Vai al contenuto

Facebook e "mi piace", cosa ci sta dietro


NMN

Messaggi raccomandati

MattFranco

Mah... dipende, a me capitò che una ragazza a ogni cosa che pubblicassi, anche la registrazione in un luogo qualsiasi mettesse mi piace. Così la contattai ed effettivamente era interessata ma la cosa finì solo con un k-close. Un'altra invece mi metteva mi piace a tutte le foto, io ricambiavo, la contattai ma non si concretizzò.

Con la mia ex invece, è bastato lasciarci e farle capire che non ne volevo sapere più niente e non mette più mi piace a nessuna parte.

Comunque per me i mi piace alle proprie foto sono segnali di interesse, altre foto in cui non ci sei tu potrebbero essere relativi alla foto in generale oppure al fatto che abbiate interessi in comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ci sta dietro domandi? Io dico che dietro i "mi piace" di Facebook ci sta un algoritmo, non credi? :p

Per il resto mai dati mai ricevuti, essendo portatore sano di Facebookless ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stormer

Se una ragazza mette mi piace a tutti i tuoi post vai tranquillo che lei è interessata. Sull'utilità, invece, di mettere mi piace alle foto delle tipe per attirare la loro attenzione.. beh questo dipende molto dalla ragazza in realtà. Ci sono quelle che vogliono solo collezionare likes (di solito ne hanno tipo centinaia, il tuo si perderebbe del tutto là in mezzo), altre magari lo noterebbero di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joker1504

il mi piace può significare anche nulla, ma molto spesso se sono continui e non è una bimbaminkia vuol dire che ti vorrebbe scopare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...