Vai al contenuto

Come befriendare?


satira

Messaggi raccomandati

satira

Ho notato che questa cosa si da molto per scontata nella "letteratura" PUA.

Vengono infatti indicate minuzionsamente e nei dettagli le ruotine e le tecniche per attrarre e sedurre il target. Ma quelle per "farti amico" gli uomini del set vengono totalmente date per scontate. Mentre non è così.

Se io vedo una hb insieme a due uomini, non ho proprio idea di come entrare nel set e farmi amici istantanemente i due in modo che poi siano felici quando seduco la donna che è con loro.

Esiste un manuale dove la tecnica del befriending viene spiegata in modo dettagliato ed esauriente?

Perchè in tutti i manuali che ho letto, si dice: "befrienda i maschi del set"... sì grazie al piffero, poi dimmi anche seduci la donna e trombatela bene. Con questi 3 consigli spaccherò il mondo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic

il miglior modo di farsi amica una persona è creare il rapport, tramite il mirroring e in seguito il ricalco...chi studia PNL sa di cosa parlo...leggiti qualche doc e qualche libro di PNL e acquisirai le skills adatte....in linea generale, comunque, è facile farsi amica una persona :p anche se a te interessa più che altro persuaderla... per fartela subito amica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
in linea generale, comunque, è facile farsi amica una persona :p anche se a te interessa più che altro persuaderla... per fartela subito amica :)

E' di questo che parlavo :) E' facile anche andare da una ragazza e inziare a parlare, eppure siamo qui a discutere proprio di una cosa tanto facile no?

Facciamo un bel post che spiega, nel dettaglio e per bene, le tecniche di befriending. Dato che io questa skill non ce l'ho :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic

Parlando in linee generali, quando interagisci con una persona, se vuoi entrare in "sintonia" devi semplicemente _copiare_ il suo BL, rispecchiare alcuni suoi modi di parlare (slang e quant'altro) in pratica devi far notare, a livello inconscio, che siete l'uno lo specchio dell'altro (ecco perché si chiama mirroring) si potrebbe parlare anche di capire qual è il suo (o i suoi... in prevalenza) sistema di percezione preferito quali visivo, auditivo e/o cinestetico (kino :)) e comportarsi come se fosse anche il vostro...

come capire qual è il sistema di rappresentare la sua percezione della realtà? bisogna fare attenzione a come parla... per esempio se uno è prevalentemente visivo potrebbe dire "guarda, questa cosa non va bene", se uno è prevalentemente auditivo direbbe "senti, credo che su questo punto siamo d'accordo" oppure se è cenestetico potrebbe dire "Hai afferrato il concetto?" per fare esempi banali.

Per quanto riguarda il ricalco, si tratta di non solo copiare postura, tono di voce, volume, velocità ecc... ma ricalcare i suoi valori (ovviamente dopo averli estratti con le giuste domande) in questo modo si crea uno stato di connessione emozionale dove non c'è pari.

Per ulteriori informazioni ti consiglio di leggere un libro di PNL che tratta l'argomento in modo approfondito (vedi le FAQ) questo è il sunto di quel che mi ricordo...spero questo post sia di tuo aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Ciao Misanthropic, ho letto alcuni manuali di pnl. Conosco il mirroring i canali percettivi.

Rer esempio il mio problema è dell'atteggiamento verso il gruppo maschile. Cosa bisogna fare per "farseli amici?" Quali routine usate con un gruppo maschile?

Cercate di dimostrarvi alpha, oppure evitate per non andare in conflitto con l'alpha che c'è in ogni gruppo.

Ecc. ecc.

In pratica penso che se si vuole entrare in un set maschile (che può aiutare a creare SP ) bisogna avere un vero e proprio gioco per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
-CUT-

Cercate di dimostrarvi alpha, oppure evitate per non andare in conflitto con l'alpha che c'è in ogni gruppo.

Uhm, per la mia personale cultura posso risponderti dicendoti che il miglior modo è mostrarsi totalmente alpha, in questo modo si riesce anche a ottenere il rispetto dagli amog, un modo di dimostrarsi alpha con un amog senza prendersi a botte? amog destruction =) si tratta semplicemente di trovare qualcosa per fargli fare un DLV di fronte al set, che sia un commento C&F o qualsiasi altro mezzo.

Per quanto riguarda l'evitare è controproducente. Semplicemente perché se non ti dimostri un leader/alpha hai già perso un tratto attraente della tua personalità e passi per il beta di turno... che è un turn off...dimostri di essere AFC, imo.

Questo è il mio contributo :)

rettifica: perché entrare in un set completamente maschile? non penso dia social proof! anzi...è il contrario =/

ci sono 1000 post che parlano su come befriendare... fai un search. comunque te ne indico uno: http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3825

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Rer esempio il mio problema è dell'atteggiamento verso il gruppo maschile. Cosa bisogna fare per "farseli amici?" Quali routine usate con un gruppo maschile?
..cos'è che un ragazzo ama più di una ragazza(perchè forse non ne riceve mai :)).. ..non ci arrivate!? Ve lo dico io ;).

I complimenti :D.

Ovviamente se non volete passare per "ricchioni", evitate complimenti del tipo "I tuoi occhi splendono come il sole stasera :p". Un complimento su com'è vestito ad esempio "Bella giacchetta. Dove l'hai presa?!".

Minineg se volete che perda valore all'interno del set "..bella giacchetta, un po' fuori moda, ma carina(101)". Oppure "bella pettinatura, hai usato un esplosivo in particolare o le classiche bombe a mano!?(si questa fa schifo lo so anche da me :))".

Non abbiate paura di fare un complimento ad un ragazzo, i complimenti fanno piacere a tutti e befriendano a palla!!! Che poi, voi siete appena andati ad aprire un set, non c'è dubbio che il vostro interesse sia figa exclusive :cool:.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Ragazzi come dice carnagie nel suo libro, complimenti ma sinceri. Perciò anche se non sono siceri fateli sembrare.Recitate bene non c'è nulla di peggio che un complimento falso.

E poi non fate il complimento per poi parlare subito di altro cioè mi spiego:

sir:"bella quella giacchetta dove l'hai presa?"

amog:"l'ho presa a xxx " (si starà dicendo, quanto sono figo ha notato la mia giacca)

sir:"bella, cavolo se ci faccio un salto me la prendo spero che mi stia bene,magari l'abbino a xxx che dici?fuori moda?" (qui chiedete un parere come se lui fosse il mago della moda,adesso si sente figo perchè sa vestire).

Ora dopo queste brevi battute ti sei conquistato un amog, io di solito lo uso come wing involontario.

Cioè ora lui mi aiuterà a farmi una posizione del set, reggendo i miei neg per esempio sul modo di vestire delle hb. oppure aiutandomi a distruggere altri amog.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Ragazzi come dice carnagie nel suo libro, complimenti ma sinceri. Perciò anche se non sono siceri fateli sembrare.Recitate bene non c'è nulla di peggio che un complimento falso.

E poi non fate il complimento per poi parlare subito di altro cioè mi spiego:

sir:"bella quella giacchetta dove l'hai presa?"

amog:"l'ho presa a xxx " (si starà dicendo, quanto sono figo ha notato la mia giacca)

sir:"bella, cavolo se ci faccio un salto me la prendo spero che mi stia bene,magari l'abbino a xxx che dici?fuori moda?" (qui chiedete un parere come se lui fosse il mago della moda,adesso si sente figo perchè sa vestire).

Ora dopo queste brevi battute ti sei conquistato un amog, io di solito lo uso come wing involontario.  

Cioè ora lui mi aiuterà a farmi una posizione del set, reggendo i miei neg per esempio sul modo di vestire delle hb. oppure aiutandomi a distruggere altri amog.

Grazie SIRCIARLY, ottimo post. E' proprio quello che intendevo per tecniche dirette al bf. :)

Avete altre tecniche o altri "complimenti" che si possono fare senza apparire, come dice sexypit "ricchioni" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

in estrema sintesi :

1 aprire l'amog:alcuni open usati per le hb vanno bene anche per loro,evitando i neg.(usare domande aperte)

2 trattarlo da pari ,sentirsii pari e selfconfidence

3 un bel complimento (ottimo se concatenato con un open riferito al complimeto postato da sircialy)

4 da li trattarlo come se fosse un amico;su questo punto mi soffermo un po

l'amog è aggressivo perche è territoriale e perche volete soffiargli le hb in sua presenza...si sente derubato, sminuito e non rispettato :)

Se si vuole accedere alle hb dell'amog dobbiamo far si che l'amog sia dalla nostra parte.

Allo step 4 gia ci sono i presupposti per un fluf talk,indirizzare il fluf talk con lui,(cio è di riflesso un neg per le hb e calma l'amog).le hb a questo punto richiamano l'attenzione e se vi siete giocati bene le carte l'amog sara preso da voi e non le pensera piu di tanto.qui il non considerare le hb è importante:vi sara un doppio effetto sia nei confronti dell'amog che nei confronti delle hb.

L'amog vedendosi riconoscito come persona e trattato come amico sara piu docile ,da qui inizio il rapport condito con delle battute per farlo ridere lo calmeranno.

l'amog deve essere conquistato:deve trovar piacevole la nostra compagnia,il suo riconoscimento sara uno dei migliori dhv che ci puo regalare, senza dire che nel FT qualche routine di dhv ce la possiamo far scivolare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...