Vai al contenuto

secondo voi ho possibilita'?


MarioMas

Messaggi raccomandati

MarioMas

E' una ragazza che ho visto solo una volta... eravamo ad un concerto assieme...direi hb 7,5- 8 dopo qualche giorno la aggiungo...involontariamente durante il concerto l'ho fatta male...la ricordavo e l'ho riconosciuta in una foto dove c'ero anche io sotto cui lei ha commentato,le ho mandato l'amicizia e lei ha accettato l'amicizia ed ho chiesto se le facesse male ancora la testa ;),da li parliamo...giusto qualche parola...soliti discorsi sul di dove sei e che fai ecc... non discorso eccessivo , le dico ad un certo punto che allora la prossima volta ci berremo qualcosa insieme per scusarmi dell'accaduto, lei mi dice: d'accordo con la faccina dalle guanciotte rosse; ma poi mi saluta dicendo: ciao a presto e mi manda un bacio...non ho il suo numero, secondo voi ora come dovrei comportarmi? la ricontatto su fb ?

Modificato da MarioMas
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

"Il mio è un metodo semplice... Qualsiasi cosa mi dice una donna è un idi punto, non mi importa chi è, e se ci credete voi, ci credono anche loro"

Certo che hai una possibilità.

Come fai a sapere se una donna è interessata a te?

C'è solo un modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Vai per gradi, in una conoscenza ci sono degli step (anche veloci nella loro attuazione, ma sempre degli step)...

Già il semplice fatto di chiacchierare di qualcosa di più, e quando è nel picco emotivo chiederle il numero, è un inizio....

Almeno per distinguerti dai tanti che su facebook le scrivono per "soliti discorsi sul di dove sei e che fai ecc... non discorso eccessivo"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...