Vai al contenuto

Mi telefona il fidanzato. È un beta?


power360

Messaggi raccomandati

power360

In quale zona dell'Italia vivi?

Nel Lazio, perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Lascia stare, i fidanzatini gelosi sono spesso irascibili.

Mi capitò una cosa molto simile, l'unica differenza che il ragazzo era un tizio che pesava 50 kg bagnato :)

Abbiamo parlato, e ho capito che era meglio lasciar stare la tipa..

.. Qualche giorno dopo che si era mollata però, il timbro sopra gliel'ho lasciato B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

In quale zona dell'Italia vivi?

ahahahah domanda fondamentale

Nel Lazio, perché?

il senso della domanda è che in alcune zone di italia il "ti spacco la faccia" è da prendere più seriamente, in altre puoi stare più tranquillo invece...ecco, se stai in vacanza a scampia sarebbe meglio lasciare perdere, se stai in un paesino tranquillo magari puoi andare avanti invece, per dire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio

No non avete capito. Io non mi sono fissato, potrei nextare subito senza problemi come dice qualcuno.

Ma visto che non mi era mai capitata una situazione del genere volevo capire come destreggiarmi o come voi gestireste la cosa.

Per esempio assumendo che il tipo abbia detto una marea di balle e che non sia realmente intenzionato ad aggredirmi, non posso giocare su questo elemento?

P.s.: che poi non so nemmeno se il fidanzato sta in vacanza qui con lei o se è rimasto a casa.

Io lascerei stare... Per vari motivi

Intanto adesso dici che me frega...ma un domani potresti anche metterti in casini piu seri, metti che ti vede per strada e preso da un attacco ti fa per metter sotto l'auto, oppure ti adpetta sotto casa con gli amici e ti mena.. Che ti frega lascia stare le donne di altri a maggior ragione se lei ha gia fatto la spia, se le interssava di te non credo lo diceva a lui. credo che a questa interessi dimpiu mettere zizzagna tra le persone

Inoltre ammesso che instauri una relazione con lei,mun domani potrebbe fare la stessa cosa a te...

Poi ti diro di piu, secondo me lei anche se dovesse venire con te, non lo lasciarà facilmente all'altro e te lo ritroverai fra i piedi spesso

Modificato da Nuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Su questo forum ho letto di un tipo che è stato aggredito dal ragazzo della tipa che aveva approcciato. Insieme ai suoi amici lo hanno aspettato fuori dal locale e quindi massacrato di botte (usando anche il pugno di ferro), non so quante operazioni si è dovuto fare ai denti per ritornare come prima.

Morale della favola, non sai mai che tipi puoi incontrare, lascia perdere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio

Adesso

Su questo forum ho letto di un tipo che è stato aggredito dal ragazzo della tipa che aveva approcciato. Insieme ai suoi amici lo hanno aspettato fuori dal locale e quindi massacrato di botte (usando anche il pugno di ferro), non so quante operazioni si è dovuto fare ai denti per ritornare come prima.

Morale della favola, non sai mai che tipi puoi incontrare, lascia perdere!

Si questi sono casi estremi sen'altro..

Ma perche mi devo mettere in una situazione in cui non posso stare tranquillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Personalmente minacce del genere non mi piacciono per niente, e procederei anche con una querela nel caso dovesse in futuro fare qualche cazzata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

E comunque se domani mi chiavano la tipa, sarà mia premura capire cosa / come è successo con lei

ed eventualmente incazzarmi con lei

cazzo centra l 'eventuale maschio coinvolto?

dai, seriamente..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

power360

E comunque se domani mi chiavano la tipa, sarà mia premura capire cosa / come è successo con lei

ed eventualmente incazzarmi con lei

cazzo centra l 'eventuale maschio coinvolto?

dai, seriamente..

hai centrato il punto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma "guarda che mio zio è carabbeniere" andava di moda solo dalle mie parti tra ragazzini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...