Vai al contenuto

UG theory di TD


festadanzante

Messaggi raccomandati

festadanzante

Autore: Tyler Durden

Questo post potrebbe apparire satirico e forse lo è ... ma funziona!

Sono veramente molto contento di aver trovato il trucco che permette a un PUA di attrarre le UG (qualsiasi ragazza sotto l'8).

Questo puo' essere utili sia per ragazzi che non possono trovare una ragazza interessante nelle vicinanze ma sono sesso dipendenti si per ragazzi che vogliono pompare il SP con ragazze brutte prima di passare ai veri obiettivi (in situazioni come i clubs).

O forse per quei matti che pensano sia divertente giocare con le UG.

----

Uno dei fenomeni piu' curiosi che i PUA hanno sperimentato è che le UG li odiano. David DeAngelo scherza sul fatto che non puo' conversare con una UG senza essere mandato a quel paese e molti PUA hanno difficolta' a conversare con le UG.

Questo perche' i simili amano i simili .

Prima di IS io uscivo con le 7... pero' ora mi odiano. Evidentemente la loro bassa autostima le mette in guardia contro di me.

La soluzione è che se tu sei un PUA, ci sono possibilita' di fornire valore semplicemente con la tua presenza, senza fare niente di particolare...

puo' sembrare stupido ma provate.

Pensiamo un attimo a questo fatto: attrattivita' del PUA

prima di IS: 5-7

dopo IS: 8-10

Noi ora siamo l'equivalente maschile di una HB e dobbiamo rendercene conto. Anche quando non facciamo niente di particolare esprimiamo questa aura.

TECNICHE

Quando troviamo una UG, invece di usare tutto il corredo di opener, pattern, routines, giochini, cocky and funny, qualunque altra cosa semplicemente dite cose del tipo

"Questo posto è affollato"

"Cosa si puo' fare di divertente qui?"

"Sono un impiegato, non è male"

"Fa caldo, mi piace"

"E' tardi, non dovrei fare cosi' tardi."

"Dove lavori?"

"Il mio gatto è divertente, mi manca"

tutto con un tono monotono. Insomma come uno sfigato.

Questo fa abbassare la tua aura PUA e ti rende ai suoi occhi un 7, quindi ti rende simile a lei e ti fa interagire con lei.

"HO SCOPERTO IL TRUCCO, SIIIIIII"

L'ho provato 30 volte e ho dimostrato con twentysix e No9 al club che funziona.

Ero circondato di UG. Eravamo i re delle UG. E le UG erano felici.

Twentysix ha detto qualcosa come "Fa caldo oggi" e tutte le UG dicevano "Si, vero" COntente!!!

E' stato cosi' divertente ...

Una HB ha voluto number chiudermi, ed un'altra quasi ... ma non aveva importanza... noi eravamo i re delle UG e questo era il nostro piu' grande successo.

Prossime teorie:

Teoria massimalista sulle ragazze grasse

Metodo sistematico ed omnicompresivo per ragazze con i baffi

Il vostro

Tyler ... ehmm festadanzante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • -eFFe-

    4

  • Biagio79

    3

  • trinciatop

    2

  • festadanzante

    2

Miglior contributo in questa discussione

-eFFe-
Sono veramente molto contento di aver trovato il trucco che permette a un PUA di attrarre le UG (qualsiasi ragazza sotto l'8).

Non so cos'abbia Tyler da rallegrarsi...:look:

Nota: le UG per noi sono le ragazze sotto al 6...forse negli USA considerano UG quelle sotto all'8 perché una HB8 delle loro equivale ad una nostra HB6;D :-P

(guardare su hotornot per credere!)

Link al commento
Condividi su altri siti

HO SCOPERTO IL TRUCCO, SIIIIIII"    L'ho provato 30 volte e ho dimostrato con twentysix e No9 al club che funziona.   Ero circondato di UG. Eravamo i re delle UG. E le UG erano felici.     Twentysix ha detto qualcosa come "Fa caldo oggi" e tutte le UG dicevano "Si, vero" COntente!!!    E' stato cosi' divertente ...

:lol:

Per come la penso io :

a. "Manipolare" qualcuno a tutti i costi per stare assolutamente al centro dell'attenzione denota un problema di frame di fondo.

b."Manipolare" qualcuno per il solo fine di "manipolare" mi sa anche di subdolo...:rolleyez:

:stica:

E' giusto sfatare sta cosa che le ug sono appiccicosissimi elefanti.. :look: Tranne i casi limite, se una UG mette i bastoni fra le ruote al mio game... è colpa mia.Sono io che non ho saputo darle il giusto spazio che merita all'interno del set.

Provate ad entrare per un attimo nella sua dimensione percettiva.

"Il mio fisico non mi piace.Nessuno potrebbe mai essere attratto da me.Qualsiasi vestito mi metto non saro' mai sexy e appariscente.A volte le persone ridono anche di me e non mi considerano.La mia amica qui invece è bellissima, al suo fianco io quasi non mi sento a mio agio.Lei ne potrebbe attrarre molti di uomini anche solo senza parlare.Io invece devo difendermi per come posso."

Basta solo un po' di empatia..per farci vedere ai suoi occhi (ma anche a quell delle HB sue amiche) come un maschio speciale.

Per come la penso io quindi, è solo un mio problema di comunicazione.

O vogliamo trovarci anche delle scuse per questo?

:no:

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante
:lol:  

Per come la penso io :  

a. "Manipolare" qualcuno a tutti i costi per stare assolutamente al centro dell'attenzione denota un problema di frame di fondo.

Tranne i casi limite, se una UG mette i bastoni fra le ruote al mio game... è colpa mia.Sono io che non ho saputo darle il giusto spazio che merita all'interno del set.

:no:

Come i fan della PNL affermano ... alla fine tutte le tecniche diventano automaticamente inutili se hai il giusto frame. E noi con i nostri studi, allenamenti, comportamenti appresi nel forum eccetera altro non vogliamo fare altro che modellare cio' che il maschio alpha fa senza nemmeno pensarci... ovvero perchè cosi' reputa giusto.

E dall'altro lato evitare i comportamenti che sono tipici dell'affamato/debole/allupato/incapace/perdente.

Riguardo UG, HB, Cockblock, Amog eccetera ... cosa ne dite di questo frame?

Ovvero proviamo a pensare all'idea di comportarci dando ad ognuno QUELLO CHE SI MERITA solo in base a COME SI COMPORTA NEI NOSTRI CONFRONTI, questo indipendentemente dal ritorno in gratificazione sessuale , economica, social proof eccetera...

Potrebbe essere un frame intelligente? Cosa ne pensate?

Ho pensato a questa cosa già due anni prima di IS quando per la prima volta ho visto un figaccione natural da vicino ... e mi colpi' il fatto che lui spesso stava ore ed ore a parlare con amiche UG, con le quali esce pure e trattava con freddezza HB che reputava poco cortesi o con interessi differenti.

EDIT: Lo so che "il frame" è una cosa di cui in PNL pura non si parla nel senso che intendiamo noi quindi evitate di tirare pietre... era per intenderci :D

EDIT2: Ma perchè avevi qualche dubbio che i PUA non soffrissero di personalita' drammatica di tipo narcisista o istrionico? ... certo sempre meglio di un AFC borderline o sociopatico

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
evitare i comportamenti che sono tipici dell'affamato/debole/allupato/incapace/perdente.  

questo concetto lo trovo fondamentale.

A volte basterebbe addirittura solo questo per distinguerti dalla marea di afc di questo mondo.

tutto il resto poi...diventa stile e classe :cool:

ma a noi pua piace essere stilosi :)

certo che attrare ug (intendo <6 come il valore italiano)...mbè non richiede nessuna abilità :) basta solo un semplice sorriso in quel caso senza usare nessuna tecnica:D povero tyler..sta messo proprio male..

L'ho provato 30 volte e ho dimostrato con twentysix e No9 al club che funziona.  

Ero circondato di UG. Eravamo i re delle UG. E le UG erano felici.

oddio ma che è il racconto del mio peggiore incubo?

:paura: :paura: :paura: :cacca: :cacca: :meaculpa: :meaculpa: :ROTFL::ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Non so cos'abbia Tyler da rallegrarsi...:look:

Nota: le UG per noi sono le ragazze sotto al 6...forse negli USA considerano UG quelle sotto all'8 perché una HB8 delle loro equivale ad una nostra HB6;D :-P

(guardare su hotornot per credere!)

Se vabbè :D

Diciamo che l'italiano tende a stare laaaaargo e a dare voti alti alle donne con cui sta.

Il trucco per dare i voti "giusti" è questo: la hb 10 non esiste. La canalis e la casta sono un 9. La satta e l'altra velina sono un 8.

Partendo da questi presupposti: la tua amica tettona cos'è? :D

Vedi che se fai questo ragionamento, difficilmente la tettona che hai conosciuto al pub sarà un 8,5. Più probabilmente la valutarai per il 6 e mezzo che è ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
 

cut

guarda che le ragazze col corpo veline a guardarle bene non sono poi così difficili da trovare manco in mezzo alla strada...solo che alcune di queste scelgono di studiare o lavorare e quindi avendo un cervello non le trovi in tv.

diciamo che la categoria veline è ben diversa da quella delle modelle vere e proprie (anche perchè il ruolo di velina è molto più squalificante) quindi le veline sono molto più vicine alle ragazze che puoi incontrare nella tua vita (e aprire) di quanto tu non possa immaginare.

Da aggiungere infatti che molte ragazze di solito non le vedi completamente nude come le veline (tranne negli fclose :) )...ma se loro si vestissero sempre così mbè allora...;) infatti se guardi bene la canalis a parte le sue due coscione lunghe di viso è una ragazza normalissima (senza contare che il makeup che fanno gli estetisti televisivi può migliorarti la faccia notevolmente)

Insomma se vuoi una "canalis" basta che trovi una ragazza castana alta e carina e come conseguenza della sua altezza fisica sotto la gonna troverai 2 coscioni lunghi e affusolati pure tu. Forse se la trovi con gli occhi verdi..è pure più carina della canalis.

Insomma tutto questo per dire che se la canalis è 9...potrebbe esserlo anche la moretta con gli occhi azzurri e culo sodo che fermi per strada. Solo che la seconda è completamente vestita e non va in giro con le cosce di fuori. Quindi un bel 9 ad entrambe. ;)

Certo..in italia devo dire che di ragazze-cesso ce ne abbiamo proprio tantissime. Almeno 6 su 10 secondo me in italia fanno cagare. In germania diciamo che hanno 1 ug su 10 e le rimanenti 9 sono fighe assurde...beati loro.

hb10 comunque è una tipo Barbara Chiappini :) con quei due occhi ehm in mezzo al petto :D:D chi dice di no è un frocio :D

h**p://www.bellezzevip.com/calendari/calendari_2004/calendario_barbara_chiappini_2004/chiappini04-08.jpg

ma in fondo...anche al pub può capitare benissimo di incontrarne una così..in fondo se la guardi bene..tolto il trucco, tolto l'olio dal corpo..è una bella ragazza come tante altre...solo che lei ha scelto di usare il suo corpo per diventare famosa e tante altre no.

insomma in ogni caso secondo me non c'è bisogno di svalorizzare così tanto le ragazze con cui abbiamo a che fare nel mondo reale. In ogni caso ci sono hb9 dappertutto...basta andare un sabato sera in disco che l'ormone ti schizza fuori dalle orecchie :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ovvero proviamo a pensare all'idea di comportarci dando ad ognuno QUELLO CHE SI MERITA solo in base a COME SI COMPORTA NEI NOSTRI CONFRONTI, questo indipendentemente dal ritorno in gratificazione sessuale , economica, social proof eccetera...  

Potrebbe essere un frame intelligente? Cosa ne pensate?

E' sicuramente un atteggiamento corretto dal punto di vista "etico" (sono gentile con chi fa altrettanto con me) ed anche piuttosto alpha (cioè non guardo in faccia a nessuno e valuto senza pregiudizi chi mi sta davanti); però dal punto di vista seduttivo potrebe non bastare :look:

Mi spiego meglio con un esempio.

Supponete di trovarvi davanti un set con una UG che fa un po' la CB...se invece di befriendarla le restituite "pan per focaccia" (ovvero la trattate per come lei tratta voi), bé non credo avrete vita facile...:look:

Altro esempio: state interagendo con una SHB10 che ad un certo punto fa la ruffiana e smaniosa con voi (presumibilmente per ottenere favori in cambio :zott: ). Sarebbe un errore cadere nel suo frame e fare i gentili valletti con lei, non credete?

Questo per dire che nelle normali interazioni sociali va benissimo trattare gli altri per ciò che si meritano, ma in fase di attraction ci sono numerose tecniche di flirt che violano palesemente questo principio (il push ad esempio).

E' proprio questo contrasto, questo paradosso che genera confusione nella testa delle HB...e ci rende interessanti o cmq diversi dalla solita massa di AFC;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Se vabbè :D  

Diciamo che l'italiano tende a stare laaaaargo e a dare voti alti alle donne con cui sta.

Veramente avevo scritto l'esatto contrario: in Italia siamo più severi nei voti, negli USA danno 7 anche a certi cessi...:look:

Io poi non ho mai dato 10 alle mie LTR...sono abbastanza onesto da dire che esteticamente non superavano mai il 7/7,5. Molto maggiore ovviamente è il giudizio affettivo, emotivo, empatico, erotico ecc;)

Il trucco per dare i voti "giusti" è questo: la hb 10 non esiste. La canalis e la casta sono un 9. La satta e l'altra velina sono un 8.

Questo lo dici tu :rolleyes0

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
guarda che le ragazze col corpo veline a guardarle bene non sono poi così difficili da trovare manco in mezzo alla strada...solo che alcune di queste scelgono di studiare o lavorare e quindi avendo un cervello non le trovi in tv.

diciamo che la categoria veline è ben diversa da quella delle modelle vere e proprie (anche perchè il ruolo di velina è molto più squalificante) quindi le veline sono molto più vicine alle ragazze che puoi incontrare nella tua vita (e aprire) di quanto tu non possa immaginare.

Concordo, anzi vado oltre:

non è vero che le modelle sono le donne più belle del mondo. Di certo sono generalmente molto alte e molto magre...ma i canoni di bellezza per fortuna sono anche altri.

Poi la civiltà dell'immagine e i media hanno spinto l'immaginario collettivo a ritenerle come l'ideale di bellezza da perseguire (purtroppo).

Certo..in italia devo dire che di ragazze-cesso ce ne abbiamo proprio tantissime.

non lamentarti, ci sono posti peggiori...

In germania diciamo che hanno 1 ug su 10 e le rimanenti 9 sono fighe assurde...beati loro.

ma và...:-P

E tutte quelle grassone che hanno, dove le metti?

Idem per gli USA.

insomma in ogni caso secondo me non c'è bisogno di svalorizzare così tanto le ragazze con cui abbiamo a che fare nel mondo reale. In ogni caso ci sono hb9 dappertutto...basta andare un sabato sera in disco che l'ormone ti  schizza fuori dalle orecchie  :sbav:

Pienamente d'accordo: ogni venerdì o sabato sera vedo almeno 1-2 HB10 in disco o locali alla moda...:love: :sbav:

Anche certe commesse di negozi di marca sono pienamente all'altezza.

E non fanno né le veline, né le modelle...:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...