Vai al contenuto

Sfidone da 150 cocuzze


rotello

Messaggi raccomandati

rotello

ciao belli…

avevo proposto questa cosa solo ad alcuni, ma adesso voglio allargare la cosa a tutti voi.

nick extreme e alex mag ed io scommettiamo una bevuta, in fondo è anche un modo per vedersi ogni tanto, sul numero di aperture di un mese.

chi supera le 150 aperture vince, e chi ne fa meno deve pagare una bevuta a tutti quelli che ne fanno di più.

regole:

1-vale come set un set che non era già stato aperto, ovvero, dovete aprire persone che non conoscete (ma questa era abbastanza ovvia)

2-vale come set solo se fate un’apertura, e poi inizate un discorso che non deve essere direttamente legato all’apertura (se fate la ragazza gelosa, e state due ore a parlare di ex, non conta come set), qualinque cosa che non sia legata, anche se un discorso stupido (<- leggi transitioning)

3-dovete far sapere in qualche modo che volete patecipare, i segnali di fumo non sono ammessi (fate reply a questo messaggio qui sul forum)

4-chi perde paga, tirchiacci

aggiunte dopo che è finita la prima sfida a luglio ( indetta da mixedvenusianarts.com )

5- si inizia il 1 settembre e si chiude il 30 dello stesso mese. senza se e senza ma...

6 - chi partecipa DEVE segnalare opener usati - feedback avuto - e magari scriverli qui sotto... :-)

rot

ps ho perso il primo giro ( maledetto Extreme :-)

ma a questo mi rifaro..... :-)

pps non fatemi notare che si puo "barare" .... tanto chi bara con se stesso non va da nessuna parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

mah... che senso ha aprire 150 set in un mese?

alla fine meglio un set a sera fatto bene imho (e non solo imho), poi fate vobis...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
mah... che senso ha aprire 150 set in un mese?

alla fine meglio un set a sera fatto bene imho (e non solo imho), poi fate vobis...

Anche perchè, come ben sai, una volta che hai imparato basta veramente una scusa qualsiasi per stare dentro ad un set.

:lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

sweeteuphoria

Ma una sfida sulle chiusure, se proprio ci sentiamo così competitivi, non è più divertente?

Link al commento
Condividi su altri siti

rotello
Inviato (modificato)
mah... che senso ha aprire 150 set in un mese?

alla fine meglio un set a sera fatto bene imho (e non solo imho), poi fate vobis...

dipende quale è lo scopo.

se vuoi chiudere forse si, se vuoi avere skill sistematiche di apertura no...

tyler consiglia almeno 1000 aperture prima di..

style idem,

lovedrop 3000

mehow piu o meno....

comunque nessuno è obbligato a partecipare, chi ha bisogno di migliorare il proprio A1 e ha bisogno di una spinta psicologica, sappia che non è da solo a giocare..

quelli che sanno gia chiudersene tanto questo giochino non serve.

quelli che partecipano per inquinare lo spirito e barare invece si astengano direttamente :-)

ciao!

rot

edit: corretti due orrori :-)

Modificato da rotello
Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Vabbè come già detto il numero non conta nulla, forse solo a sorpassare la paura dell'approcio...ma per questo fai come ho fatto io con i miei amici AFC, li ho coinvolti in una sfida molto più interessante. Aprire 30 set con le frasi di GIP nel filmato "le 30 frasi da non dire una donna". Secondo me valgono più di 150 set...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
dipende quale è lo scopo.

se vuoi chiudere forse si, se vuoi avere skill sistematiche di apertura no...

tyler consiglia almeno 1000 aperture prima di..

style idem,

lovedrop 3000

mehow piu o meno....

cioe' mi spieghi meglio questo in PM grazie...

per il resto io ci sono... giusto per vincere una birretta...

PS.ma le la inviate o me la portate a casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

rotello
Vabbè come già detto il numero non conta nulla, forse solo a sorpassare la paura dell'approcio...ma per questo fai come ho fatto io con i miei amici AFC, li ho coinvolti in una sfida molto più interessante. Aprire 30 set con le frasi di GIP nel filmato "le 30 frasi da non dire una donna". Secondo me valgono più di 150 set...

di sicuro andare in giro a farsi due risate è ottimo, Perfetto per l innergame...

non sto mettendo in dubbio quello.

ti parlo per me: al mare ho aperto "contestualmente" circa 60 set, tutti un po alla cazzo di cane, dicendo le mie stupidate e senza "routineggiare" ..

risultato: quando apro un set ancora non so se potro tenerlo 1 minuto, 10 muniti, 20 minuti, *kiuderla o cosa. ovvero gioco "random".. ovvero gioco inutile per il MIO scopo...

ho notato che se invece si aprono e si transiscono un numero decente di set sei SICURO di poter transire. SEMPRE. mi sono stati piu utili la dozzina e qualcosa fatti con criterio che i 60 e rotti fatti alla minkia di porco di cui sopra.

con 150 aperture serie affini il muscolo dell'opening.

tutto imho...

> Vabbè come già detto il numero non conta nulla

già detto da chi ? non conta nulla per fare che?

le notizie che ho io sono esattamente l'opposto....

@ carletto, non ho capito cosa vuoi. chiedi pure qui (o manda PM)...

e la birra te la offriamo al primo incontro che si fa.

rot

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
@ carletto, non ho capito cosa vuoi. chiedi pure qui (o manda PM)...

cioe' avrei dovuto fare secondo tyler e compani una media di 1200 aperture prima di un close?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Detto da me anzi spiego il concetto. 150 aperture alla cazzo di cane servono solo per passare la paura dell'approcio....Se uno vuole le può fare in 3 giorni....Ma la domanda che pongo adesso è: per apertura si intende opener oppure apertura reale del set?

Che IMHO sono molto diverse come cose.... :lookaround: allora la sfida se può fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...