Vai al contenuto

Cosa succederebbe a parti inverse? (libri di seduzione femminile e titoli aggressivi verso il genere maschile)


Practicing

Messaggi raccomandati

IlConteMascetti

Target marketing: donne deboli, probabilmente illuse, con smanie vendicative.

In quanto ai titoli, se non li girano al maschile non è certo perché provocherebbero scandalo, che per queste pubblicazioni di nicchia è ossigeno puro, ma perché non funzionerebbero.

"Falli soffrire" con un certo target di donne funziona alla grande, "Falle soffrire" proposto a un uomo provocherebbe come risposta "Chi se ne frega di farle soffrire, come me le trombo?". :lol:

Modificato da IlConteMascetti
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Winstonblu

Infatti, Conte mi ha preceduto :)

il target è molto preciso, sono donne sui 35, mediamente trascurate, tendenzialmente insoddisfatte

te lo dico per esperienza perchè in un periodo di magra ho lavorato in una libreria e conosco il genere :)

nemmeno io capisco la scelta delle immagini, anche secondo me non hanno tanto senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le stesse amiche del cinema? Scommetto che sono di quelle che si incazzano quando guardi il culo a una ragazza. Cambia giro, Kal-El, dai retta a una stupida...

Sì, sono loro... ma sto cambiando giro, mi sono tenuto quella che mi piace di più!

ah bene non sono completamente matto, o almeno non da solo.

Qualche anno fa, dopo una piccola one-itis, una delle letture che mi ispirò, da appassionato di res militaris, fu la (ri)lettura del classico cinese da un punto di vista della seduzione.

Dice Sun Tzu:

"....quindi, combattere e conquistare in ogni battaglia, non è la Suprema Eccellenza. La Suprema Eccellenza, infatti, consiste nello spezzare la resistenza del nemico senza neanche combattere"

Ti quoto solo per i Sabaton! Cioè, tu... Hai la mia stima!

Parlavo delle immagini, in effetti. Non dei titoli o dei contenuti. Ma appunto, labbra lucide e rosse, semiaperte. lecca lecca, zuccherini appiccicati alle labbra a me sembrano non proprio velatissime allusioni a un bel pompino. Che non è esattamente in linea con quello che sembrano invece suggerire i titoli. Cioè: tutta sta stronzaggine, tutta sta sofferenza elargita e poi.... Ti faccio un pompino????

poi, senz'altro hai ragione, erlen. Ci saranno donne che si sentiranno vamp, con un libro del genere. È proprio che non riesco a trovarle attizzanti o evocative.

E quindi mi dico: va bene dichiararsi stronze e dominatrici e non va bene una immagine che illustri questo concetto? Perché non mettere un'immagine che sottolinea la dominazione femminile? Un uomo al guinzaglio, sesso orale ricevuto...

Diciamo che è il principio di identificazione... molte donne che comprano quei libri non lo hanno un uomo a cui fare un pompino, non si sentono potenti o attraenti come le donne in copertina.

Immagina l'illusione di potere di stringere l'"asparago" tra i denti.

E quelle che hanno un uomo, magari non è l'uomo che vorrebbero.

Per il marketing, quei libri funzionano!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Sono d'accordo... Io credo banalmente che "falli soffrire", accompagnato da una immagine del genere, dia esattamente la misura di quello che pensano i markettari che hanno pubblicato un libro del genere. Parla, parla, basta che dopo ingoi...

Libri di seduzione, al femminile, seri, intendo, non me ne sono capitati tra le mani. O erano parodie di quelli al maschile, in cui cambiavano di genere ai suggerimenti dei vari guru della seduzione americani, o suggerivano di tirarsela a nastro e di pushpullare il malcapitato (e forse qui, qualcuna, ha anche portato a casa qualche risultato)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

il target è molto preciso, sono donne sui 35, mediamente trascurate, tendenzialmente insoddisfatte

In pratica il 99% delle donne di IS.

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Escludo, in rigoroso ordine alfabetico (Cit.):

mamba.

P.S. Mamba come stai?

O.T. Dal dentista?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Winstonblu

ti sbagli druid, siamo solo diversamente disadattate socialmente, alcune leggono quei libri, altre vengono qui ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Sì ma la personalità non è essere stronze.

E' avere interessi, cultura, è essere affidabile, è essere troia quando serve... e anche altro.

Ma non certamente essere stronze.

E' che sti libri si vendono così.

Stronza, nel senso migliore del termine...è NON corrispondere alla parte sottolineata del tuo commento...quella di una bambolina di porcellana a nostro uso e consumo...

Perchè una persona così di fatto non ci attrae...certo puoi bombartela, ma nel momento in cui lei tenderà a darsi e darti per scontato l'attrazione svanirà come d'incanto...e cominciano le pretese e le vite da pseudo-coppietta di cinquantenni stanchi e obesi davanti alla TV

Qualora una Donna carpisse e digerisse questo principio...la metà del lavoro è fatta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Stronza, nel senso migliore del termine...è NON corrispondere alla parte sottolineata del tuo commento...quella di una bambolina di porcellana a nostro uso e consumo...

Perchè una persona così di fatto non ci attrae...certo puoi bombartela, ma nel momento in cui lei tenderà a darsi e darti per scontato l'attrazione svanirà come d'incanto...e cominciano le pretese e le vite da pseudo-coppietta di cinquantenni stanchi e obesi davanti alla TV

Qualora una Donna carpisse e digerisse questo principio...la metà del lavoro è fatta! ;)

Ti assicuro che una così mi attrae eccome.

E non la considero affatto una bambolina di porcellana a mio uso e consumo.

Sono altre le cose che mi fanno diventare un cinquantenne obeso davanti alla tv e cioè

- il tritamento di palle continuo sui suoi problemi

- la mancanza di passioni in comune

- la noia a letto

Se fa la stronza me ne cerco un'altra. Punto

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica il 99% delle donne di IS.

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Escludo, in rigoroso ordine alfabetico (Cit.):

mamba.

P.S. Mamba come stai?

O.T. Dal dentista?

Vai a fanculo Druid... ho solo 33 anni :D :D :D Modificato da KrisD
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...