Vai al contenuto

Kino alla prima uscita


mrdan

Messaggi raccomandati

Lupo25

Quello che posso dirti, da mia esperienza e puramente dettata da come sono io naturalmente, trattala come fosse un'amica all'inizio. Prendi con le pinze la cosa, no friendzone eh, però io nei primi momenti le metto anche un braccio intorno alle spalle mentre camminiamo o le do delle spintarelle senza pensare se sia adatto o meno perchè l'attenzione che al momento merita è pari o inferiore a quella di un'amica. La sfida fisica crea tensione. Lei farà lo stesso, e dal momento in cui lei ti da una sberletta sul braccio, metti il casco e dai gas.

Ripeto, questo sono io, devi trovare il tuo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

esperienza personale:

le donne amano le sfide, sfidala al giochino di colpirsi il dorso della mano a turno, o la guerra dei pollici

poi fai il gioco di farle tenere gli occhi chiusi e poi sfiorarle il braccio con le dita e lei deve indovinare quando arrivi alla piega del braccio, crea molta tensione sessuale

°chiedile di annusare il tuo collo e fatti dire se le piace il tuo odore, poi lo fai te, io di solito la bacio subito sul collo e poi le dico che il suo odore mi eccita

°fumi canne? lei le fuma? se entrambe le risposte sono sì fate il kiss, questa me la insegnata un'hb con cui ho fatto k-close, metti il mozzicone tra i denti e rivolto verso l'interno, poi espiri e l'altra deve aspirare dalle labbra tue, io in questa maniera ho toccato le sue labbra, poi le ho fatto i complimenti per la morbidezza delle labbra, se ci ripenso mi eccito al pensiero, se si lamenta dei troppi complimenti dille che non lo fai per dei secondi fini, lo fai solo perché ti senti arrapato :DD:DD io sono sempre sincero

°proponi la morra cinese con la penitenza del bacio o dello schiaffo.

-prendila per i fianchi, fallo come se fosse normale, toccale le mani, percepiscila io lo fo guardandola in faccia e non può fare a meno di accettare il contatto

°io spesso bacio sul collo senza motivo, a caso, se dice qualcosa inventa una cazzata, tipo che avevi fame, volevi assaggiare o c'era una zanzara, libera scelta

°leggi la mano, inventa o fai la battuta della linea della stupidità

°ipnotizzala, funziona! tutto testato, parla lentamente e soffermati sulle parole che riguardano l'erotismo, guardala negli occhi, chiedile se vuole baciarti e fallo stop

°prendila per mano e falla girare e porta la sua mano intorno al tuo collo e avvicinati fino a che i vostri nasi non si toccano

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrdan

Ragazzi, vi ringrazio davvero tantissimo per queste risposte. Ciò che volevo leggere era proprio la vostra esperienza riguardo al tema.

Mi avete dato moltissime idee, a quanto pare le strade sono infinite e di fantasia ce ne è molta :) .

L'unica cosa che rimane da fare è sbloccarmi, che non è affatto impossibile. Se avete qualche altre esperienza ditemi pure :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Peace off sheet

Ragazzi, vi ringrazio davvero tantissimo per queste risposte. Ciò che volevo leggere era proprio la vostra esperienza riguardo al tema.

Mi avete dato moltissime idee, a quanto pare le strade sono infinite e di fantasia ce ne è molta :) .

L'unica cosa che rimane da fare è sbloccarmi, che non è affatto impossibile. Se avete qualche altre esperienza ditemi pure :)

è molto semplice, la mia esperienza è che comincio a metterle le mani addosso nel vero senso della parola, se lo fai con sicurezza e tranquillità non se ne accorgeranno nemmeno.

se invece cominci ad abbassare lo sguardo, a farti tremolare le mani, se hai un atteggiamento insicuro e imbarazzato, ti respingono automatico. non è una cosa che impari dall'oggi al domani, devi tentare 1000 volte, poi quando ti si sbloccherà l'ingranaggio diventerai imbattibile.

tips and tricks: ci sono dei piccoli esercizi che puoi fare nella vita di tutti i giorni per allenare la tua kino, prova a toccare tutte le persone con cui parli e non scherzo (io l'ho fatto, esperienza personale e funziona), maschi o femmine non importa, imponiti di toccare tutti quelli con cui parli, ma non dico di essere molesto, semplicemente sfiora il braccio o appoggia la mano sulla spalla, delicatamente, per qualche secondo, alla fine ti ritroverai a mettere le mani addosso a tutti per mezz'ore e nessuno si accorgerà di questo, all'inizio magari ti guarderanno stranito perché sarai insicuro di quello che fai e il paraverbale si percepisce all'istante, se ti dicono qualcosa tu rispondi seraficamente che hai perso una scommessa con un amico e che per 3 giorni devi toccare le persone con cui parli e vai avanti spedito, a me non è mai successo che qualcuno mi dicesse qualcosa sul contatto che stavo facendo, parla con più persone che puoi e tocca, prenditi le tue amiche e abbracciale sempre anche senza un motivo, sfidale a fare i giochini con le mani, tanto si divertono un mondo, accetteranno di sicuro.

occhio, dalla spalla in su è off limits, rischi di dare noia, sono zone sensibili, poi con l'esperienza appoggerai le mani in mezzo alle loro gambe in automatico e continueranno a non accorgersene, giuro, provare per credere -_-

Modificato da Peace off sheet
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...