Vai al contenuto

[SMS/MP] Sblocca HB


pegasus333

Messaggi raccomandati

pegasus333

Questo messaggio SbloccaHBincerte Mi è venuto in mente quando in un picco di frame mi sono scocciato di una che non mi rispondeva(le cose migliori vengono nei picchi di frame).

Poi ho provato a riutilizzarlo diverse volte per sbloccare HB fredde.

Bisognerebbe usarlo però se siete sicuri che ci sia un indispensabile minimo di interesse da parte sua.

Vi posto il mesaggio originale cosi come mi venne, lo potete usare come temple facendo tutte le modifiche del caso, l'importante è che il senso del messaggio rimanga lo stesso.

"Ehi comunque basta dire non sono interessata sto solo giocando non mi sognerei mai nemmeno di essere tua amica. In questo modo potrei anche evitare di perdere il tempo di scriverti messaggi, là fuori e qui dentro è pieno cosi di persone "fantastiche".

Tutto da imparare da questo scambio di battute, anzi ti ringrazio di esserti comportata cosi, è un'altra cartuccia nel mio fucile :) . Addio.. a kiss to you biondetta. I love you (nel senso che ti voglio bene...sennò ti monti la testa).

Beh ADDIO definitivamente ed irrevocabilmente."

Le cose più importanti sono l'iniziale DLV e IOD verso il suo comportamento.

E poi il bellissimo reframe. Nessuno direbbe "grazie" ad una persona che ci ha fatti incazzare. Anzi poi le do un bacio e le dico anche che la amo (anche se poi specifico in che senso). Ma alla fine improvvisamente rifaccio un ulteriore ExtremeIOD dicendole ADDIO definitivamente ed irrevocabilmente. Se l'HB stava solo procrastinando per paranoie sue, si precipiterà immediatamente a rispondere per non perdervi, anzi a volte come è successo quando NEVERMIND ha provato ad usarlo (con una HB di cui ha postato il day2 qui), l'HB ha fissato lei stessa l'appuntamento qualificandosi e scusandosi copiosamente.

La forza di questo modello penso sia soprattutto la drasticità ma allo stesso tempo la confusione e la curiosità che crea.

L'ho voluto postare su IS perchè ha fallito solo 2 volte su 10.

Enjoy :D

Buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che con opportuno interesse dell'HB si dimostri un'ottima cosa!

E' una sorta di [FreezeOut] (tecnica di Mystery).

Ovviamente è importante capire il momento giusto :) o almeno un momento "sufficientemente giusto" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Ovviamente è importante capire il momento giusto :) o almeno un momento "sufficientemente giusto" :D

esattamente.. infatti nel momento in cui conosci una ragazza ci sono due modi in cui le puoi apparire:

1)bisognoso di sesso (needy)

2)appagato sessualmente (pua)

siccome è (per convenzione imposta dalla società o forse codice genetico)

quasi sempre l'uomo a farsi avanti...se non c'è il tempo necessario al day1 di dimostrare il proprio frame (magari per via di un'interazione breve o per altri motivi) la hb è quasi sempre propensa a pensare che tu sei needy e che lei è il premio (e qui la colpa non è per forza del pua ma del fatto che volendo o nolendo l'opening parte sempre dal maschio e quindi in un certo senso spesso si parte comunque in leggero svantaggio)

Nel momento in cui rinunci a lei con un messaggio del genere (ancora prima di conoscerla bene) nasce in lei il sospetto che ci siano altre ragazze migliori di lei con cui hai rapporti o che semplicemente sei uno che la sa lunga.

Io usato ieri sera un messaggio simile in una situazione con questa struttura:

opening [contestuale]-->

#close-->

si fissa day2-->

lei purtroppo si sente come se io fossi entrato nel suo mondo-->

infatti buca al day2 per-->

2 mie chiamate dopo 3 giorni per fissare un altro day2 a cui però lei non risponde -->

messaggio mio per concludere per sempre -->

lei che chiede scusa e mi dice che oltretutto posso decidere IO ora,giorno e luogo del prossimo appuntamento -->

ora finalmente è entrata lei nel mio mondo e il premio sono io

--------------------------------------------------

 

Ehi comunque basta dire non sono interessata sto solo giocando non mi sognerei mai nemmeno di essere tua amica. In questo modo potrei anche evitare di perdere il tempo di scriverti messaggi,

comunque questa parte in particolare sinceramente non mi piace moltissimo anche se il messaggio che subcomunica è ottimo...però sembra comunque che ci sia del risentimento anche perchè ti riferisci a lei anzichè a te..penso sia meglio dire sei tu che non sei più interessato:

io l'ho buttata così invece:

Ero curioso di conoscerti, ma già non mi piace più il modo in cui sta nascendo la nostra amicizia, sai il buon giorno si vede dal mattino. Non dispiacertene, ma non è mia abitudine perdere tempo inutilmente, preferisco concludere questa faccenda qui perchè mi sto già stufando.

Ciao

ovviamente quando gliel'ho mandato sono stato mezz'ora a pregare che rispondesse :D:D ma alla fine...è finalmente entrata lei nel mio mondo e ora comando io. (tanto se non lo mandavo 'sto messaggio in pratica avevo già perso..quindi questo mi è sembrato il momento più opportuno invece di ejectare in modo neutrale senza dire nulla)

ovviamente il mio riferimento alla parola "amicizia" è solo in stile DeAngelo...cioè farle subito capire che per me lei non è ancora neanche un'amica e che si deve guadagnare prima la mia stima e per sottolineare che già mi ha stufato...ma in realtà è ovvio che usciremo insieme per qualcosa di più (si spera..altrimenti non avrebbe risposto e finiva tutto lì).

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333
Quote:

Originally Posted by pegasus333

Ehi comunque basta dire non sono interessata sto solo giocando non mi sognerei mai nemmeno di essere tua amica. In questo modo potrei anche evitare di perdere il tempo di scriverti messaggi,

comunque questa parte in particolare sinceramente non mi piace moltissimo anche se il messaggio che subcomunica è ottimo...però sembra comunque che ci sia del risentimento anche perchè ti riferisci a lei anzichè a te..penso sia meglio dire sei tu che non sei più interessato:

Sinceramente anche a me non piace molto ...tanto che la prima volta che lo mandai mi dissi che coglione ho dato la scelta a lei. Ma poi ho pensato che tutto sommato questa piccola smagliatura del frame rendesse più umano e sincero il messaggio, scongiurando che lei possa pensare che il messaggio è studiato e strutturato. Certo funziona anche se ometti quella parte..ma mi sono abituato cosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sunray
"Ehi comunque basta dire non sono interessata sto solo giocando non mi sognerei mai nemmeno di essere tua amica. In questo modo potrei anche evitare di perdere il tempo di scriverti messaggi, là fuori e qui dentro è pieno cosi di persone "fantastiche".

Tutto da imparare da questo scambio di battute, anzi ti ringrazio di esserti comportata cosi, è un'altra cartuccia nel mio fucile :) . Addio.. a kiss to you biondetta. I love you (nel senso che ti voglio bene...sennò ti monti la testa).

Beh ADDIO definitivamente ed irrevocabilmente."

penso che nel per week end utilizzerò questo messaggio su di una HB che ancora non si smuove, ma non pensate che scrivere "In questo modo potrei anche evitare di perdere il tempo di scriverti messaggi" abbia decisamente poco stile?

Voglio dire la reazione potrebbe essere in questo frangeste "ah sì? chi te l'ha chiesto? vai a perdere tempo altrove allora!"

Comunque dall'apertura del post, qualcuno l'ha già provato? Come vi è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
mercuzio

Ottimo messaggio.

Ne ho anch'io uno simile... ma meno di chiusura. Ho in mente un thread in cui spiego la mia tecnica SMS, ma per ora non ho tempo di scriverlo.

Quindi, riporto quello che solitamente uso, con le ovvie varianti del caso.

Premesse:

- quando ottieni il numero, ci dev'essere almeno una sorta di alchimia/interesse.

- almeno un sms di ritorno dopo il primo

- prima di un eventuale day2. In caso ci sia già stato, consiglio maggiormente l'sms di Pegasus.

- silenzio a sms mandati precedentemente o chiamate non risposte (meglio). Consiglio: attendere il giorno dopo o seguenti l'evento irritante.

"Senti, ma come faccio a sapere se sei davvero così interessante (intrigante) come sembri? Le premesse erano buone.. ecc"

Con ecc, intendo qualcosa tipo:

- peccato, non lo saprò mai.

- ma così facendo...

- avevi un bel sorriso

- mi piaceva quel ciuffo iperbolico...

- avrei sentito volentieri la tua vocina indisponente

- mi incuriosivi (ottima Trinciatop!!)

- vari remind del vostro incontro

E' vero. Qulcuno di voi potrebbe obiettare che il continuo sia un po' da AFC... ma io sono dell'idea che 1) l'alphaness lo si debba dimostrare prima, all'incontro 2) un minimo di bontà d'animo ci sta 3) se ci casca ben venga, altimenti adios muchacha e uso qualcosa tipo l'ultimo di Pegasus.

Precisazione:

l'aggettivo "interessante" è una sorta di passepartout. (anche se i francesi ultimamente mi stanno proprio sulle balle!)

Dire a una donna che è bella non vale granchè... anzi, a meno che non la conosciate abbastanza, non vale proprio nulla ed è da AFC.

Dirle che è simpatica, già meglio, ma va assolutamente contestualizzato con un po' di C&F.

Dirle che ha del prezzemolo tra i denti è spaziale!

Dirle che è interessante, intrigante, sveglia dimostra 2 cose:

- si fa attenzione a particolari diversi

- si sente elevata (come no!) a uno stato intellettualmente più alto; non colpisce per l'aspetto, ma per quello che dice -> la si ascolta; la bellezza passa in secondo piano (ma risulta nel computo totale); incuriosisce.

P.S. Da usare però con parsimonia...

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
Sexy_XP

So che il tema è vecchiotto, ma è un è problema che si può presentare e quindi provo a postar eil mio contributo.

Proprio in questi giorni un paio di numeri recuperati, si sono rivelati passivi (= l'HB non risponde, se non a ritmo assurdamente lento Es. Kaizen>HB>Kaizen> silenzio per tre giorni).

Ho ormai imparato che se chiudo uno scambio e lei non si fa viva, non le riscrivo se non dopo 15 gg. con eccezion fatta se lei mi interessa davvero, in cui magari ne passano solo 5 o 6 ;-).

Comunque, ho preso spunto dal vecchissimo post di Pegasus e ho provato una mia versione.

E' drammatizzata al massimo, stile "sto partendo per la guerra, non ci vedremo mai più, ero follemente innamorato di te, vado a meditare in un eremo, ecc.". L'ho drammatizzato a tal punto che risulta evidente che è un'esagerazione, una spiritosata, un C&F.

Seconda premessa: l'ho sperimentato sul campo, con una di cui avevo deciso di cancellare il numero, ergo CostsFree. Reazione: risposta entro 5 minuti, scambio di 3 sms a testa condotto da lei, e dopo 3-4 ore dal suo ultimo sms, la buonanotte da parte sua.

Non è un close, ma sembra funzionare.

A memoria, l'sms suonava più o meno così:

"Quando leggerai questo messaggio sarò ormai molto lontano [1]. Parto. Per sempre. Il dolore e il senso di abbandono mi struggono e mi spingono a ritirarmi in qualche monastero, dove vecchie suore si prenderanno cura di questo cuore ferito [2]. E pensare che stavo decidendo di fare il grande passo con te, la mia scelta definitiva[3]. Addio, per sempre!" [4] Nessuno smile, nessuna esplicita battuta. Deve poter sembrare serio!!!

-----------------

La cosa sembra aver funzionato. Credo che l'addio per sempre e il tono paradossalmente drammatico per una conosciuta pochi giorni prima, sia la chiave.

K.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Doppio

mh si sarebbe da provare più volte questa tattica...testerò appena posso! :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Io ho avuto spiacevoli inconvenienti con sms di sblocco "simil-Pegasus", nonostante mi piacessero  :(

Pero' quest'ultimo in stile drammatico/C&F lo voglio provare!! :D  :metal:

Grazie  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...