Vai al contenuto

chiedo consigli


Jemini83

Messaggi raccomandati

Jemini83

Vi aggiorno, vado a correre e mi parte una chiamata al suo numero per sbaglio, la blocco ma lo squillo le arriva, mi ritelefona e concordiamo di vederci a casa sua così le porto delle cose che ho a casa mia( vecchi giochi che le possono essere utili per il lavoro). Vado a casa sua e... Niente ... Abbiamo parlato ma si vedeva che quello che le dicevo le interessava poco... Ma allora che mi ha fatto andare a fare??? Solo per quei maledetti giochi? Ed io pensavo che fossero una scusa per vedermi! Che illuso ... Scacco matto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

Segui il no contact .

Non la chiamare ne sentire se lei ti chiama saluti tranquillamente e se ti invita a parlare evita.

Hai cosa più importanti da fare .

Tutto è recuperabile oppure a volte no ma poco importa.

Io sono tornato 3 volte in precedenti relazioni a riprendermi la EX.

tempo buttato via.

Sei sicuro che lei sia speciale?

io sono sicuro che ci sono molte altre donne la fuori .

in ogni caso prima riprenditi per te , resetta la mente lei se ti rivede ti deve rivedere come uomo nuovo , puoi parlarci quanto vuoi ma tanto le donne non sono razionali .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jemini83

Mi ha mollato da circa un mesetto ma ci siamo visti/sentiti abbastanza, senza applicare un vero no contact. Ogni volta e sempre peggio…sembra che voglia mancarmi di rispetto per forza e ogni volta un pochino di piu… Da adesso non la contattero piu, lunico problema e che abbiamo una cagnolina insieme ed io sabato e domenica la volevo con me per farla correre in spiaggia…Ma penso che mi faro passare la voglia e correro da solo….

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Mi ha mollato da circa un mesetto ma ci siamo visti/sentiti abbastanza, senza applicare un vero no contact. Ogni volta e sempre peggio…sembra che voglia mancarmi di rispetto per forza e ogni volta un pochino di piu… Da adesso non la contattero piu, lunico problema e che abbiamo una cagnolina insieme ed io sabato e domenica la volevo con me per farla correre in spiaggia…Ma penso che mi faro passare la voglia e correro da solo….

Bhè non siamo proprio allo scacco matto.

adesso inizia recuperando te stesso, inizia a capire i tuoi sbagli, rimedierai istintivamente, guarda le differenze tra il tuo Io iniziale, e quello dopo la rottura, qualche caratteristica del tuo io iniziale è venuta meno, lei pian piano si è staccata , ergo hai perso potere su di lei ,adesso il tuo io attuale è molto disperato , paranoie, ti preoccupi se esce con qualcun'altro ecc , lo dimostra questo ultimo messaggio, dove rinunci alla tua cagnolina, pur di evitarla, fregatene di lei, sabato vai a correre con la tua cagnolina.

Se avessi avuto un figlio/a lo lasciavi da solo? Non penso proprio.

La tua vita andava bene prima del suo arrivo percorrevi la tua strada da solo ,poi boom è arrivata lei, è sicuramente piacevole percorrere la strada insieme, che da soli, ma adesso lei si è voluta fermare, tu non hai colpe, adesso DEVI continuare da solo .

lo so non è facile, ma chi ben comincia è a metà dell'opera

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

Jemini83

E si... Sinceramente sono totalmente un'altra persona rispetto a quando ci siamo conosciuti, ho avuto problemi con una cura sbagliata, che mi ha stravolto completamente la personalità e L umore, lei mie è stata vicina il più possibile con la speranza che mi "aggiustassi" ma nulla... Adesso ho sospeso la cura da un paio di mesi e sto tornando a fare sport...L ultimo periodo è stato brutto, io non mi curavo non dormivo ed ero sempre nervoso si litigava e strillava... Adesso cerco di ritrovare ciò che ero è sabato mattina vado a prendere la mia bellissima cagnolina e le farò vedere per la prima volta la spiaggia!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jemini83

vi aggiorno...per quanti possano essere interessati!!!

premetto che la fase di sconforto sta andando via, sto facendo sport esco, ho ricominciato a curarmi e quando mi capita non evito conversazioni e interazioni con le ragazze che incontro (non pretendo di scop*rle tutte, ma questa cosa comincia a piacermi) e devo dire che da quando sto rialzando la testa le ragazze rispondo diversamente nei miei confronti, sembra che hanno il radar... Ieri mi telefona la mia ex perche le era arrivata una notifica di una multa che abbiamo preso assieme, era calma la telefonata quasi piacevole, io ho sistemato la questione della multa oggi. Stasera le telefono io per fissare l'appuntamento e prendere il cane, bhe era diversa...si lamentava di tutto e ha tratti era anche sgarbata, io sono rimasto calmo quasi strafottente (e questo penso che le ha dato fastidio), mi ha detto che non voleva darmelo perche mi serviva per fare il figo in spiaggia e cavolate del genere e che era contenta che adesso le cose mi vanno bene, ripetendomi piu di una volta che quello che facevo io non le interessava ma che le dava fastidio che c'era di mezzo il SUO cane ed io facevo il figo con le mie amichette (magari)!!! Sono arrivato a dirle che se non voleva sarei andato da solo e tante belle cose!!! Io non vorrei pensarlo anche perche credo che non è il tipo, ma fa la brava solo quando le servono favori ??

Accetto di tutto...anche parolacce da voi del forum!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jemini83

Alla fine il cane è rimasto a casa...dopo aver concoradato l'ora(Ore 22)...a mezzanotte e mezza mi manda sms dove scrive che non vedeva il motivo per cui dovevo prendere il SUO cane(secondo queste risposte sono dettate da qualche amica o amico... io le ho risposto che avrei giocato con altro ;) ... e da li niente non ci siamo piu sentiti... adesso non so se chiederle se venire con me ad una fiera...visto che ne avevamo parlato quando le cose erano piu calme... Voi cosa mi consigliate ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Hai toppato alla grande per il cane, per l'ennesima volta non ti sei fatto rispettare ti ha testato IMHO prima concorda per dartelo poi per vedere se sei ancora sotto il suo potere ti toglie la possibilità e tu acconsenti, il cane non è solo suo da come hai scritto in precedeza , dopo di questo la vuoi anche invitare alla fiera? Ma un po di amor proprio no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

Per la fiera non chedergli nulla. basta fatti la tua vita, so che è difficile , so che fa male , so che lei può sembrare l'unica.....

Con il tempo che tu ci torni o no una cosa che rimpiangerai e se hai perso la tua dignità in certe azioni e nesuna donna si merita ciò.

Fatti la tua vita , che lei sicuramente queste seghe mentali non se le fa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jemini83

Aggiornamento. L'ho incontrata per caso ad una festa nella mia citta, io ero con un amici e lei con due amiche...la saluto ma lei risponde al saluto fredda.

Ci siamo incrociati la stessa sera un altro paio di volte, io non l'ho cercata e lei neanche. La seguente le mando un sms perche era arrivato a casa mia un pacco da lei ordinato. Le telefono e concordiamo un appuntamento, mi manda un sms dopo mezzora e mi dice che non fa in tempo ad uscire e se volevo potevo passare da lei. Vado a casa sua...all'inizio e fredda e quasi mi risponde male, dopo un po ci mettiamo a parlare delle novità ma cerca di sviare il discorso al passato, ho cercato di evitare ma entriamo nel discorso passato ugualmente. Premetto che in questo mese io sono tornato al 70% quello che ero, in forma (lo ero ma avevo perso un po di vigore che ho riacquistato con l allenamento) abbronzato, con tanta voglia di fare. Dopo un po chiacchiere si apre, e cominciano ad uscirle lacrime, mi sono messo al suo fianco e c'e stato tanto contatto fisico e baci non in bocca...ci ho provato un po di volte e a volte cedeva a volte si girava, poi mi ha chiesto di non vederci piu e quando lo diceva si aggrapava a me... l'ho salutata lasciando tranquillamente senza lasciare intendere che ci rivedremo (anche se lo sa che succedera perche abbiamo ancora cose da riprendere). Sono stato molto calmo tranquillo e non mi sono fatto prendere dalle emozioni! Ragazzi io la amo la rivoglio non so se ho sbagliato a fare quello che ho fatto ma mi sentivo di farlo.

Ps: io le ho detto che non porto alcun rancore per la rottura anzi avrebbe dovuto farlo prima e le mancanze che ho avuto nei suoi confronti le ho fatte un periodo in cui non ero lucido,

cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...