Vai al contenuto

Nuovo taglio di capelli


federicusss

Messaggi raccomandati

federicusss

Cerca magari le forme del viso su google così capisci che forma hai, e poi vedi attori e musicisti che taglio portano!

Ho cercato, ma fino ad ora non ho trovato nessuna ispirazione. Sarò io che magari ho i gusti un pochino strani :D

Innanzitutto vai dal parrucchiere di fiducia dove sai che uscirai soddisfatto...gli esperimenti magari ti costano di più e influiscono negativamente sul tuo umore per i successivi due mesi!

Poi se sei uno abitudinario che non ama cose troppo stravaganti (tagli vistosi di calciatori, cantanti o celebrità varie) cerca di dare indicazioni ugualmente precise su come tagliarti i capelli...basta anche lì una minima incomprensione o distrazione e ti ritrovi una testa indecente.

Chiedi anche cosa possa andare di moda ed adattarsi alla conformazione della tua testa...il taglio all'ultimo grido potrebbe anche non essere minimamente adatto a te.

I cinesi ultimamente stanno diventando bravini: economici, veloci e molto precisi (al contrario di quanto viene raccontato).

Ultimamente a dir la verità, non mi è piaciuto il mio parrucchiere di fiducia... i Cinesi non mi ispirano tanto. Sarà perché non vedo mai troppa clientela...

Link al commento
Condividi su altri siti

The Phoenix

Carica la foto di un tipo con la tua stessa forma del viso, almeno diventa più che semplice risolvere il dilemma.

Vorrei capire se è più una forma rettangolare, a diamante, o altro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Invictus85

anche io mi sono messo nella lista degli obiettivi quello di avere un nuovo taglio, purtroppo non ci capisco molto nel campo.

Stavo valutando invece di fare prove con differenti parrucchieri, può valere la pena avvalersi di un consulente di immagine? Lo svantaggio è che costano un po' però potrebbe essere un investimento visto che ti danno dritte a 360 gradi.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

Questo è il mio primo post nel 2016, colgo l'occasione di per fare gli auguri a tutti voi :)

Carica la foto di un tipo con la tua stessa forma del viso, almeno diventa più che semplice risolvere il dilemma.

Vorrei capire se è più una forma rettangolare, a diamante, o altro ...

Ormai li ho già tagliati.

Spero per il prossimo taglio di riuscire a farli crescere un bel po', sarà dura ma spero di farcela. Grazie comunque.

anche io mi sono messo nella lista degli obiettivi quello di avere un nuovo taglio, purtroppo non ci capisco molto nel campo.

Stavo valutando invece di fare prove con differenti parrucchieri, può valere la pena avvalersi di un consulente di immagine? Lo svantaggio è che costano un po' però potrebbe essere un investimento visto che ti danno dritte a 360 gradi.

Che ne pensate?

Dipende tutto dalla tua possibilità di spendere.

Come idea non è male.

--

Comunque molti parrucchieri hanno il loro consulente d'immagine (almeno nella mia zona), quindi è possibile che alla fine non lo debba nemmeno contattare... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Non basta chiedere a qualche amica con cui si ha un bel rapporto? Addirittura il consulente d'immagine :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Tagli-capelli-uomo-primavera-estate-2015

tagli-capelli-uomo-2015-2.jpg

Io amo questo genere di tagli e porto i capelli con questo stile da ormai quasi due anni, secondo me è uno dei tagli più belli tra quelli che vanno in questo periodo; certo è un taglio di capelli al quale devi stare appresso nel senso che difficilmente sarai presentabile senza passare almeno 5-10 minuti davanti lo specchio ma secondo me ne vale la pena.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

Tagli-capelli-uomo-primavera-estate-2015

tagli-capelli-uomo-2015-2.jpg

Io amo questo genere di tagli e porto i capelli con questo stile da ormai quasi due anni, secondo me è uno dei tagli più belli tra quelli che vanno in questo periodo; certo è un taglio di capelli al quale devi stare appresso nel senso che difficilmente sarai presentabile senza passare almeno 5-10 minuti davanti lo specchio ma secondo me ne vale la pena.

Davvero molto bello il secondo.

La prossima volta che andrò a tagliarli, sarà un taglio da considerare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wrathchild

Cercati un barbiere bravo e lasciagli carta bianca. Nessuno meglio di lui saprà come farti il taglio più adatto alla tua conformazione. Da quando ho iniziato a fare così dopo aver trovato un barbiere veramente bravo ho avuto sempre e solo soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...