Vai al contenuto

game con amica di lunga data


Nuccio

Messaggi raccomandati

Jumpy

Il fatto è che presto o tardi kei mi cerchera di nuovo...e io non so che fare

Hai avuto in passato delle ragazze?

Perché se una che ti interessa ti cerca... be' non è che ci vogliano i sottotitoli per dirti cosa fare... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio
Inviato (modificato)

Hai avuto in passato delle ragazze?

Perché se una che ti interessa ti cerca... be' non è che ci vogliano i sottotitoli per dirti cosa fare... :)

No sono piuttosto mal messo...

Si mi cerca ogni tot di tempo una volta ogni due mesi che so, però, se mi chiama mentre ha il ragazzo mi sembra una situazione un po strana, secondo te no?

Comuqnue in definitiva che faresti? La chiameresti per saggiare il terreno e vedere se e single e provarci anche se con poche possibilita oppure aspettare che mi cerchi?

Modificato da Nuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio

Cioe mi capite? Se la cerco mi sembra di correrle dietro, e mi sembra anche lei si allontani,

Viceversa se lei mi cerca forse dovrei tirarmela un po di piu... Credo, non essere cosi a buon mercato e disponibile come sono stato fino ad oggi con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio
Inviato (modificato)

Ehi ragazzi nessuno piu? Diciano che nonostante le basse probabilita io abbia voglia provarci ancora qual è la strategia giusta?

Modificato da Nuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Basta.

Nel senso... perché?

Ci sono tantissime donne, e tu scegli l'amica di più lunga data che hai.

Detto crudo: " ti dovevi svegliare prima ".

Ma soprattutto, se ancora 30 anni, questa si fa problemi perché pensa che esista amicizia tra uomo donna, cosa pensi di costruire?

Davvero ancora si fa problemi e si comporta come una ragazzina se un uomo, che spero tu sia, inizia ad interessarsi?

Ti sei dichiarato. Ok?

Bom adesso comportarti da uomo. Fermo. Riprendi te stesso. E poi vai dinuovo alla carica, Sicuro dei tuoi obbiettivi.

La vuoi prenditela. Non stare a farti problemi se ti dice: ma no siamo amici.

Pugno freddo e di: " hai 30 anni sta storia me la raccontavano le bimbe delle medie. "

Prenditi le tue responsabilità, perché da come scrivi non mi sembri conscio e responsabile di ciò che fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio
Inviato (modificato)

Basta.

Nel senso... perché?

Ci sono tantissime donne, e tu scegli l'amica di più lunga data che hai.

Detto crudo: " ti dovevi svegliare prima ".

Ma soprattutto, se ancora 30 anni, questa si fa problemi perché pensa che esista amicizia tra uomo donna, cosa pensi di costruire?

Davvero ancora si fa problemi e si comporta come una ragazzina se un uomo, che spero tu sia, inizia ad interessarsi?

Ti sei dichiarato. Ok?

Bom adesso comportarti da uomo. Fermo. Riprendi te stesso. E poi vai dinuovo alla carica, Sicuro dei tuoi obbiettivi.

La vuoi prenditela. Non stare a farti problemi se ti dice: ma no siamo amici.

Pugno freddo e di: " hai 30 anni sta storia me la raccontavano le bimbe delle medie. "

Prenditi le tue responsabilità, perché da come scrivi non mi sembri conscio e responsabile di ciò che fai.

Io vi ringrazio tutti.....ma scusate non avete risposto ancora all mia domanda,

CHE ERA:

1. NELLA SITUAZIONE IN CUI SIAMO ORA PER QUANTO SIA O MENO DISASTROSA, SPARIRE PER UN PO UN DUE MESETTI PUO ANDARE BENE O PEGGIORARE O NON CAMBIARE NULLA?

2 . CHE FARE QUANDO MI CHIAMERA RENDERSI FACILMENTE DISPONIBILI O NO?

capisco che sono cazzate ma da quando leggo questi manuali della seduzione mi faccio mille paranoie

Modificato da Nuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Io vi ringrazio tutti.....ma scusate non avete risposto ancora all mia domanda,

CHE ERA:

1. NELLA SITUAZIONE IN CUI SIAMO ORA PER QUANTO SIA O MENO DISASTROSA, SPARIRE PER UN PO UN DUE MESETTI PUO ANDARE BENE O PEGGIORARE O NON CAMBIARE NULLA?

2 . CHE FARE QUANDO MI CHIAMERA RENDERSI FACILMENTE DISPONIBILI O NO?

capisco che sono cazzate ma da quando leggo questi manuali della seduzione mi faccio mille paranoie

Te ne rendi conto che io ho risposto alle tue domande?

1) OVVIO CHE SI basta anche un mese purché tu frequenti altre donne e ti migliori e riprenda il controllo di te stesso.

2) Lei non ti richiamerà. Sarai tu a doverlo fare. E devi andarci diretto. Senza scrupoli, anche se questo rovinerebbe la vostra amicizia per sempre. Non devi avere paura di perderla. Perché si può sempre recuperarla dopo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio

Te ne rendi conto che io ho risposto alle tue domande?

1) OVVIO CHE SI basta anche un mese purché tu frequenti altre donne e ti migliori e riprenda il controllo di te stesso.

2) Lei non ti richiamerà. Sarai tu a doverlo fare. E devi andarci diretto. Senza scrupoli, anche se questo rovinerebbe la vostra amicizia per sempre. Non devi avere paura di perderla. Perché si può sempre recuperarla dopo.

Ah grazie scusa non avevo capito

Per il punto uno la vedo molto dura

Prer il punto due si puo fare

Però mi sembra di aver capito che c'è bisogno dell 1 e del 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Per il punto uno la vedo molto dura

Prer il punto due si puo fare

Però mi sembra di aver capito che c'è bisogno dell 1 e del 2

Il punto uno serve a farti capire delle cose, che se pure stessimo qua a scrivertele non avrebbe senso... hai bisogno di viverle in prima persona.

Per quanto riguarda il punto due, non è detto, al 100 % che lei non richiami, potrebbe anche farlo, ma se, nel frattempo, non ti dai da fare sul punto uno, sei di nuovo punto e a capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio

Il punto uno serve a farti capire delle cose, che se pure stessimo qua a scrivertele non avrebbe senso... hai bisogno di viverle in prima persona.

Per quanto riguarda il punto due, non è detto, al 100 % che lei non richiami, potrebbe anche farlo, ma se, nel frattempo, non ti dai da fare sul punto uno, sei di nuovo punto e a capo.

Per quanto riguarda il punto due è sicuro al 100% che anche lei richiamerà, magari a settembre ma richiama...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...