Vai al contenuto

Riflessioni


maurito

Messaggi raccomandati

maurito

Una delle frasi più preziose contenute nel manuale di Franco che sto trovando modo di riscontrare anche nelle mie esperienze è questa:"Una delle cose più subdole ed infide che le donne ti fanno spesso, è quella di cercare di manipolarti

a fare qualcosa che va contro i tuoi migliori interessi, solo per vedere se tu sei in grado di lottare per
te stesso! " A voi i commenti
Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Una delle frasi più preziose contenute nel manuale di Franco che sto trovando modo di riscontrare anche nelle mie esperienze è questa:"Una delle cose più subdole ed infide che le donne gli esseri umani ti fanno spesso, è quella di cercare di manipolarti

a fare qualcosa che va contro i tuoi migliori interessi, solo per vedere se tu sei in grado di lottare per
te stesso! " A voi i commenti
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maurito

correzione più che pertinente,prima di demonizzare le donne,dovremmo capire che le persone,a parte qualche differenza neurologica,hanno comportamenti molto simili,a prescindere dal sesso xD (per differenza intendo che le donne hanno un'attitudine più naturale di noi uomini a varcare i confini dell'altro ;)

Modificato da maurito
Link al commento
Condividi su altri siti

maurito

magari è uno shit-test che fanno inconsciamente xD Solitamente se si reagisce nel modo giusto le cose migliorano ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...