Vai al contenuto

(per over 40) Se un uomo non vuole venire a letto con te


martina

Messaggi raccomandati

Shape

Infatti è meraviglioso vedere come vanno completamente in tilt quando sono vittime di atteggiamenti che loro attuano regolarmente sin dalla notte dei tempi.

E quando lo fanno, sono obbligate a passare da prede a predatrici, da donne a uomini.

Il NO è la parola più eccitante per una donna. Se la mandi in bianco quando potresti scoparla, la distruggi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Secondo me mancano molte parti che la tua amica non ti ha detto.

Inoltre lui ha avuto storie importanti che lo hanno cambiato nel profondo...è come se fosse bloccato a livello inconscio...

Ps: consiglia alla tua amica di resettarlo dandogli una bella botta in testa...forse si ricorderà cosa fare... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Miracolo. Un thread di Martina che non procede ad insulti reciproci,ottimo :-)

Ti è mai venuto in mente che ognuno di noi è fatto a modo proprio ? Che ognuno di noi ha il proprio modo di valutare ed affrontare le cose ? Non provo nemmeno a dare un giudizio, i fatti sono questi e già trovo molto femminile questo analizzare,sviscerare ,chiedersi perché ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox

Molto probabilmente la tua amica ha omesso qualche particolare, se così non fosse l'unica spiegazione è che il tipo non è molto sicuro,

forse non si sente a proprio agio, forse è combattuto tra la tua amica e qualche altra donna, forse ha problemi fisici chissà... a me è capitato

che ho avuto una amica (che ho allontanato) che non ero molto attratto da lei, pur essendo lei molto corteggiata non è il mio tipo,

oltre ad averci fatto solo sesso diverse volte ed esserci uscito solo per passa tempo per me non scattava comunque l'interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Ecco le donne che si meravigliano del RIFIUTO DI UN UOMO.

DATE PER SCONTATO CHE VENIAMO A LETTO PERCHE' UNO E' UOMO.

Non siamo solo uomini/animali, siamo essere umani con i nostri problemi pratici o intimi che sia.

Ma perchè la donna non se la tira?? per settimane, e che pensiamo che abbia problemi intimi o che sia

strana?.

A te e alla tua amica manca tatto, manca trattare/percepire l'uomo come persona e non come animale SCONTATO

da monta.

Perchè un uomo non fa sesso?...beh, andiamo dalla sua paura che la tua amica si leghi e sia una matta, che sia una che si fa mettere incinta, che non sia realmente separata (come tanti uomini fanno, le donne non preoccuparti che si tolgono l'anello al momento giusto), può essere lui impegnato e non vuol fare cavolate.

Incredibili le paranoie di una donna...sono abituate ai social e alle disco o non so a cosa...dove ricevono tanti messaggi hot e hard, ed ecco poi che quando trovano uno 'normale', che magari vuole ponderare...allora è uno che ha problemi, è un alieno...non gli si drizza, è gay. Andare a letto con una donna non è una passeggiata (nel senso di responsabilità, non è che tutti vediamo la vita a una botta e via) quando la conosci, figurati quando l'hai vista solo 3 volte. E' pur vero che 3 mesi sono troppi, quindi, dì alla tua amica o a te stessa :-) di farti una ragione e cambiare canale.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Ma solo a me sembra una palla la storia de "l'amica ha un problema con tizio" e ho immaginato che Martina stesse descrivendo una situazione sua? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ecco le donne che si meravigliano del RIFIUTO DI UN UOMO.

DATE PER SCONTATO CHE VENIAMO A LETTO

Sante parole. Talmente abituate all'abbondanza e al potere della figa che quando è l'uomo a rifiutarle sbarellano completamente e pur di non volere ammettere che magari non piacciono abbastanza danno comunque la colpa a lui che non è abbastanza uomo, che non ci sono più gli uomini di una volta, che gli uomini sono femminucce e così via.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Tremors83

Ragazzi, leggo dei commenti un tantino rancorosi all'intervento di Martina.
Da uomo li  capisco perfettamente: "Da sempre le donne fanno questo noi, se per una volta è il contrario di cosa vi lamentate?"

OK: ma lo spirito della community dovrebbe essere quello di analizzare con un certo distacco la situazione.

> Penso che Martina abbia già da sola trovato la risposta, ovvero che il TIPO HA UN PROBLEMA, quale questo sia non ci è dato sapere e qui possiamo fare solo congetture.
Potrebbe essere che abbia problemi di natura sessuale (impotente, eiaculazione precoce, dimensioni,ecc..), problemi di natura coniugale (già sposato o si vede con un'altra che gli piace maggiormente), o ancora di orientamento sessuale (ha un'omosessualità repressa, il che non mi stupirebbe vista la dinamica.

La vera risposta che bisognerebbe dare a questa donna è NEXT: tipo problematico, cerca altrove. Magari tenere un minimo contatto nell'attesa che la situazione migliori, ma si metta in testa di esplorare altre vie.

> Che questa tipa abbia fatto la Profumiera per tutta la vita, dandola a destra e a manca e adesso questa si vuole sistemare, è un discorso a parte a mio avviso che non dovrebbe essere la discussione principale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faust83

Per me la situazione è di interpretazione molto semplice…

Al tipo lei non piace tanto.

Allora perché hanno pomiciato? Perché in mancanza d'altro una pomiciata non si rifiuta mai.

Perche i messaggi romanticosi? Perché mal che vada che non si concretizza magari qualche altra situazione che ha per le mani, intanto se la tiene buona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...