Vai al contenuto

Ricominciamo... e mettiamo in pratica quanto appreso..


eziomr

Messaggi raccomandati

eziomr

Ho Deciso per il next...anche perche' sto sentendo un' altra ragazza.

Eppure, l'altra settimana la incontro in metro.

E li, lei voleva attaccare bottone. Io non la calcolo proprio, e via con un "buona giornata".

Lo stesso giorno Scrivo sul gruppo dell' associazione per chiedere chi mi accompagnasse ad un evento. E casualmente, mi arriva un suo messaggio privato "ti accompagno io".

Da allora una settimana di conversazione in cui era lei a prendere l' iniziativa, mi manda un bel po' di foto. Insomma si mostra molto molto vicina.

all' evento viene con me, parliamo molto. Riconosco di non averla baciata.. credo perche' non ce ne sia stata l' occasione... momenti di isolamento non ci sono stati, ne' tantomeno ho potuto crearli in ragione delle circostanze.

Volevo provvedere dopo la serata, facendo una passeggiata insieme. Io le chiedo "sei stanca?". E lei "si, domani ho un'intensa giornata". La riporto a casa quindi e ci salutiamo, non prima di aver parlato un altro po'.

Il giorno del suo onomastico mi scrive e manda foto della sua festa in famiglia per tutta la serata. Il giorno dopo invece diventa freddissima, non mi risponde piu'...

E' un p&p bello e buono? Chiaramente io non le riscrivo, ne' tantomeno me ne faccio un cruccio, considerando che sto parlando anche con un' altra ragazza :D

Vorrei un vostro parere al riguardo.. a pelle mi sembra che i segnali di interesse ci siano nei miei confronti.. ma al tempo stesso mi sembra che se la voglia tirare un po'.. ieri pubblica una foto su fb con un ragazzo- suo compagno di universita' con cui spesso si fa selfie... e mi sembra lontano un miglio che lui ci stia provando con lei.. e forse lei tende a scagarlo un po'...come me ne sono accorto? In un momento in cui prese il telefono ho "spiato" uno di quei messaggi che appaiono sullo sfondo del telefono in cui questo tizio scriveva " voglio una foto della buonanotte" a cui lei non ha risposto almeno fin quando e' stata in mia compagnia - 3 ore. Messaggio terribile a mio giudizio.ma vabbe'.

Per me rappresenta un po' un esperimento seduttivo dopo aver tanto letto e vorrei provare a "giocare" e sporcarmi le mani.

Magari avrei dovuto spingere nel momento in cui l' ho accompagnata sotto casa, pero' credo proprio che l' occasione non fosse propizia...

Come proseguireste? Quali errori potete riscontrare in questa situazione di ricontatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • eziomr

    12

  • sasa4

    7

  • PaoloB

    1

  • blinkpeppe

    1

Miglior contributo in questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...