Vai al contenuto

Donna alpha/ mentalita da uomo


free91

Messaggi raccomandati

filo

Io sto dicendo che:

1 l'hai persa anche se potevi benissimo scoparla e basta e cercarne un'altra nel mentre se proprio volevi una LTR.

2 tu avevi la forza di nextarla perché non era ciò che volevi. Lui ha già provato a farlo e non ci è riuscito

Non sono onnisciente ma se mi chiedi quanto fa 2+2 io ti rispondo 4.

La 2

senza entrare nei dettagli che andiamo OT, era l'unica strada percorribile visto che già la scopavo e non è che volessi una LTR a prescindere da lei.. come dicevo all'inizio, prima si trova il target e poi si valuta l'investimento

Se free91 non ha avuto la forza fino ad oggi, può trovarla domani o tra una settimana, sempre di inner-game parliamo

Deciderà lui che strada percorrere

Daje free facci sapere come prosegue la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

filo un giorno ho detto a una mia amica "senti, dammi il cellulare che gli rispondo io a sto tipo". Dopo che ha visto cosa gli stavo scrivendo (niente di che, era solo un push) mi ha fermato e mi ha detto di non mandarglielo perché aveva paura.

Un altro ragazzo ancora sapeva che 'doveva freezare/nextare' eppure continuava a scrivere alla tizia. Dopo che si è sistemato l'innergame non le ha più scritto per una settimana.

Se senti il bisogno di una certa persona, possono dirti cosa fare in ogni lingua ma è inutile. Per questo ritengo il 90% dei manuali per lo più inutili. Non perché dicano cose sbagliate, ma perché le persone che li leggono non hanno lo stato mentale corretto per applicare quanto detto.

Quindi, consigliare al nostro amico di nextare è assolutamente inutile. Non riuscirà a farlo. Oltre a essere completamente incoerente.

Concordo.

Proprio per questo motivo ritengo che nella situazione attuale di free91, qualsiasi consiglio sia bene o male inutile....

Non farà next...

Non smetterà di cercare di cambiare il loro tipo di rapporto...

Visto che poi senza nemmeno conoscerla bene, e vedere cosa volesse lei, era già partito volendo una relazione.

Ciò che cerca è solo una strategia per farle cambiare idea, visto che ammettere il "non fa per me in questo periodo" è impossibile.

Per cui niente....free91, sbattici la testa...sbattila di nuovo e speriamo che da tutto ciò tu tragga una lezione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free91
Inviato (modificato)

Scusate se non ho risposto subito ma ho i messaggi limitati a 5 al gg.

Vi aggiorno dicendovi che l'ho visita sabato sera abbiamo scopato e mi ha detto che si è limonata il suo ex una settimana fa (quando avevamo "chiuso").

Questa cosa mi ha fatto calare cio che provo per lei.

Infatti domenica non ci siamo sentiti.

Stamattina mi alzo e trovo dei suoi messaggi dove è preoccupata perche la sera mi aveva dato la buona notte e non le avevo risposto. Sono uscito con delle amiche e mi ci sono fatto una foto con loro, probabilmente l'avra vista su facebook e sara stata gelosa.

Le rispondo stamattina ed è triste, mi dice perche non le ho riposto e le spiego dicendole che

1 mi dava fastidio che si era fatta il suo ex

2 non mi aveva risposto ad un messaggio l'altro gg e allora ho fatto lo stesso.

Mi risponde "Ma è possibile che faccio sempre tutto sbagliato? Che la colpa è sempre mia?" e poi "ok allora sparisco".

Le dico che nonostante ciò voglio che stia ma che deve capire che cosa vuole dalla sua vita.

Mi risponde che non lo sa nemmeno lei. E aggiunge "ti voglio bene con un curiocino" (mai mandato il cuore lei, le mette ansia la cosa)

Quindi cosa faccio? Ho letto tutti i vostri messaggi e la cosa piu logica sarebbe tenerla buona cercando di fregarmene.

Ho fatto anche l'esercizio delle 10 cose buone e 10 cattive e mi è servito per capire che la voglio ancor di piu...quindi è stato controproducente mi sa ahah

Modificato da free91
Link al commento
Condividi su altri siti

free91
Inviato (modificato)

Lo riscrivo perche l'ho cancellato:

ps. non riesco ad arrivare a 10 e 10

10 cose buone:

simpatica

mi fa sesso

scopa bene

alla mano

le piace divertirsi

solare

10 cose brutte:

indecisa

contraddittoria (oggi mi vuole, domani forse, dopodomani non mi vuole piu)

viziata

indipendente (penso sia una cosa brutta perche avere una ragazza che ha "bisogno" di te fa piacere a qualsiasi uomo rispetto ad una che risolve i problemi da se)

voglia di essere libera

Però per come la conosco sono certo che quando si fidanza dovrei aggiungere alle cose buone:

fedele dolce e affettuosa.

Ed è probabilmente per questo che continuo a cercare di non mollare il colpo con lei.

E io ti sto dicendo che a 22 anni mi sono trovato nella stessa identica situazione di free91

Risultato, ho fatto come sto suggerendo, perché mi ero sfrantecato il cazzo di stare dietro ai suoi capricci

N.B. lei era lo stesso tipo di ragazza, solo sesso no impegni, più grande, indipendente ecc.

Risultato, dopo qualche mese è tornata lei da me, ma io mi ero innamorato e fidanzato, si è presa un palo che la metà bastava

Indovina, e se fosse stata lei a sbandierare che non voleva legami, solo perché in fondo era consapevole della sua fragilità ed era la sua forma di protezione?

I nostri consigli sono entrambi validi e verificati / verificabili

Sarà, ripeto, free91 a decidere cosa va meglio per lui

Solo, abbandoniamo la pretesa di onniscienza please ;)

Penso sia la frase che racchiude il tutto.
Lei vuole essere forte e menefreghista ma in realta e me l'ha confessato anche lei è debole e fragile.
Ripeto, esce da 18anni di storia, ha 30 anni, dove stava con un ragazzo che nell'ultimo anno l'ha trattata malissimo, quoindi la capisco benissimo la sua paura di rimettersi in gioco.
Dopo questo ragazzo ne ha avuti altri 2 di cui:
1 l'ha lasciata per la sua ex dopo 2 mesi
2 era fidanzato con un'altra ragazza e nel mentre stava con lei, lei lo sapeva ma comunque lo considerava una merda per ciò che faceva ma era presa per questo qui.
Quindi ha tutte le ragioni del mondo per non fidarsi piu di un uomo. Io devo semplicmente farle capire che voglio farla solo star ebene.
Aggiungo:
Io non voglio una LTR in assoluto. Meno di 5 mesi fa ho nextato una ragazza che voleva una LTR e io no. Infatti prima di conoscere questa ragazza non avevo nessuna intenzione di avere una storia con nessuna.
Ma conoscendola mi sono ricreduto. Non volevo neanche una storia seria con lei all'inizio. E' iniziato tutto con lei che mi mette in guardia dicendomi "Non voglio illuderti tu non vai bene per me perche sei piccolo" infatti abbiamo concordato un "vediamo come va, nel mentre frequentiamoci".
Modificato da free91
Link al commento
Condividi su altri siti

free91

Premetto che non è un lavaggio del cervello che devi convincerti che una così non la vuoi. Serve solo per farti ragionare che se ha o meno questa caratteristiche è assolutamente irrilevante e desensibilizzarti. L'obiettivo è farti ragionare e vedere le cose da un'altra prospettiva.

Adesso vorrei che ti rilassassi, sciogli i muscoli del viso, del collo, del busto, delle gambe, delle braccia.. Fai un paio di respiri profondi, di pancia, e rilassati il più possibile.

Quando ti senti pronto, vorrei che ripetessi dentro di te queste frasi, considerando VERAMENTE queste frasi come cose che potresti volere e perché ora non le vuoi.

L'idea è di ripetere le frasi finché non vedi più immagini che negano che tu possa volere cose del genere. Poi sarai libero di scegliere ciò che è meglio per te.

Alcune frasi non ti faranno ne caldo ne freddo. Per cui passa pure alla successiva. Se invece ti fanno stare male hai beccato un punto di dolore, per cui continua finché ti passa.

I mantra sono:

- voglio una ragazza cupa

- voglio una ragazza impedita a scopare

- voglio una ragazza antipatica

- voglio una ragazza indecisa

- voglio una ragazza indipendente

- voglio una ragazza libera di fare ciò che vuole

- voglio una ragazza viziata

- voglio una ragazza anafettiva

- voglio una ragazza infedele (o troia se ti piglia peggio)

Prova farli, poi in teoria dovresti avere un cambio di prospettiva e capire delle cose su di te. Scrivi pure qui le tue conclusioni. Dovrebbero venire fuori altre cose facendo l'esercizio. Cerca di andare più in profondità possibile.

Ho provato a farlo ma sinceramente non mi ha fatto nessun effetto dire quelle frasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

free91

Sì, non sono mai stato così needy come con lei.

Effettivamente nextare sarebbe la scelta migliore.. ma in questo momento sta così male ed è così incasinata che mi dispiace lasciarla da sola...mi sentirei troppo stronzo.

Sarei solamente uno dei tAnti che lha sfanculata per come si comporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

free91

Comunque mi sta passando la "cotta" prima conosco qualcun altra e prima riesco a "dirottarla " a scopa amica

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

"Ti voglio bene" col cuoricino???

Ma non ti viene sinceramente da vomitare?

Non ti fai schifo come essere umano?

Mi limono l'ex ma a te ti voglio bene col cuoricino

Visualizzati questo. Vedi se non ti vengono i conati nello stomaco.

Finalmente..

Sono due giorni che lo dico

Uno dovrebbe stare lì ad investire il proprio tempo e farsi i mantra per farsi andare bene una roba del genere

Ma seriamente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free91

Ma non penso di averla idealizzata o averla messa sul piedistallo.

Sono in bilico sul fregarsene e tenerla come scopa amica o nextare e chiudere totalmente.

Penso che optero per la prima cercando di essere il più emotivamente freddo possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

cercando di essere il più emotivamente freddo possibile.

Peccato ci eri simpatico....

@.screen : ma cos è che avrebbe dovuto visualizzare con l esercizio?

Se sentiva dolore ad una frase, trovava la cosa che gli dava fastidio e....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...