Vai al contenuto

Parlando di ragazze e sarging con gli amici


Alexxandro

Messaggi raccomandati

Alexxandro

Salve a tutti...sono circondato di AFC...o di gente moralista dell'amore...

Io sono un PUA in rodaggio...mi è' capitato di parlare di sarging...di sfruttare le occasioni by chance con i miei amici...

Di aprire set di sconosciute...in locali...per strada...

Le risposte che mi hanno dato sono :

- Pensi sempre a quello...perchè poi pensi sempre ad arrivare al sesso con le ragazze

- è una cosa troppo azzardata (riferito agli opener da discoteca...o quelli proprio con il PEACOCK alle stelle...)...le donne non sono oggetti

- Ho voglia di passare una serata tra amici...(parlando con un mio amico che doveva uscire con un amico e un amica)...poi che faccio li loascio soli?la mia amica la lascio sola?

In conclusione i miei amici...a ogni fine serata...fanno commenti del genere "ammazza quanta figa che c'era" ;) ...."qui c'e il figagnolo"

A inizio serata invece optano per posti pieni di figa,,,,ma solo per fare "figa watching",,,,SECONDO ME E DA PERDENTI STARE LI A GUARDARE...INFATTI PRIMA O POI VOGLIO FARLI RIMANERE A BOCCA APERTA...E ANCHE FARLI ASPETTARE CHE FINISCO CON DELLE HB (#CHIUDENDO) O SEMPLICEMENTE ANCHE SE c'è UN CeB...IMPROVVISANDO PER STRADA MENTRE CAMMINIAMO....

Ah...ci tengo a sottolineare che io ho 15 anni (però le hb...boh...per fortuna...me ne danno anche sui 18...sia fisicamente che caratterialmente)....mentre loro ne hanno 19,22,23,24....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
CUT

Se non sono amici molto fidati, tieni il gioco solo per te. Io ne ho parlato solo con un'amica, che ogni tanto viene a leggere sul forum, e un amico. Il resto CUT! Le persone sono moralmente schiavizzate e ti vedranno come un maniaco, laddove tu sei solo socievole...inoltre le nostre scelte sono solo nostre e non dimenticare che le persone piu' ineccepibili della societa' spesso hanno vizi nascosti da fare raggelare i capelli...

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Caro Fantasy,io invece non l'ho mai detto a nessuno!Nè al mio migliore amico nè alla mia migliore amica.Non voglio che qualcuno possa pensare che la mia personalità e il mio modo di fare "possa" essere ritenuto falso e non spontaneo. Il sito e i libri di seduzione sono il mio personale segreto...Caro alexandro,impara a ponderare i giudizi e i commenti della gente e costruisci un te stesso che ti piace e ti fa stare bene. Sei un provolone?No..solo uno che vuole smetterla di farsi le seghe (mentali e non) e vivere una vita migliore. Il figa watching è abbastanza distruttivo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Io sconsiglio di parlare ad altri di queste cose. Il rischi che vengano prese con scetticismo e che la voce si diffonda è grande. In più, chi arriva sul forum dopo un percorso personale perchè ha creduto, voluto e trovato da solo la strada credo sia molto più motivato.

Per quel che riguarda il post di Alexxandro lo capisco molto bene.

Il figa watching è il passatempo per eccellenza del maschio AFC che va nei locali, continua a commentare e non prova mai nulla!

Ci sono passato anch'io (e confesso che in serate di basso frame il rischio ricaduta è alto) ed esserne fuori è bellissimo e liberatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Caro Fantasy,io invece non l'ho mai detto a nessuno!Nè al mio migliore amico nè alla mia migliore amica.Non voglio che qualcuno possa pensare che la mia personalità e il mio modo di fare "possa" essere ritenuto falso e non spontaneo. Il sito e i libri di seduzione sono il mio personale segreto...Caro alexandro,impara a ponderare i giudizi e i commenti della gente e costruisci un te stesso che ti piace e ti fa stare bene. Sei un provolone?No..solo uno che vuole smetterla di farsi le seghe (mentali e non) e vivere una vita migliore. Il figa watching è abbastanza distruttivo... ;)

attenzione...se parlo di persone fidate, intendo fidate. Non ho parlato di libri, ma solo del forum. La mia amica mi ha detto:"ma che bella cosa mi hai rivelato, non lo aspettavo, e ora mi chiama Funtasy!". Io le ho detto come stanno le cose, questo non e' un forum di maniaci ma un posto dove dei maschi beta tentano di diventare alpha.

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Se vuoi cambiare e migliorare te stesso, i tuoi amici ti freneranno. (e c'è anche un perché). Devi farlo stando con gente che non è tua amica ma che sta facendo lo stesso percorso.

Quando tornerai indietro cambiato, gli amici ti accetteranno.

Ma se stai con loro e ascolti le loro critiche e opinioni e dai peso a quello che dicono, fallirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi cambiare e migliorare te stesso, i tuoi amici ti freneranno. (e c'è anche un perché). Devi farlo stando con gente che non è tua amica ma che sta facendo lo stesso percorso.

Quando tornerai indietro cambiato, gli amici ti accetteranno.

Ma se stai con loro e ascolti le loro critiche e opinioni e dai peso a quello che dicono, fallirai.

Straquoto...!

Il miglior consiglio che tipotesse esser dato...

Io ci sono passato... e tutto quello che dice Piedamaro è stato vero al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro Inviato il Oggi, 18:43 Se vuoi cambiare e migliorare te stesso, i tuoi amici ti freneranno. (e c'è anche un perché). Devi farlo stando con gente che non è tua amica ma che sta facendo lo stesso percorso.

Quando tornerai indietro cambiato, gli amici ti accetteranno.

Ma se stai con loro e ascolti le loro critiche e opinioni e dai peso a quello che dicono, fallirai.

Straquoto pure io. ;):D:)

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

ma com'è che a 15 anni esci con ultra ventenni?

ma non è questo il punto, per quanto seguire il consiglio di piedamaro soprattutto con coetanei (ma non solo) sicuramente farà del gran bene al tuo game.

tutti abbiamo amici che ci hanno criticato, è un pò come con gli ST, basta rispondere a tono, non è necessario che loro "rimangano a bocca aperta" e neanche che ti emulino, semplicemente mettere in chiaro che è una cosa che ti piace fare, non con cattiveria o malizia, ma per piacere.

risposte varie che puoi dare?

"è la pubertà"

"il sesso è una cosa bella"

"lascia decidere a loro"

"io cerco attivamente il grande amore ... molto attivamente"

"ho 15 anni, voglio divertirmi"

"ne hai 24, forse dovresti divertirti anche tu"

"chi non risica non rosica"

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Straquoto pure io. :DD:):)

casper

Grazie :wanker:

In realtà non lo dico io... lo dice Style, annihilation method.

Ed è basato sicuramente su altre teorie a lui precedenti che riguardano l'auto miglioramento.

Se solo la gente invece di insegnare cercasse di capire. VERAMENTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...