Vai al contenuto

Sono al capolinea con Lei o no?


Messaggi raccomandati

Solitario

Leo non so se ti ricordi di me, ma io e te ci siamo ritrovati su questo forum insieme perchè lasciati nello stesso periodo. Ora sono stanco e non ho la forza di risponderti per bene ma essendo tu voglio farlo quindi domani troverò un po' di tempo. Nel frattempo forza e resisti.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

Mi ricordo benissimo, anzi mi devi aggiornare sul consiglio che ti diedi rispetto gli studi come sta procedendo. 

Fai con calma. Io e i miei mostri siamo ancora qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSwan

In circa due giorni ho letto tutto il thread e provo a dirti la mia a riguardo. 

Lasciala andare, per sempre.

Ciò che è stato, è stato.

Sii coraggioso e poni fine a questa sofferenza. Purtroppo l'uomo preferisce soffrire in schemi ormai ben noti piuttosto che sperimentare nuovi dolori.

E immagino che tu pur di uscire da questo vortice saresti disposto a soffrire ancora, per cui cancellala da Facebook, elimina il suo numero dalla rubrica. Non darti più nessuna possibilità con lei, non hai più nessuna possibilità, è polvere. Vuoi scoparti la polvere? Spero che riserbi per te ancora un po' di onore, abbastanza da non farlo. Archivia o cancella tutte le foto, non deve restare traccia di niente. Cos'hai da perdere? Lei? No, lei l'hai già persa e adesso il problema principale è riprendere in mano la tua vita perché altrimenti rischi di perdere pure quella. 

Inizia un percorso e non voltarti indietro, mai. 

Procurati un ultimo dolore, questa volta definitivo, perché poi, una volta che sarai libero dalle catene, le ferite pian piano si rimargineranno. 

Sai cosa devi fare, ora fallo.  

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lian

Leo, conosco bene quel dolore misto a rabbia che senti dentro.

Lo provo anche io.

Ogni giorno.

Da tanti mesi

Se mi chiedi quando si esce dal tunnel, purtroppo non so darti una risposta..

ma di una cosa posso darti certezza: se vuoi che quella luce che ti sta aspettando laggiù illumini il prima possibile il tuo volto, devi assolutamente cancellare ogni traccia della sua esistenza: cancellala da facebook, cancella il suo numero, bloccala se sui ogni dannato social se solo temi che ci possa essere la possibilità che nei prossimi 12 mesi o tu o lei possiate desiderare il ricontatto dell'altro.

Fallo, credimi, non c'è cura migliore..

Un abbraccio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

Vi ringrazio. 

Seriamente. La mia vita va avanti.

Stasera sono uscito con un mio amico, la sua ragazza, sua sorella, e la sua migliore amica. Ho guidato tutta la serata. Ho ordinato per tutti, alcolici e cibo.

Ho fatto divertire le due ragazze, ho ricevuto parecchi segnali positivi, da entrambe. Peccato che sia in questa fase, forse non mi piacciono abbastanza. E' dura. E' veramente dura riuscire a farti piacere un altra ragazza quando mentalmente sei ancora ancorato a lei, sopratutto quando lei aveva il corpo di una modella, creatosi da anni e anni di palestra. Il suo culo era paradisiaco. 

Domani ho organizzata un altra serata con due mie amiche, per chi avesse letto tutto il thread una è la mia ex collega con la quale mi sono rivisto al matrimonio questa estate.

A volte mi sembra di vivere, a volte mi sembra di fare cose random, tanto per distrarmi e non pensare a lei. Ma non posso negare che alla fine di tutto mi diverto anche. 

Momenti. Quasi fossero delle boccate d'aria mentre stai arrancando per restare a galla in un mare tumultuoso le cui onde a volte ti rimando con la testa sott'acqua.

Ora per Natale dovrò tornare a casa dai miei. Dove vive lei. E questa cosa mi mette veramente a disagio. Forse resterò solo per qualche giorno giusto quelli delle feste e poi me ne ritornerò dove vivo e lavoro anche senza un motivo. Non voglio vederla, non voglio incontrarla. Non almeno fino a che il pensare a lei, ai momenti passati insieme, non mi lasceranno un sapore agrodolce in bocca e un lieve sorriso malinconico, come se stessi ricordando una bella serata fatta con gli amici di università in un passato remoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...