Vai al contenuto

Cosa pensano i maschietti quando ad "aprire" è una femminuccia!?


Paulìn

Messaggi raccomandati

Paulìn

Insomma, quando è LEI a fare il primo passo, quando lei si siede vicino a lui sul treno e con una scusa banalissima cerca di attaccare bottone, quando una lei chiede l'amicizia su fb ed inizia a mandare messaggi privati, quando una lei fa intendere platealmente di essere interessata...

Supponiamo che la suddetta LEI sia di media bellezza, o che sia al vostro stesso livello sia fisicamente che socialmente; che effetto vi farebbe!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

1. Qui si dice UOMINI. "Maschietti" è altre frociate vanno bene su alfemminile.

2. Questa domanda è gia stata posta moltissime altre volte.

3. Siamo contenti perché, generalmente, si risparmiano tempo e fatica.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Sicuramente positivo, visto che si tratta di una piacevole rarità, sarei curioso di vedere come evolve l'interazione, per poi valutare se mi interessa proseguirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

1. Qui si dice UOMINI. "Maschietti" è altre frociate vanno bene su alfemminile.

2. Questa domanda è gia stata posta moltissime altre volte.

3. Siamo contenti perché, generalmente, si risparmiano tempo e fatica.

Minchia che UOMO pesante che sei!!!! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

alexandru

Mi capita spesso (dal vivo e non sui social network) e molte volte rimango alibito perche mi coglie di sorpresa ; mi fa piacere ma non so... sarò strano ma preferisco fare il primo passo, cosi mi perdo tutto il divertimento perché godo di più quando mi ''guadagno'' le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK

La mia ultima ltr inizialmente l'ho frequentata proprio perché aveva fatto il primo passo ( conosciuta in palestra, io non ero interessato in quanto in quell'ambiente le ritengo una distrazione, lei mi aggiunge su fb ed inizia a cercarmi )

Non sono mai stato così bene con una donna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Insomma, quando è LEI a fare il primo passo, quando lei si siede vicino a lui sul treno e con una scusa banalissima cerca di attaccare bottone, quando una lei chiede l'amicizia su fb ed inizia a mandare messaggi privati, quando una lei fa intendere platealmente di essere interessata...

Supponiamo che la suddetta LEI sia di media bellezza, o che sia al vostro stesso livello sia fisicamente che socialmente; che effetto vi farebbe!?

Al mio livello fisicamente? 1.80 per 80 kg, muscoli e pelo?

Mi farebbe schifo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Insomma, quando è LEI a fare il primo passo, quando lei si siede vicino a lui sul treno e con una scusa banalissima cerca di attaccare bottone, quando una lei chiede l'amicizia su fb ed inizia a mandare messaggi privati, quando una lei fa intendere platealmente di essere interessata...

Supponiamo che la suddetta LEI sia di media bellezza, o che sia al vostro stesso livello sia fisicamente che socialmente; che effetto vi farebbe!?

Mi è accaduto e sono stato positivamente colpito.

Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

umh, molto raro che sia una ragazza ad aprire.....

comunque a me darebbe l'impressione di essere una che sa cosa vuole e con carattere dato che rompe certi "schemi".

è molto importante per me però il modo in cui lo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Insomma, quando è LEI a fare il primo passo, quando lei si siede vicino a lui sul treno e con una scusa banalissima cerca di attaccare bottone, quando una lei chiede l'amicizia su fb ed inizia a mandare messaggi privati, quando una lei fa intendere platealmente di essere interessata...

Supponiamo che la suddetta LEI sia di media bellezza, o che sia al vostro stesso livello sia fisicamente che socialmente; che effetto vi farebbe!?

Penserei che o ha un disturbo borderline della personalità, o ha l'AIDS.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...