Vai al contenuto

Consigli con una donna Milf di cui non so se è sposata o no


Settebellezze

Messaggi raccomandati

Settebellezze

Ragazzi in palestra ho conosciuto una donna molto attraente in forma con tatuaggi,e ho notato che è molto carina con me,allora ho colto la palla al balzo e gli ho chiesto facebook e stiamo parlando in questi giorni.Ho notato che lei ha figli ma non so se è sposata,ma il presunto marito(ho visto delle foto di lui con i suoi figli) le scrive ancora.Gli avevo chiesto di incontrarci e lei vuole farmi uscire col gruppo delle sue amiche dove c'è anche la cognata(non so di quale parte della famiglia) e io ho evitato due volte anche perchè mi sarei trovato in una situazione con tutte donne che cominciano a parlare tra di loro e mi sarei sentito fuori causa,vorrei incontrarla da solo se vuole.Ieri mi doveva far sapere dove usciva(sempre con le amiche) ma non mi ha fatto sapere più nulla ma contattandomi stamattina mi ha detto che non mi ha fatto sapere nulla perchè è stata poco fuori ed ha avuto un contrattempo(cose non importanti).Ora so per esperienza che è meglio non nominare parole come tuo ragazzo o tuo marito per non mettere le donne sulla difensiva,vale lo stesso discorso con i figli?Se io volessi parlare dei suoi figli per metterla in una situazione di comfort e cominciare a farle avere fiducia di me conviene parlare dei figli o va sulla difensiva anche con questo argomento?Datemi un consiglio grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Gli avevo chiesto di incontrarci e lei vuole farmi uscire col gruppo delle sue amiche dove c'è anche la cognata

Pessimo segnale, se fosse attratta da te e ti vedrebbe come un possibile pretendente, non ti inviterebbe assieme alle sue amiche ne tantomeno con sua cognata.

e io ho evitato due volte anche perchè mi sarei trovato in una situazione con tutte donne che cominciano a parlare tra di loro e mi sarei sentito fuori causa

Se ti vede a disagio col sesso femminile, tanta strada non te la fa fare.

ma non mi ha fatto sapere più nulla

Segnale di nuovo pessimo, concediamogli il beneficio del dubbio, ma non sei messo bene.

cominciare a farle avere fiducia di me conviene parlare dei figli

Ma non ci sei uscito nemmeno una volta, cosa gli vorresti dire?

Che hai la testa sulel spalle, per te i suoi figli non sono un problema?

Prima facci sesso, poi vedrai.

Poi scusa, se accettasse un invito, e foste in un bel localino, in un tavolino appartato, invece di farle capire che le salteresti addosso, le vorresti dire che sei un bravo ragazzo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Druid non hai afferrato il senso,io non ho paura,ci sarei andato anche in mezzo alle sue amiche.Ma dimmi tu a che scopo?Poi se c'era anche la cognata?Io ho cercato di fare il gioco forza con lei,per uscire da soli.Nel senso dare buca,ma siccome non so se è sposata e prima di intervenire non voglio passare guai cercavo una linea soft per entrarci nel discorso.Anche se avessi ragione che non è un segnale positivo il fatto che mi avesse invitato con le amiche tu ci saresti andato lo stesso per dimostrare di non aver paura delle donne?E se poi avrei avuto tutti neg?Gli avrei dato soddisfazione?Voglio giocarmela un pò alla distanza per capire dove colpire,se non aveva figli,sarei andato liscio.E' cominciato da poco il gioco,non so bene che tipo è,se è solo una scaldacazzi,se è tranquilla,se se ne frega o no.Non mi faccio prendere da tante cose.Ma mi serve un info per sapere dove colpire.Lei esce sempre con queste amiche,ho visto le foto,il marito non lo vedo mai.Quindi diciamo che queste amiche compresa la cognata sono un gruppo abituale.Ho evitato per tre motivi:per gestire il gioco(uscire da soli,) per evitare situazioni strane(cognata),per evitare che lei non è ancora interessata e quindi avrei solo partecipato ad una conversazione tra amiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma infatti l'errore, didatticamente parlando, probabilmente io avrei fatto peggio non fraintendermi.

E' stato che con una milf come la descrivi tu (Io non conosco la tua eta), avresti dovuto andare molto ma molto piu diretto.

Il chiederle fb per poi scrivergli da dietro un monitor, secondo me non ti ha aiutato.

Ti ripeto, non conosco la vostra differenza di eta, ma magari ti vede come un amico.

Da come l'hai descritta, e anche se non l'avessi descritta, quel target li (40-45) se vogliono di piu te lo fanno capire subito, non ti invitano certo con le loro amiche.

Non sindacavo sul fatto che tu non sia andato con loro, hai fatto bene, se pensavi ti fossero arrivati 100 NEG a cui non eri pronto a rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Penso che abbiamo un 10-15 anni di differenza,lei pensava che ero più piccolo.Può essere tutto e niente in questo momento,non credo non essere andato due volte con le amiche abbia cambiato in lei qualche opinione(se me la vuole dare oppure no)però se è quel tipo di donne navigate che dici anche tu,potrebbe anche incuriosirsi del fatto che alla fine io sono impegnato e non vado da lei.Nel frattempo che prendo tempo vorrei più informazioni su di lei senza farla mettere sulle difensive.P.S.Io e lei ci vediamo già in palestra e parliamo,qualche volta sono andato di diretto e lei sembrava non dare segnali negativi.Il discorso è diventato più strano quando il gioco è passato al di fuori della palestra e gli ho chiesto di uscire.Forse sono andato di fretta non so,ma prima di chiedergli facebook,avevo già parlato varie volte con lei

Modificato da Settebellezze
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Mi sa che ho fatto un errore da principiante.Di questa donna ho il contatto facebook e parliamo là siccome sta avendo problemi di messenger(è vero) gli ho dato il mio numero dicendo di lasciarmi anche il suo così potevamo sentirci o anche su whatsapp,Lei mi sorride e mi dice ok,ma il numero non me l'ha dato più.Sto rosicando anche perchè non so come muovermi adesso.Dovevo chiedergli il suo senza dargli il mio.Ma siccome la vedo molto presente,mi scrive ecc...l'ho fatto in "buona fede"

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ragazzi in palestra ho conosciuto una donna molto attraente in forma con tatuaggi,e ho notato che è molto carina con me,allora ho colto la palla al balzo e gli ho chiesto facebook e stiamo parlando in questi giorni.Ho notato che lei ha figli ma non so se è sposata,ma il presunto marito(ho visto delle foto di lui con i suoi figli) le scrive ancora.Gli avevo chiesto di incontrarci e lei vuole farmi uscire col gruppo delle sue amiche dove c'è anche la cognata(non so di quale parte della famiglia) e io ho evitato due volte anche perchè mi sarei trovato in una situazione con tutte donne che cominciano a parlare tra di loro e mi sarei sentito fuori causa,vorrei incontrarla da solo se vuole.Ieri mi doveva far sapere dove usciva(sempre con le amiche) ma non mi ha fatto sapere più nulla ma contattandomi stamattina mi ha detto che non mi ha fatto sapere nulla perchè è stata poco fuori ed ha avuto un contrattempo(cose non importanti).Ora so per esperienza che è meglio non nominare parole come tuo ragazzo o tuo marito per non mettere le donne sulla difensiva,vale lo stesso discorso con i figli?Se io volessi parlare dei suoi figli per metterla in una situazione di comfort e cominciare a farle avere fiducia di me conviene parlare dei figli o va sulla difensiva anche con questo argomento?Datemi un consiglio grazie

Marito e figli per te non esistono, almeno fino quando non li tirerà lei in ballo.

Tutta la faccenda in effetti è un po' strana, un filino sembri interessarle, forse (ma forse) l'uscita con le amiche è un test... a volte lo fanno per vedere come ti comporti in contesti sociali insoliti o per vedere se sei smaliziato con le donne.

Sopratutto con le separate/divorziate (se lo è) è importante far capire che si ha esperienza, che si è a proprio agio con le donne e si vive serenamente il sesso.

Ma non raccontando le tue storie e le tue avventure... ma sul campo, ad esempio mostrando di avere familiarità col contatto fisico, di non farsi problemi a parlare di cose intime e sesso e così via.

A me capitò che una tipa che già frequentavo mi invitò una sera che eravam usciti ognuno con la propria comitiva, a passare in un locale dov'era "con un paio di amiche"...

Il "paio di amiche" erano 6 ragazze che mi passarono al microscopio e ai raggi x :p

Non so fino a che punto per la curiosità di conoscermi o perché la tipa cercava il parere delle amiche.

Quindi, si, alla prossima occasione vacci e socializza con tutte loro.

ho il contatto facebook e parliamo là siccome sta avendo problemi di messenger(è vero) gli ho dato il mio numero dicendo di lasciarmi anche il suo così potevamo sentirci o anche su whatsapp,Lei mi sorride e mi dice ok,ma il numero non me l'ha dato più.

IMHO hai fatto bene, magari per il momento la puoi lasciar stare, tanto comunque tra qualche giorno la troverai in palestra.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

alla fine il numero me l'ha dato e ora parliamo su whatsapp e la vedo in palestra,ho pensato di farmi amica la cognata.Purtroppo non trovo occasione di vederla al di fuori anche perchè dopo la fase iniziale non mi va ancora di richedere di uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Tutta la faccenda in effetti è un po' strana, un filino sembri interessarle, forse (ma forse) l'uscita con le amiche è un test... a volte lo fanno per vedere come ti comporti in contesti sociali insoliti o per vedere se sei smaliziato con le donne.

altre volte per "far capire" che non vogliono una storiella da una botta e via..

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

gelsomino che mi consigli?Ora la vedo in palestra,due chiacchiere sporadiche oppure la sento su whatsapp o facebook,mi sto tenendo di dirle di nuovo di uscire ma non perchè temo di trovarmi con le amiche(ho preso la decisione che se capitasse andrei lo stesso a questo punto se lei preferisse così)Entrare in comfort da vicino in palestra è un pò difficile anche perchè non la becco nemmeno in sala ma ad un corso serale dove non si ha tanto tempo per parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...