Vai al contenuto

Mi sono sentita un uomo


Gatta

Messaggi raccomandati

Erlenmeyer

Gatta, una cosa mi sfugge

Ma se tanto poi torni sempre dallo stesso uomo, e continui ad andare a letto con lui, e dici che gli altri che hai approcciato non ti interessano... allora perché anche durante la settimana hai continuato a gettare ami?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Gatta, una cosa mi sfugge

Ma se tanto poi torni sempre dallo stesso uomo, e continui ad andare a letto con lui, e dici che gli altri che hai approcciato non ti interessano... allora perché anche durante la settimana hai continuato a gettare ami?

Perche' tanto non le costa nulla e ci guadagna di autostima ed inoltre purtroppo non ha ancora trovato "qualcuno" che le faccia pagare "pegno" !

ps.. come dico sempre ..." attenta !!! attenta a giocare col fuoco,finirai per bruciarti !!! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Perche' tanto non le costa nulla e ci guadagna di autostima ed inoltre purtroppo non ha ancora trovato "qualcuno" che le faccia pagare "pegno" !

ps.. come dico sempre ..." attenta !!! attenta a giocare col fuoco,finirai per bruciarti !!! "

E' la stessa cosa che ho pensato anche io

Però volevo vedere cosa rispondeva lei

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

E' la stessa cosa che ho pensato anche io

Però volevo vedere cosa rispondeva lei

ed io volevo provocarla un pochettino...tranquilla che ti risponde lo stesso :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Gatta, una cosa mi sfugge

Ma se tanto poi torni sempre dallo stesso uomo, e continui ad andare a letto con lui, e dici che gli altri che hai approcciato non ti interessano... allora perché anche durante la settimana hai continuato a gettare ami?

Credo che sia (perdonami gatta se sbaglio) perché dal punto di vista femminile è comunque gratificante ricevere attenzioni e stima.

Io capisco che una ragazza è così metto OH (On Hold) come prefisso al nome sulla rubrica e contatto ogni tanto (tipo una volta ogni due settimane) in maniera cordiale per mantenere vivo il rapporto. Tanto non tutte restano in eterno con un lui. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Credo che sia (perdonami gatta se sbaglio) perché dal punto di vista femminile è comunque gratificante ricevere attenzioni e stima.

Io capisco che una ragazza è così metto OH (On Hold) come prefisso al nome sulla rubrica e contatto ogni tanto (tipo una volta ogni due settimane) in maniera cordiale per mantenere vivo il rapporto. Tanto non tutte restano in eterno con un lui. :ph34r:

Ma siete prezzemolini eh, io chiedo a Gatta e mi rispondete voi :D

Mi pare lampante che la risposta più immediata alla mia domanda sia su questa linea, è proprio per quello che ho chiesto

Voglio vedere se smentisce o no :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Ma siete prezzemolini eh, io chiedo a Gatta e mi rispondete voi :D

Mi pare lampante che la risposta più immediata alla mia domanda sia su questa linea, è proprio per quello che ho chiesto

Voglio vedere se smentisce o no :D

Ahhahaha scusa, ho l'attenuante che sono nuovo. Ma tanto la mia sensazione è che non smentirà. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Spezzo una gamba a favore di Gatta: lo facciamo anche noi, eh? Solo, dal versante opposto.

Giovedì ho avuto la mia ltr, ieri la nuova arrivata, stasera la cucciola, mancava poco prendessi anche domenica e lunedì la hb lontana (poi magari ho tre mesi di carestia ma vabbé). Non ce la faccio. Nonostante dopo due giorni che non scopo penso solo a quante me ne farei, non ce la faccio. Mentalmente sto bene ma fisicamente sono uno straccio, mai stato un toro da monta.

Eppure continuo a cercare, guardarmi in giro, esplorare i social e così via. Non ho il tempo materiale di star loro dietro se non togliendolo da me, e se va il nuovo lavoro ne avrò ancora meno, eppure continuo a cercare. Mi fa stare bene, mi fa sentire vivo anche solo interagire e basta con qualcuna. Rispondo al mio dna e non posso farci niente.

Ma l'unica con cui MI PIACE fare colazione la domenica mattina, incontrarla anche solo per delle chiacchere, dedicarle una domenica su tre e altro è la mia ltr. Le altre fanno da supporto. Hanno comunque il loro vantaggio (altrimenti sparirerebbero), ma non lo stesso tipo di relazione che ho con lei. E che non potrei tenere se fossi monogamo, con la voce che mi urla in testa Tromba! Tromba! Tromba! Tromba! Tromba! Tromba! Tromba! Tromba! Tromba! Tromba!

Quindi, Gatta la capisco benissimo e condivido il suo pensiero. Ora lapidate pure me. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatta

Erlenmeyer l'ho fatto perché volevo provare. Non perché non costa nulla, perche costa poco.

Non si puo dire: gatta perché se vai a letto con lui, lanci ami ad altri. Perché l'ho fatto solo qualche volta, ripeto, a scopo puramente "scientifico".

Sinceramente devo ammettere che, a freddo, il mio ego non è stato pompato. Mi sono solo tolta una curiosità su me stessa e ne sono stata gratificata. Ma tutto molto limitato.

Se il nostro ego dipendesse da quanto ci si filano, per una scopata, allora stiamo proprio messi male.

Ho già trovato chi mi fa pagare pegno. Ma non credo nemmeno sia corretto dire così perché ho sempre rispettato gli uomini che ho avuto. Ad eccezione di questi ultimi, ma che comunque, non mi conoscono, e non gli cambierà la vita di sicuro l'essere stati "presi all'amo" e poi scaricati nel giro di un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se gli cambia, che crescano. Anch'io ci sto male quando prendo buca, ma è in diretta proporzione all'investimento messo. E se per un mini flirt ho preso il razzo per la Luna, la colpa è solo mia che non mi so controllare.

Gatta, potresti parlare di questo pegno? Sono curioso, e magari imparo qualcosa.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...