Vai al contenuto

Come corteggiare una ragazza.


Messaggi raccomandati

PINASO

sasa4 perché per corteggiare secondo me non si intende solo la definizione sul vocabolario.

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight
Il 19/3/2016 alle 19:50 , FrankR89 ha scritto:

Essere un po' dolci/romantici, un po' stronzi ecc

Se non ha nulla in contrario, mi unisco alla richiesta di PINASO:

Cosa si intende con l'essere un po' stronzi?

Non sono il tipo che fa grandi complimenti (forse dovrei farne qualcuno in più); ne faccio, ma poi inizio a prenderla in giro (up&down dal piedistallo). Il difetto principale che credo di avere è quello di rispondere subito ai messaggi, vanificando così l'attesa (distrugge troppo anche me). Non mi piace rispondere ai messaggi il giorno seguente, primo: perché non mi sembra corretto, non mi fa apparire come la persona che sono, secondo: quando ho tentato mi è sempre andata male (forse mancava qualche elemento, attrazione, rapport, comfort, blabla...)

Consigli a riguardo ne hai/avete?

Il 27/2/2016 alle 19:23 , PINASO ha scritto:

 dovrei essere un'altra persona

Siamo qui apposta per questo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95
18 minuti fa, mreight ha scritto:

Il difetto principale che credo di avere è quello di rispondere subito ai messaggi, vanificando così l'attesa (distrugge troppo anche me). Non mi piace rispondere ai messaggi il giorno seguente, primo: perché non mi sembra corretto, non mi fa apparire come la persona che sono, secondo: quando ho tentato mi è sempre andata male (forse mancava qualche elemento, attrazione, rapport, comfort, blabla...)

Non devi rispondere il giorno seguente per il semplice gusto di farle attendere la risposta(e magari freddare la conversazione), rispondi quando puoi sulla base dei tuoi impegni e delle tue priorità

Modificato da michelep95
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

ma tu da sta ragazza cosa vuoi ?

se te la vuoi scopare faglielo capire senza esitazione e senza farle capire che sia l'unica donna sul pianeta che te la darebbe

se invece la vuoi corteggiare, diventare fidanzati, portarla fuori a cena, farli regali e dirle quanto la ami e quanti lei sia unica e speciale... mi spiace ma la guida "how to zerbino" non l'hanno ancora scritta

ma ti informo che a meno che tu non sia ricco da far schifo (o anche top model ricco) difficilmente la donna vorrà uno zerbino

Modificato da justromeo
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

justromeo parlavo per una storia normale, di solito prima si esce insieme, poi ci si fidanza poi ... si pensa al resto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly

scusate l' intromissione femminile.... a me i corteggiatori piacciono eccome ! peccato che non esistono più o almeno solo in fase di conquista ! ps: attenzione a come dosare il romanticismo  e la stronzaggine  che poi si finisce nella merda ! finisce che lui fa il romantico gliela fa credere a lei , lei fa la romantica poi lui fa lo stronzo inutilmente lei se ne accorge , poi continua cosi fino all' infinito .... morale della favola lei si ribella e diventa stronza , lui smette di essere romantico e lei soffre , diventano stronzi entrambi e ciao ciao !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
4 ore fa, kelly ha scritto:

scusate l' intromissione femminile.... a me i corteggiatori piacciono eccome ! peccato che non esistono più o almeno solo in fase di conquista ! ps: attenzione a come dosare il romanticismo  e la stronzaggine  che poi si finisce nella merda ! finisce che lui fa il romantico gliela fa credere a lei , lei fa la romantica poi lui fa lo stronzo inutilmente lei se ne accorge , poi continua cosi fino all' infinito .... morale della favola lei si ribella e diventa stronza , lui smette di essere romantico e lei soffre , diventano stronzi entrambi e ciao ciao !

in che senso? Come si può dosare romanticismo con stronzaggine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinaso. Anch' io quando sono approdato qua perchè avevo problemi con una tipa mi sono letto tutti i manuali. È stato bello, ci ho fatto qualche scopata, ma era manipolatoria, lasciavo dietro di me la sofferenza di chi incontravo e la consapevolezza nascosta di chi non avrebbe mai più amato. Poi, dopo che ho letto un sacco di post di di AiviA, comprato i suoi webinar, ed infine l' ingresso al Predator Clan, sono tornato indietro... Non nel senso di involuzione. Sono tornato verso me con due nuove capacitá. Quella di amarmi. E quella di amare. Non sono un player. Non termino la settimana contando i k-close nelle serate. Non fraintendermi, se avessi 10 anni in meno li conterei. Quello che mi piace fare è accorgermi di quanto una donna mi lasci a bocca aperta, e questo accade 4-5 volte all' anno. La prima cosa che faccio è dirglielo. Semplicementi le dico quanto mi piace. Di queste 4-5 , tutte all' inizio mi rimbalzano, ma continuano ad intercedere con me. Magari lasciandomi il numero. E di queste 4-5, 2-3 escono con me. Magari dopo un mese ma ci escono. 

Scegli la vita

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox
7 ore fa, kelly ha scritto:

scusate l' intromissione femminile.... a me i corteggiatori piacciono eccome ! peccato che non esistono più o almeno solo in fase di conquista ! ps: attenzione a come dosare il romanticismo  e la stronzaggine  che poi si finisce nella merda ! finisce che lui fa il romantico gliela fa credere a lei , lei fa la romantica poi lui fa lo stronzo inutilmente lei se ne accorge , poi continua cosi fino all' infinito .... morale della favola lei si ribella e diventa stronza , lui smette di essere romantico e lei soffre , diventano stronzi entrambi e ciao ciao !

Dipende sempre dall'interesse che hai nei confronti del corteggiatore. Io penso che all'inizio non si può corteggiare una sconosciuta, semmai sedurre,

il corteggiamento avviene in seguito, quando si comincia a costruire una relazione... se uno è romantico resta romantico, l'essere stronzo bastardo è diverso dall'essere

stronzo ma uomo alfa, dipende da molte cose. Io ad esempio sono romantico ma nello stesso tempo faccio l'Uomo... il bravo ragazzo posso farlo quando

ho una relazione, prima non ha senso, altrimenti si rischia di fare una brutta fine!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
11 ore fa, PINASO ha scritto:

in che senso? Come si può dosare romanticismo con stronzaggine?

io questo non te lo so dire , ma ti posso consigliare di capire come sei fatto tu caratterialmente prima di fingerti romantico o stronzo. le donne vogliono la spontaneità, le romanticheria (non tutti i giorni, insomma per sorprenderle, ) e non credo cerchino l'uomo stronzo che le fa soffrire ma da cui dipendono, cercano un uomo che le sappia proteggere e che sia uomo . come inizio nel corteggiamento potresti fare il romantico in modo equo valutando le sue reazioni , e cercare di mantere un equilibrio. è fondamentale sin dall' inizio farsi rispettare, non devi essere stronzo ma mantenere il tuo punto di vista se lei rompe. 

 

7 ore fa, MisterFox ha scritto:

Dipende sempre dall'interesse che hai nei confronti del corteggiatore. Io penso che all'inizio non si può corteggiare una sconosciuta, semmai sedurre,

il corteggiamento avviene in seguito, quando si comincia a costruire una relazione... se uno è romantico resta romantico, l'essere stronzo bastardo è diverso dall'essere

stronzo ma uomo alfa, dipende da molte cose. Io ad esempio sono romantico ma nello stesso tempo faccio l'Uomo... il bravo ragazzo posso farlo quando

ho una relazione, prima non ha senso, altrimenti si rischia di fare una brutta fine!

si io ti ho descritto la storiella intera, dal corteggiamento iniziale si finisce in una relazione il cui finale è infelice , semplicemente perché non si è saputo dosare romanticismo e stronzaggine e dall' altra parte non c'è una donna zerbino ma una che sa tenere testa al proprio uomo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...