglia, ha desiderio, però dopo un po' è come se qualcosa nella sua testa le dicesse : "Per oggi basta così".

C'è qualcosa che la frena. E su questo non posso farci nulla. Mica posso violentarla.

Ora : dato che in questa storia ci son dentro fino in fondo e dato che credo sia una ragazza davvero meritevole delle mie attenzioni, l'unica cosa che possa far è aspettar(la) (?). Se ci tieni aspettala, aiutala a sbloccarsi sarà positivo per te in futuro; probabilmente si lascerà andare in modo sfrenato e poi sarai tu a faticare

La madre inoltre continua ad "inviarmi" pietanze e dolci vari "home made"... Il che non è male, attento alla linea però

Ps : in questi 2 giorni in cui sarò a MI mi consigliate di scriverle e/o chiamarla spesso o cagarla ?

Mi conviene comunque tenerla in considerazione se poi martedì o mercoledì quando ci vedremo non voglio trovarmi una iena arrabbiata. Non commettere l'errore di non sentirla, considera che è in un momento sentimentale e fisico delicato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...