Vai al contenuto

Consiglio sul freeze


Messaggi raccomandati

lussurioso87

ma quello che ai suoi occhi vedrà sarà proprio percepire che tu hai perso interesse verso di lei

E a quel punto? Se ci tiene proverà a riprendermi, se non ci tiene lascerà perdere. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

a quel punto dipende quanto vuoi continuare il freeze . se è una ragazza matura e indipendente sarà difficile che rimarrà con te . non avrà le forze per riprenderti , sarà distrutta penserà che tu la voglia mollare , inoltre capirà che altri ragazzi la potranno riempire di attenzioni quelle che tu col freeze non concedi . fidati le cose si risolvono parlando non col freeze . a meno che tu non ti abitui a fare il freeze x sempre e lei diventerà una povera sottomessa.

Modificato da Iced
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ma che suggerimenti dai iced?

verbalizzare...che dovrebbe verbalizzare, che lei è distaccata e lui invece no quindi è la parte debole?

tanto vale prendersi un tronco e metterselo dietro saltarellando in giro

in queste situazioni quando il rapporto ormai è configurato in una determinata maniera o fai next se non hai la forza di cambiarlo

o impari a giocare e usare qualche trucchetto vario per levarle la sicurezza e farti sentire meno scontato...ossia p&p e freeze

poi se lei nonostante ciò continua a non avere interesse ,beh non l'ha mai avuto

continua cosi e reggi duro

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

a quel punto dipende quanto vuoi continuare il freeze . se è una ragazza matura e indipendente sarà difficile che rimarrà con te . non avrà le forze per riprenderti , sarà distrutta penserà che tu la voglia mollare , inoltre capirà che altri ragazzi la potranno riempire di attenzioni quelle che tu col freeze non concedi . fidati le cose si risolvono parlando non col freeze . a meno che tu non ti abitui a fare il freeze x sempre e lei diventerà una povera sottomessa.

Sono un tantino confusa. Mi spieghi come si concilia il concetto di ragazza matura e indipendente con quello di una che pensa di non avere le forze per riprendersi un ragazzo, una che si fa addirittura distruggere dall'aver perso un fringuello? E che -ciliegina sulla torta- per compensare la perdita di attenzioni di uno si butta su altri zerbini?

Per me la maturità e l'indipendenza sono esattamente l'opposto...

Quoto Keran, ma che consigli dai? (Cit.)

Con le parole non si "risolve" niente. Sei davvero convinta di aver mai recuperato una situazione compromessa, semplicemente parlandone? Ne hai esperienza? E bada che non voglio dire che non serva dialogo, comunicazione in una relazione ma certo, non bastano ad aggiustare le cose...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lussurioso87
Inviato (modificato)

ma che suggerimenti dai iced?

verbalizzare...che dovrebbe verbalizzare, che lei è distaccata e lui invece no quindi è la parte debole?

tanto vale prendersi un tronco e metterselo dietro saltarellando in giro

in queste situazioni quando il rapporto ormai è configurato in una determinata maniera o fai next se non hai la forza di cambiarlo

o impari a giocare e usare qualche trucchetto vario per levarle la sicurezza e farti sentire meno scontato...ossia p&p e freeze

poi se lei nonostante ciò continua a non avere interesse ,beh non l'ha mai avuto

continua cosi e reggi duro

D'accordo con te! Tenere duro è la parte difficile. Ma questo freeze è veramente l'occasione per tornare il ragazzo che ero prima, spensierato, con i miei interessi, disintossicandomi dalla dipendenza che mi sono costruito nei suoi confronti. La one-itis è come la droga, stessi processi mentali, stesso meccanismo.è tempo di andare a riprendermi me stesso. Modificato da lussurioso87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

sarò inesperta bimbaminkia e quello che volete ... ma odio il freeze . e se lo dico ci sarà un motivo . Lussurioso87 chiedi ad alphabuono che è esperto di freeze in materia !

Link al commento
Condividi su altri siti

lussurioso87
Inviato (modificato)

Le ho risposto, con Ritardo e con spensierato distacco ma le ho risposto. Mi fa veramente sorridere il fatto che ora fa il mio gioco. Dentro di sè penserà: Non mi hai considerato per 3 giorni, mi hai risposto con ritardo quindi ora faccio lo stesso, aspetto qualche ora prima di risponderti (cosa che prima del freeze non avrebbe fatto). Non lo dico perchè la cosa mi infastidisca, voglio solo analizzare. Cerca di tenermi testa da quello che interpreto io, buon segno, forse. Chissà se crollerà ad un certo punto o se mi terrà testa a muso duro, questo proprio non saprei. Io di certo non devo crollare.

Modificato da lussurioso87
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Mi sono persa una puntata? Ma non avevi deciso per il freeze? Tre giorni non sono un freeze. Tre giorni sono un capriccio che non sei capace di portare avanti.

Se posso darti un parere, evita di interpretare i suoi comportamenti perché sembri proprio il tipo che al primo passo indietro che fa lei, si convince di avere in pugno la situazione per poi ricadere a capofitto negli schemi già visti e fallimentari.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lussurioso87
Inviato (modificato)

Mi sono persa una puntata? Ma non avevi deciso per il freeze? Tre giorni non sono un freeze. Tre giorni sono un capriccio che non sei capace di portare avanti.

Se posso darti un parere, evita di interpretare i suoi comportamenti perché sembri proprio il tipo che al primo passo indietro che fa lei, si convince di avere in pugno la situazione per poi ricadere a capofitto negli schemi già visti e fallimentari.

Grazie del consiglio.da quel che ho capito il freeze non è necessariamente non rispondere del tutto, anche perchè di fatto non c'è stata una discussione sulla nostra situazione, ci siamo visti domenica in modo apparentemente normale. Il mio freeze consiste nello smettere di cercarla, mi ha cercato lei, mi ha invitato, ho declinato, fine. Devo smetterla di menarmela circa Il perche delle sue reazioni, è vero. Modificato da lussurioso87
Link al commento
Condividi su altri siti

M.Dante

È tutto molto bello quello che scrivi ma tu non sei lucido per vedere come stanno bene le cose.

Ti stai raccontando qualcosa che con elevata probabilità esiste solo nella tua testa.

Perchè la lei in questione, al momento attuale, la desideri troppo.

Ti capisco.

Ma i fatti parlano molto chiaro, lei non ti vuole. E credimi purtroppo, difficilmente ti vorrà.

Non ti sto dicendo questo per smontarti o per teorie di pessimismo cosmico. Spero di sbagliarmi e che possiate essere felici insieme un giorno.

Te lo dico perchè ci sono passato con un copione più o meno simile.

E credimi, mi sono fatto tanto ma tanto male.

Perciò mi rivedo nel tuo racconto ed è come se stessi dicendo queste cose a me stesso.

Se proprio non ce la fai a sparire del tutto comincia a farlo progressivamente, prova ad interessarti ad altre ragazze.

Se dovesse lei cominciare a sentir cedere il terreno sotto i piedi potrebbe tornare da te ma non ci sperare.

Dopo 4 mesi avreste già dovuto stare insieme.

Ah, se le dai qualche ultimatum commetti una cazzata ancora più grossa. A meno che non voglia levartela definitivamente dai coglioni.

La mossa migliore è quella di cominciare a sparire.

E anche sparire farà comunque molto male.

Il tempo ti aiuterà a fare il resto.

Vorrei allacciarmi a questo commento condividendo un'esperienza simile ma durata un po' meno... Un paio di mesi...

Lei e' sempre stata abbastanza frenata nelle parole ma non nei fatti e nei gesti e a me andava anche bene cosi'. Quando un giorno ha deciso di sbilanciarsi anche con le parole mi sono sentito dire "Tu mi piaci ma ho bisogno di un po' di tempo per lasciarmi andare del tutto" e l'evergreen "Ho paura di affezionarmi a te".

Beh io forse come un coglione ci ho creduto e alla fine dopo un mesetto e' finita (in maniera un po' strana) e mi sono fatto parecchio male.

A mio avviso, nella tua situazione un bel po' in stallo, un bel freeze o un taglio netto ci puo' stare. Se ti piace il rischio, io condivido anche la visione del "farle sperimentare la perdita" (sono stato anche io fautore di questo concetto in un paio di post) altrimenti amico mio, parati il culo e guardati intorno

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...