Vai al contenuto

Consiglio per situazione ingarbugliata con un ragazzo


carmilla

Messaggi raccomandati

Sono morto per lui almeno 10 volte!

Diocristo [cit.]

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

Ci potrebbe stare anche un "no" da parte sua....

Se ti interessa, prenditi la responsabilita' di ricevere il rifiuto!

Non e' mai morto nessuno...nemmeno una "femmina" ;)

In questo caso poi tutta la confusione l'hai creata tu.

Coraggio....meglio non avere rimpianti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Secondo me ti sei comportata più da bisognosa che da donna interessata.

Gli sei stata appiccicata ma poi al dunque non ci sei uscita.

Hai contestualizzato a parole un qualcosa che invece doveva rimanere un'esperienza da vivere punto e basta.

Devi parlare meno, agire di più.

Non devi parlare di amicizia.

Se tu non vuoi essere sua amica non devi proprio parlare.

Come ha detto Kurayami, fa la femmina. Punto. e zitta, zitta e zitta....ssstttttt

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa storia mi sa di Zupper 2 la vendetta!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Ci vediamo alcuni giorno dopo, mi dice di raggiungerlo, mi restituisce il libro e mi dice che sono una ragazza molto carina ma se sto cercando qualcosa in più lui non è interessato!!! Io rimango di sasso, ma non gli faccio capire che in realtà ero interessata. Me ne vado e a casa, mi arriva un suo messaggio in cui si dispiace di essere stato brusco, che sono una ragazza molto carina e una persona splendida... Io gli rispondo chiedendogli il motivo della sua preoccupazione dato che avevo fatto riferimento a noi come amici e nulla di più. Lui dice di aver frainteso,che credeva che volessi portarlo a letto (!!!). Cioè per lui “Dovrai farti perdonare in qualche modo e “diventeremo ottimi amici” significava questo! Poi prosegue dicendo che era lusingato che volessi portarlo a letto (!), ma che avrebbe dovuto pensarci un po' e che se gli avessi proposto qualcos'altro avrebbe accettato... Poi prosegue dicendo che se in realtà cercavo qualcos'altro lui aveva la schiena a pezzi e potevo fargli un massaggio... io ovviamente gli ho detto di no.

Io ero davvero presa male, credevo che dopo questa discussione avrebbe troncato i rapporti per timore che ci provassi con lui!!

Secondo me lui è un genio. Sembra Mistery :D

Lui risponde irritato, dice che faccio discorsi strani, mi comporto in modo strano, e alla fine mi dice che non è interessato e che NON MI HA MAI CHIESTO DI USCIRE!! Per poco non lo mando all'inferno ma mi trattengo e finisce lì. Ci salutiamo normalmente, per quanto possibile.

Anche questa è geniale.

Ho insistito con l'amicizia perché credevo che si sbloccasse e si dichiarasse e invece è successo tutto il contrario!!

Ma va? Che strani questi uomini, vero?

In ogni caso, la mia intenzione è proprio quella di chiedergli di uscire, cioè di proporgli chiaramente di frequentarci per vedere come va

Secondo me se lui accetta poi non sarai più interessata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jacker

Carmilla ti aspettavi lui si dichiarasse??Ma dichiarare che cosa ...che gli è venuta la nausea?A me al suo posto sarebbe venuta, con tutti quei discorsi, tutte quelle chiacchiere inutili sull'amicizia...lui ti piace ma mica lo stai seducendo?Noo, gli hai solo parlato, parlato e riparlato

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

L'ho scritto prima. Vorrei dirgli chiaramente che potremmo iniziare a frequentarci per vedere come va.

Eviterei però di fare riferimento a quello che è successo, cioè gli direi semplicemente che ero un po' confusa e che ora ho cambiato idea

L'unica mia paura è che mi dica di no o mi ribadisca che non è interessato per una sorta di ripicca

"Scusa se ultimamente sono stata un po' strana e indecisa, ma era un momento così.. dovevo mettere a fuoco alcune cose.. ora che ne dici di rimediare al tempo perso e invitarmi fuori a cena?"

Così, per darti un'idea..

Il rifiuto lo devi mettere in conto come possibilità, d'altronde se non fai nulla, l'unica certezza che hai è che le cose resteranno tali e quali ad ora

Ma dico che se sarai lineare e maliziosa nella tua proposta, andrà tutto bene

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

federicusss

"Scusa se ultimamente sono stata un po' strana e indecisa, ma era un momento così.. dovevo mettere a fuoco alcune cose.. ora che ne dici di rimediare al tempo perso e invitarmi fuori a cena?"

Così, per darti un'idea..

Il rifiuto lo devi mettere in conto come possibilità, d'altronde se non fai nulla, l'unica certezza che hai è che le cose resteranno tali e quali ad ora

Ma dico che se sarai lineare e maliziosa nella tua proposta, andrà tutto bene

Chiamandolo possibilmente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...