Vai al contenuto

L'equilibrio è arrivato: con la fine.


Messaggi raccomandati

player one
Ragazzi lei mi ha dato qualche spiraglio... Non so veramente che cavolo fare...

Freezo? Anche se è lei a cercarmi sempre su msn e simili?

Quando mi cerca come mi comporto?

Cavolo mesi di lavoro e ti ritrovi sempre nei soliti problemi...

Help meee!

PS: Domani vado a trovare un mio amico nella sua città dove studia, la chiamo? Una mia amica mi ha detto di chiamarla, il mio amico no...

Mandatemi a fan**** se ne ho bisogno... Ho bisogno di una scossa che mi faccia svegliare!

Grazie tante amici!

Secondo me (ma prendi con le pinze il consiglio di questo pivello) potresti andare dal tuo amico, non chiamarla e farle sapere in qualche modo che eri nella sua città e non l'hai chiamata. Come? Per esempio mettendo sul tuo spazio di msn le foto dell'uscita con il tuo amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan tredicesimo

In queste occasioni è difficile dare un consiglio l'unico che ti posso dare è non pensarci perchè + ci pensi + seghe mentali ti farai, distrai la testa con qualc'osa che ti piace fare veramente qualcosa che t'impegni e la risposta verrà da dentro di te un pò dal cuore un pò dall'istinto e sarà la migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Grazie ragazzi,

ivan mi hai dato una scossa quando mi hai detto di non farmi più seghe mentali e dedicarmi a qualche cosa che mi piace, era così semplice.

Comunque stasera il fato ha voluto che il mio amico non può venirmi a prendere prima di una certa ora e lei mi ha invitato a cena.

Non so come dovrò essere, sicuramente cercherò di essere sorridente e tranquillo, anche perchè alla fine non è morto nessuno e mi calibrerò in base ai suoi feedback.

Comunque andrà credo che sia l'ora di ricominciare il percorso che con questo forum ho iniziato e molto spesso metto da parte per far prevalere l'AFC che è in me.

Lunedì vado a comprare Robbins che credo che mi possa dare l'ultimo aiuto che mi serve per liberarmi dalle ultime catene rimaste...

Grazie

Che Dio me la mandi b(u)ona!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Ultima puntata (per me):

Venerdì sera... cena a casa sua, mi avvicino... tento di portarla all'f-close, poi si mette a pensare che potrei starci più male se lo facciamo e si blocca. Io vado dal mio amico, lei non lo so.

Arrivederci... Mi dispiace per lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Urza
Ultima puntata (per me):

Venerdì sera... cena a casa sua, mi avvicino... tento di portarla all'f-close, poi si mette a pensare che potrei starci più male se lo facciamo e si blocca. Io vado dal mio amico, lei non lo so.

Arrivederci... Mi dispiace per lei!

solitamente accade che uno ci stia male proprio perché "non lo fa". tante poesie strazianti, forse, non sarebbero state scritte se l'oggetto amoroso fosse stato "f-closato"; difatti dopo qualche "f-close" accade a volte che la situazione si capovolga. argh...!

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
solitamente accade che uno ci stia male proprio perché "non lo fa". tante poesie strazianti, forse, non sarebbero state scritte se l'oggetto amoroso fosse stato "f-closato"; difatti dopo qualche "f-close" accade a volte che la situazione si capovolga. argh...!

Oramai mi sono rotto di questi suoi comportamenti... Io sto benissimo da solo, lei era un'aggiunta alla mia vita, che volevo avere perchè poteva farmi vivere qualcosa di importante. Il mondo è pieno di HB, con questa non posso recriminare niente.

L'ho attratta l'ho portata nel mio mondo, l'ho chiusa, ho tentato di continuare in tutti i modi, visto che tenevo a questo rapporto. Io di più non posso fare... Arrivederci!

Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie
Venerdì sera... cena a casa sua, mi avvicino... tento di portarla all'f-close, poi si mette a pensare che potrei starci più male se lo facciamo e si blocca.

Mah.. mi chiedo cosa ti ha invitato a cena a fare, allora. Per metterti in un'atmosfera da f-close e poi dirti di no "perchè senò ci saresti stato male tu"?? Se fosse vero, allora perchè invitarti a cena?

Sembra quasi che invece sia fatto apposta per fartelo credere e poi dirti di no.

Ma sottolineo che io, spesso e volentieri sono più propenso a pensar male che bene. :lookaround:

Arrivederci... Mi dispiace per lei!

Straquotissimo.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
Mah.. mi chiedo cosa ti ha invitato a cena a fare, allora. Per metterti in un'atmosfera da f-close e poi dirti di no "perchè senò ci saresti stato male tu"?? Se fosse vero, allora perchè invitarti a cena?

Sembra quasi che invece sia fatto apposta per fartelo credere e poi dirti di no.

In pratica non mi ha proprio invitato a cena, mi ha detto che potevo appoggiare da lei visto che il mio amico non poteva venirmi a prendere. Io non ho forzato niente... La tua ipotesi non la reputo vera perchè ho visto i suoi occhi ed erano sinceri, almeno questo è quello che credo... :lookaround:

Ripeto... cavoli suoi...

Ciaooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...