Vai al contenuto

Ragazza strana o che cerca di fare la strana?


free91

Messaggi raccomandati

free91

Copincollo da un altro 3D: sempre mio post

http://www.italianseduction.club/forum/t-56590-ltr-che-finiscono-ad-cazzum-dopo-2-mesi/page-2#entry1638554

Recuperare non è mai semplice, meglio non andare a finire in queste situazioni!

Comunque le tattiche sono sempre le stesse:

1)Freeze

2)Trame di gelosia

3)Dirle No a qualche sua proposta di uscita oppure al sesso (si lo so è difficile, ma se il suo valore è più alto del tuo ti lascia anche a breve)

4)Migliorarsi sempre, ma non per lei ma per te stesso

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Trame di gelosia?

Dille o FATTI VEDERE in giro con altre, se carine meglio.

Unito al freeze è una tattica potente

No io regali e weekend MAI

Cene fuori SI ma 90% delle volte si divide!

1)Freeze è quello che farò. Non mi faccio sentire. Vedo cosa fa lei.

2) Gelosa lo è perche in qualche occasione l'ha dimostrato indirettamente e direttamente dicendomi "Oh la smetti di guardarti in giro? (Perche c'erano un po di ragazze).

Farmi vedere in giro la vedo dura perche non ho amiche donne. Potrei inventarmi che esco con un amica puo andare?

3) Dirle no ad un uscita mi sa che me la gioco. Piuttosto potrei dirle di no quando vuole scopare. (cosa che ho sempre iniziato io. E non c'è mai stata un uscita dove non abbiamo scopato. Trane le prime ovviamente)

4) sacrosanto.

Penso che dovrei smettere di scriverle e lasciar perdere tutto. Anche perché penso che se io non le scriva lei sicuramente non mi scrive.

Come potrei fare per ribaltare la situazione Lennon?

Queste due frasi fanno a pugni...

Hai capito che se tu non la cerchi lei non ti cerca...

Quindi, al momento non potrai ribaltare la situazione..

Parlo di breve, medio periodo..

Soluzione?

La solita, continua con la tua vita, cura i tuoi interessi, conosci altre donne.. e magari poi se ti interesserà ancora, avrai nuove carte da giocare con lei..

Ma il problema è che a me questa situazione non va bene. O stai con me o ciao. E se non faccio qualcosa rimarra sempre cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

1)Freeze è quello che farò. Non mi faccio sentire. Vedo cosa fa lei.

2) Gelosa lo è perche in qualche occasione l'ha dimostrato indirettamente e direttamente dicendomi "Oh la smetti di guardarti in giro? (Perche c'erano un po di ragazze).

Farmi vedere in giro la vedo dura perche non ho amiche donne. Potrei inventarmi che esco con un amica puo andare?

3) Dirle no ad un uscita mi sa che me la gioco. Piuttosto potrei dirle di no quando vuole scopare. (cosa che ho sempre iniziato io. E non c'è mai stata un uscita dove non abbiamo scopato. Trane le prime ovviamente)

4) sacrosanto.

1)Ok

2)Male, nel senso non avere amiche fighe è colpa tua. E avere amiche fighe è più semplice che rimorchiarle.

Puoi dirglielo ma capisci che è meno efficace rispetto a lei che TI VEDE con un'altra. Non ti dico se poi te la baci mentre lei può vederti. Ribalti come Dio comanda

3) Se pensi che te la giochi allora sei fuori strada. Per avere una donna non bisogna avere paura di perderla.

4)Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

free91

1)Ok

2)Male, nel senso non avere amiche fighe è colpa tua. E avere amiche fighe è più semplice che rimorchiarle.

Puoi dirglielo ma capisci che è meno efficace rispetto a lei che TI VEDE con un'altra. Non ti dico se poi te la baci mentre lei può vederti. Ribalti come Dio comanda

3) Se pensi che te la giochi allora sei fuori strada. Per avere una donna non bisogna avere paura di perderla.

4)Ok

Ma scusami.

Lei è una donna indipendente, e dal carattere forte. Se mai dovesse vedermi baciare un'altra le cose secondo me sono due:

1 si incazza e mi sfancula

2 mi sfancula senza dirmi nulla.

In entrambi i casi perdo io.

Anche per l'uscita fuori.

Se le dovessi dire di no se la lega al dito e la prossima volta che le chiedo di uscire mi risponde anche lei di no. Dicendomi sicuramente "Potevamo uscire martedi quando te 'lho chiesto ma avevi altro da fare.."

E anche qui perdo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Lei è una donna indipendente, e dal carattere forte. Se mai dovesse vedermi baciare un'altra le cose secondo me sono due:

1 si incazza e mi sfancula

2 mi sfancula senza dirmi nulla.

In entrambi i casi perdo io.

Se baci una che ti piace ed è più stabile di questa, secondo me vinci tu...

Anche per l'uscita fuori.

Se le dovessi dire di no se la lega al dito e la prossima volta che le chiedo di uscire mi risponde anche lei di no. Dicendomi sicuramente "Potevamo uscire martedi quando te 'lho chiesto ma avevi altro da fare.."

E anche qui perdo io.

Stesso discorso sbagliato come quello che se uno si allontana lei potrebbe perdere interesse, e allora conviene stargli vicino.

Tu, rifiuti l'invito e non la inviti più.

O, lei ti cerca per un altro invito o è finita li.

Anche qui, che ci perdi vista la situazione da fuori, è tutto da vedere.

Secondo me, vinceresti anche qua...

Comunque, come ti ha detto Lennon:

Per avere una donna non bisogna avere paura di perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

free91

Ieri sera a mezzanotte passata mi ha scritto.

"Notte scemo" si ci diamo la buonanotte così.

Cosa dovrei fare? Le rispondo ora? Faccio finta di nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Cosa dovrei fare? Le rispondo ora? Faccio finta di nulla?

A parte che già ti hanno risposto in molti dicendoti tutti la stessa cosa.

Questa buonanotte la vedo tanto come il biscottino lanciato al suo fedele cagnolino (TU, nel caso non si fosse capito) che con la lingua da fuori e tutto scodinzolante è pronto a per andare a prenderlo.

Nel frattempo qualche mastino... no il mastino non sei tu

Link al commento
Condividi su altri siti

free91

Aggiorno per dirvi che mi ha scritto 2 giorni fa un grazie perché gli avevo comprato uno shaker ordinato settimana scorsa e gliel ha dato un mio amico in palestra.

Da li basta.

Meglio così è stato un win comunque visto che me la sto dimenticando

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Come volevasi dimostrare.

Mai dare maggiore potere contrattuale alla donna...

Link al commento
Condividi su altri siti

free91
Inviato (modificato)

Bene, anzi male.

Ieri sera mi scrive all 1 passata, probabilmente ubriaca.

Ciao....

Che fai dormi???

Vabbe fa nulla...

Le rispondo stamattina "cosa volevi?"

Mi risponde "vederti"

Io: "Stasera ci sono sul tardi"

Lei: "Anche io"

Mi ha detto che voleva scopare e basta ed è stata di parola... stasera la vedo.

Modificato da free91
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Facci sapere se hai scopato o è l'ennesimo biscottino che ti ha lanciato per vedere quanto le sbavi dietro. Dai speriamo la prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...