Vai al contenuto

date un consiglio alla mia amica per favore


Qualcuno

Messaggi raccomandati

Bluesy_Voice

Meno male che non hai scritto un Uomo. Con la maiuscola.

Ricorda la promessa: quattro mesi di permanenza. Se sopravvivi, avrai le tue risposte. Qualcuna, almeno...

Solo quattro mesi? Fino a poco tempo fa ne servivano come minimo sei!!!

Ah, il buonismo imperante di questo forum... ;)

x bluesy voice

non lo so... magari è vero. dovrei cercare di aprirmi, ma sono ancora insicura nel farlo a causa dei preconcetti della società attuale. grazie :)

Alessandra, i preconcetti sono reciproci.

Non è soltanto la società ad essere dominata dai preconcetti: nel momento in cui pensi che tutti gli uomini pensino soltanto a scoparti, sei tu stessa a crearti una visione distorta della realtà.

Sicuramente nella vita avrai incontrato ed incontrerai persone che pensano a "un buco con quella cosa intorno chiamata donna".

Si tratta di soggetti che potrebbero tranquillamente scoparsi un buco in una parete senza notare alcuna differenza.

Dall'altro esistono persone che desiderano vivere quell'emozione unica che sa trasmetterti l'atto sessuale: l'unione di due corpi e due anime che, per una sola notte o una vita intera, liberano il proprio istinto abbandonandosi all'estasi dei cinque sensi.

Tra i due estremi esistono poi infinite varianti e sfumature...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno

bene ragazzi, sono tornato xd

l'ho fatta iscrivere. a breve posterà sulle presentazioni ed inizierà. lascio a lei il resto di questo thread.

trattatemela bene, mi raccomando :lol:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...