Vai al contenuto

La donna vuole il puttaniere


xpeppe

Messaggi raccomandati

xpeppe

Altro personale sfogo.

Sono arrivato alla conclusione che la donna vuole il puttaniere che se la sbatta in tutti i modi.

Uno che la domini completamente, che la sottometta. Che la faccia sentire una cagnetta in calore.

Lei dice che cerca amore, ma cerca sesso spinto. E per far questo, vuole il tipo prestante, navigato, che se le fa tutte.

E perchè che se le fa tutte?

Pechè non gli interessa di nulla nella fedeltà, gli interessano le arti amatoriale e il suo piacere, il godimento spinto, che solo un professionista donnaiolo gli può dare.

Dunque ragazzi la mia conclusione è che conviene farsele tutte anche i cessi, per acquisire un esperienza tale da poter fidelizzare le più splendide. Senza peli sullo stomatico.

E ricordate che se non sarete professionisti, la vostra donna andrà a cercare gente più brava e prestante.

E' questo il miglior trick di seduzione che vi possa dare.

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • xpeppe

    7

  • Wiseman

    3

  • nonloso

    3

  • ^X^

    2

Miglior contributo in questa discussione

MISA

Le tue parole mi sembrano molto amare... spero questo sfogo ti serva a qualche cosa.

In un post recente, è stato detto che il vero PUA e' colui che sa che le donne non sono tutte uguali.

Ora, per quanto sia io ancora niubbo in fatto di seduzione, ed abbia un sacco da imparare, credo sia particolarmente vero.

Il 90% della gente che e' qui, credo, sia stata condotta da una grave situazione sentimentale, nella maggior parte dei casi, una storia finita nel peggiore dei modi. E' logico che ognuno, appena vissuta questa esperienza, sia portato a non credere piu ad una singola parola di tutta quella sfilza di aggettivi sentimentali che nel luogo comune sono accostate all' amore femminile.

Ma poi scopre anche che la realta' e' ben diversa.

Ti dico questo per anche se il tuo ragionamento puo' essere vero fiano ad un certo punto( e' vero: tante donne cercano sesso... buon sesso: e' poi cosi diverso da quello che cercano tanti uomini?), esistono ragazze con standard diversi, per tanti motivi.

Ricordo quello che mi disse una hb, diverso tempo fa, a proposito di una eventuale relazione tra noi: " Io voglio rimanere vergine fino a 20 anni, perche credo sia una cosa giusta, e la mia vita mi ha portato a crederlo. Pero', sono altre le cose che cerco in un rapporto.. voglio dire: non me ne frega niente se intanto vai con le amanti, basta che nn sia una fissa.. cosi ti sfoghi da quel punto di vista, e non ci lasciamo per queste stupidaggini! "

Al momento, rimasi un po' scosso, a dire il vero^^.

Pero' ripensandoci ora, e conoscendola meglio, posso dire che nel suo caso( estremo opposto al tuo), lei semplicemente ricercava in un rapporto, l' amore familiare che non aveva mai avuto.

Inoltre, ti porto il caso della ex ltr che mi ha condotto qui su is.

Anche lei convinta sostenitrice della verginita prima del matrimonio, ma che dopo diversi mesi di storia, si era ricreduta.

Una volta lasciato me, ha poi troncato diverse storie nei periodi seguenti, proprio perche non voleva rapporti sessuali, al contrario dei partner.

Questi sono altri estremi, ma solo per far capire la questione: l' importate e' calibrarsi.

Mi spiace che tu sia adesso in questa situazione, e davvero so( o credo di sapere) quello che provi.

Ma vedi.. l' importante e' che tu decida cosa vuoi essere e come vuoi esserlo.. a quel punto puoi sbatterti anche le peggiori UG, ma

deve essere una tua scelta. E deve essere per te, non per le future hb. Questo ovviamente imho.. ma sto trovando sempre piu conferme.

Personalmente, oltre al sesso, in una partner cerco anche una persona di cui fidarmi e con cui condividere il mondo che ho davanti.. che sappia tenermi testa nei flirt e che sappia quando e' il momento di essere seri o scherzosi.

Credo, in fondo, che anche molte ragazze non cerchino cose troppo diverse.

Buona vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Altro personale sfogo.

Sono arrivato alla conclusione che la donna vuole il puttaniere che se la sbatta in tutti i modi.

Uno che la domini completamente, che la sottometta. Che la faccia sentire una cagnetta in calore.

Lei dice che cerca amore, ma cerca sesso spinto. E per far questo, vuole il tipo prestante, navigato, che se le fa tutte.

E perchè che se le fa tutte?

Pechè non gli interessa di nulla nella fedeltà, gli interessano le arti amatoriale e il suo piacere, il godimento spinto, che solo un professionista donnaiolo gli può dare.

Dunque ragazzi la mia conclusione è che conviene farsele tutte anche i cessi, per acquisire un esperienza tale da poter fidelizzare le più splendide. Senza peli sullo stomatico.

E ricordate che se non sarete professionisti, la vostra donna andrà a cercare gente più brava e prestante.

E' questo il miglior trick di seduzione che vi possa dare.

Buona fortuna

a forza di frequentare certa gente stai anche iniziando a scrivere come loro!

secondo me non è tanto il fatto di essere infedeli, trombarsi tutte (cessi inclusi) etc etc. più che altro il segreto sta nel capire quello che la donna di turno vuole da te. non tutte le donne vogliono la stessa cosa nello stesso momento e in considerazione di ciò potrà capitarti di incotrare la strappona di turno che vuole solo un cazzo che se la insifoni come la pariolina che cerca solo "affetto".

dove sta la differenza? solo nel modo in cui arrivare all'obiettivo ossia all'fclose. con la prima magari sarà molto più facile mentre con la seconda ci sarà da tribolare un pochino.

non generalizzare che non serve a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro personale sfogo.

Sono arrivato alla conclusione che la donna vuole il puttaniere che se la sbatta in tutti i modi.

Uno che la domini completamente, che la sottometta. Che la faccia sentire una cagnetta in calore.

Lei dice che cerca amore, ma cerca sesso spinto. E per far questo, vuole il tipo prestante, navigato, che se le fa tutte.

E perchè che se le fa tutte?

Pechè non gli interessa di nulla nella fedeltà, gli interessano le arti amatoriale e il suo piacere, il godimento spinto, che solo un professionista donnaiolo gli può dare.

Dunque ragazzi la mia conclusione è che conviene farsele tutte anche i cessi, per acquisire un esperienza tale da poter fidelizzare le più splendide. Senza peli sullo stomatico.

E ricordate che se non sarete professionisti, la vostra donna andrà a cercare gente più brava e prestante.

E' questo il miglior trick di seduzione che vi possa dare.

Buona fortuna

E' il secondo sfogo che leggo in pochi giorni.

Poichè poni questi post come sfoghi personali, ti consiglio di utilizzare la prima persona nei discorsi, e non di metterli in tono profetico come a convincerci della tua conclusione.

Detto questo la mia idea è che generalizzi troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

speekix

xpeppe fai gli stessi discorsi che fanno le donne....

Link al commento
Condividi su altri siti

xpeppe

Ti dirò di più, quando ho riefclosato, la mia migliore amica (oramai parecchio tempo fa), ho parlato tutta la notte con lei. Io e lei abbiamo un comfort enorme, ci diciamo tutto. Lei mi ha dato uno spunto molto interessante, una vera perla di saggezza.

Valga il vero.

Mi ha spiegato che l'uomo che ha molte donne, fa sesso ad alti livelli, ad alta frequenza lo deve avere necessariamente grosso e essere uno scopatore sopraffino, altrimenti non può andare avanti, perchè le donne, per il sesso vogliono il top, il massimo. Anche se il massimo è fidanzato o sposato. Vogliono godere a 360 gradi. Se l'uomo non gli da questo Top loro cercheranno il piacere altrove. Non rimarranno fedelizzate e cercheranno un padrone che le sappia bastonare meglio.

Quello che vi voglio spiegare è che non e vero che non si può fare niente se non siamo "topfukers". Possiao migliorare facendo Reframe o praticando.

Scegliete voi la via migliore.

Alcuni dicono si possa migliorare, e che basta cambiare il frame che tutto si risolve.

Se non si è puttanieri e grandi scopatori, si ci deve convincere di esserlo, sennò non è possibile andare avanti immho. Questa è l'essenza del mio sfogo.

E' l'iponosi chiudete gli occhi, ipnotizzatevi e pensate a quale sensazione provate ad essere dei playboy, quali rumori sentite cosa vedete (una cifra ci hb che vi si vogliono fare.

Per 10 minuti, ogni giorno prima del sarge.

Ma ho i miei dubbi che avrete la costanza di farlo e che ciò funzioni.

Opzione Due: "Farvele tutte e diventare effettivamente dei grandi scopatori. Cioè andando a donne come se steste facendo una partita di tennis o un qualsiasi sport.

Vincendo lo schifo, la vergogna, l'indecenza."

E io dico che è solo così che cambierete il metaframe.

E' questo l'unico modo arrivare nello stato che vi farà veramente andare a letto con le donne più belle del mondo senza avere il porshe e un conto in banca a sei zeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer

mamma mia ragazzi..credete nell amore , credete che ci siano cose che non possono essere spiegate,credete che esistano dei sentimenti puri, vi stupirete..

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Secondo me è un problema di terminologia, dove tu dici puttaniere e gran scopatore io dico "uno che ci sa fare"; dove tu dici "lo deve avere necessariamente grosso e essere uno scopatore sopraffino" io continuo a dire "uno che ci sa fare".

E' vero: se donne vogliono il top. Ma siamo sicuri che il loro concetto di "top" assomigli a quello maschile? (da sempre ossessionato da misure e prestazioni tecniche?). Per una HB che mi confessa di avere un debole per gli over 20 (cm, non anni), ce ne sono almeno 10 che dichiarano la cosa assolutamente irrilevante... perchè dare credito all'unica che dice cose che rafforzino le nostre visioni negative del mondo?

Come esprimiamo le cose (soprattutto a noi stessi) influenza la nostra visione della realtà (e quindi dell'altro) ... per essere grevi: se fai il puttaniere come vedi le ragazze con cui esci? che tipo di rapporto potrai instaurarci?

Dice bene drummer sul credere nell'amore, non nel senso di amoree romantico da film in prima serata su retequattro, ma comunque di un rapporto con l'altra persona.

(Post scritto a 4 mani da ^X^ e Nicotico, in vacanza e in fase di cazzeggio tra una festa e l'altra...)

Link al commento
Condividi su altri siti

xpeppe

Avete colto il punto, il "puttaniere" secondo la mia dimessa teoria è colui che ha nelle arti amartorie capacità egregie.

E per puttaniere intendo l'uomo allo stato brado non condizionato socialmente, animale delle cavene, una sorta di stallone in senso umano. E' proprio questa bestia che la donna vuole portarsi a letto.

Non lo psicologo manipolatore, ma l'Uomo esperto che sappia gratificare sessualmente avendo un bagaglio pratico di livello eccelso.

Perlomeno, quanto vi voglio dire è che ciò che dico è valido per le donna (tutte) che volgliono il anche (oltre a una bella storia romantica) la miglior gratificazione sessuale.

Sarete liberissimi di manipolare la vostra lei e fidansarvici.

Soddisferete il suo lato romantico, sarete il suo principe azzurro, il suo strizzacervelli personale.

Ma se lei non sarà soddisfatta al 100% sul punto "gratificazione sessuale" si farà il Rocco Siffredi della situazione, che pur non sapendo nulla di tencniche di persuasione, a pelle comunica il messaggio "io me le faccio tutte perchè sono il migliore nel farlo perchè con me vanno tutte in paradiso".

Link al commento
Condividi su altri siti

xpeppe

E perdonatemi, cari utenti del forum, forse il linguaggio con cui mi sono espresso nell'ultimo post è un po scurrile.

Ma mi spiego, Analizzate un fenomeno recente, molte donne vanno appositamente nei locali dove ci sono uomini neri. Perchè?

Perchè sono più belli?

Perchè sono più stronzi?

Perchè sono più simpatici e hanno più confident?

Nient'affatto.

Loro vanno con i neri perchè è fatto notorio e risaputo dalle indagini statistiche che a letto sono più prestanti.

Non posso fare a meno di sottolineare come l'ennesima prova che dimenzioni e le capacità amatorie contano più di ogni altra tecnica di persuasione.

E ricordate, cari amici, un conto è sedurre, arrivare a un rapporto e finire li, perchè lei non ci ristà più, e un conto è sedurre, farla impazzire ed essere richiamati tutti i giorni per soddisfare le sue voglie.

Tutta un altra esperienza.

Morale della favola: be sexual lasialo trasparie e sopratutto "esserlo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...