Vai al contenuto

Quando lei crede che vuoi solo scoparla...cosa fare?


Neiral Blackarm

Messaggi raccomandati

Neiral Blackarm

Ciao ragazzi.

Ragazza appena maggiorenne, pochissima esperienza, tiene moltissimo alla scuola (ha la maturità a breve). La conosco tramite un amica in comune, durante una mia LTR.

Finisce la mia relazione, apro sta tipa a una festa. Lei tentenna molto nel darmi il numero, vuole sapere e insiste sul perché ho lasciato la mia ex. Eravamo entrambi marci e quindi scanso la conversazione e le lascio il mio numero. Lei non si fa sentire. Dopo qualche settimana mi faccio passare il numero dall'amica in comune e inizio a sentirla.

Lei gelida. A malapena risponde. La mia amica mi aveva gia avvisato che lei fosse "strana", riservata e pochissime esperienze. Io tengo duro un po perché ha dei lati che mi incuriosivano molto ma poi semplicemente nexto, dopo che l'amica mi confida che secondo lei la tipa ha paura che io voglia solo scoparla e via.

Voi cosa avreste fatto al posto mio? Come si può reframmare la situazione?

Ah beh ovviamente la tipa ora come ora é bruciata, ma vorrei sapere la vostra opinione dato che non c'ho capito nulla e non ho potuto di conseguenza imparare nulla. Cioè zero esperienza in più.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Più facilmente ti ha preso per un maniaco sessuale omicida, dato che a forza ti sei fatto dare il numero da un'altra e iniziato a messaggiare contro la sua volontà.

Lascia perdere il telefono, prova ad incontrarla "casualmente" in pubblico in cui le chiedi scusa se le sei sembrato eccessivo ma non volevi. Cerca di essere leggero e sereno. E dille perché hai lasciato la ex, chissà cosa cazzo ha sentito su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dal fatto che le hai lasciato il tuo numero 1 non ti ha scritto 2 e ti sei fatto dare il numero da una amica in comune 3.

Al di là di questo il next è più che legittimo, una che vuole sapere perché ti sei lasciato con la tua tipa quando la apri.

E che cazzo ne sai tu cosa vuoi da lei se ci hai scambiato poche battute? (mi riferisco alla stupidità della convinzione che vuoi solo scoparla).

Comunque punterei al target opposto: quelle che hanno paura che vuoi solo avere una LTR.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Poiuyto

Si detesto il forzare le situazioni cosi, lo facevo anni fa e ha sempre fallito. Mi fidavo della mia apertura in chat game che di solito funziona sempre

comunque...piu che "sentito su di me" credo sia meglio dire "visto" dato che praticamente in pochi mesi ho cambiato due HB e le ho portate in giro con me in luoghi dove anche lei c'era

Sasa4

Infatti lei mi incuriosiva più che altro per alcuni suoi interessi che di rado trovo in altre ragazze.

Il fine probabilmente era scoparla ma era il percorso che mi avrebbe fatto arrivare all obbiettivo che mi interessava.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Il fine probabilmente era scoparla ma era il percorso che mi avrebbe fatto arrivare all obbiettivo che mi interessava.

Evidentemente per lei era il contrario.

Considerando poi tutta la dinamica: lei che non ti considera, non si era fatta sentire, vuole sapere perché ti sei lasciato con la tua ex; direi che fare next è cosa buona e giusta.

Questa non è semplicemente "strana"....è una verginella penefobica, con varie cazzate per la testa riguardo le relazioni uomo-donna che non troverebbero riscontro con la realtà nemmeno in un mondo alieno.

Lascia stare, poi gli interessi comuni non ti fanno scopare prima e non rendono una persona più interessante rispetto ad un altra....è relativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

prima scelta ----> next

poi seconda scelta -----> se posso dire la mia e se proprio vuoi provarci.....non fare lo stalker scrivendole continuamente, pian piano cercare di allacciare i rapporti di persona e farle capire che ti interessa per gli aspetti che hanno catturato la tua attenzione.

le ragazze di questo tipo si sciolgono quando fai il dolce e l'aspetto fisico passa in secondo piano. (almeno questo è quello che ho capito da un'esperienza passata, poi magari è stato solo un caso....)

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Ma perchè andate a impigliarvi con ste tipe sfigate? Ovviamente next

Comunque situazione successa di recente anche a me: conosco una appena 18enne senza alcuna esperienza, al primo date quando le tocco il culo si mette a rompere il cazzo. Ovviamente... Beh, credo tu abbia capito dove io l'abbia mandata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ma perchè andate a impigliarvi con ste tipe sfigate? Ovviamente next

(piccola considerazione generale)

Sono d'accordo.

Posso capire la neediness, la voglia di infilarlo in ogni buco, il bisogno di sfogare gli ormoni, la voglia di LTR....però almeno trovati (un "tu" generico) un buco qualsiasi che sia però accessibile....

Una ragazza per una LTR che almeno non sia una down che non ha ancora deciso se vuole vivere o si impiccherà il giorno dopo...

Se vuole una relazione o odia gli uomini....

Cosa diamine perdete tempo dietro a ste tipe?

Mandatele a cagare e ridete quando su facebook scriveranno "gli uomini vogliono solo scopare...se non gliela dai se ne vanno" perché si erano già scavate la fossa e stanno continuando a scavare con le unghie senza accorgersene.

Piuttosto mettetevi ad approcciare qualsiasi cosa si muova....per sfogare gli ormoni è meno peggio fare così piuttosto che fossilizzarsi su una singola sfigata considerandola come fosse l'unica vaginomunita sulla terra.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Per rispondere un po' a tutti:

Ho avuto un esperienza simile qualche mese fa. Lei 23enne, vergine. La tipa era parecchio strana e me la fa sudare per un po' ma alla fine riesco ad arrivare alla chiusura. Quest ultima ragazza mi sembrava una cosa simile, e quindi fattibile.

Ma dato che lei nemmeno ha voluto provare a conoscermi é stato un next.

Quello che mi da un po fastidio é che lei abbia dato la possibilità ad altri due ragazzi che conosco, apertura alla culo, si son fatti passare il numero e via. Uno era a detta di lei "infantile" e con l'altro invece é scattato il k-Close... Problema: Quando lei tornava a casa dopo essersi visti lei si sentiva pieni di dubbi ecc. Qualche mese e lei interrompe questo breve rapporto.

Finale della storia. Sto ragazzo prende e ci prova con la migliore amica di questa ragazza. Ora stanno assieme da 5 mesi.

Il fatto che abbia dato la possibilità a loro due almeno di giocare le loro carte e a me no mi lascia un po' cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Innanzi tutto non escluderei l'ipotesi che lei semplicemente non fosse molto interessata. Per il resto il problema, come già detto da altri, credo sia il fatto di esserti fatto dare il numero da un'altra persona: non è solo il fatto di "farsi dare il numero" in sè ad essere sbagliato, è che in questo caso può tranquillamente comunicare a lei "Non ha voglia di perderci tempo su".

Più in generale, riguardo il fatto se una cosa valga la pena provarci o nextarla subito, dipende molto dal suo livello di diffidenza. Considera che esternando la sua paura che tu voglia solo scoparla lei comunica una sua debolezza: probabilmente ci è già cascata, ha paura di ricascarci ma non è disillusa al punto di essere diventata una misantropa totale. Tradotto: se lei non è a un livello di diffidenza estremo (e visti i precedenti probabilmente non lo è), tu reciti bene e dici le puttanate giuste al momento giusto, puoi anche portartela a letto in un tempo ragionevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...