Vai al contenuto

SHOCK and AWE


Fullmonty

Messaggi raccomandati

si(n)cily
Stiffmeister ma... quei rar sono protetti:) passsssss plissss? :):)

Direct

Mi associo

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter
Mi associo

Il 70% sono le solite cose che si trovano in tutti gli altri prodotti di Badboy. Insiste molto sul Bl, il bello è che mostra come applicare le tecniche con un afc. Alcune cose mi sembrano un pò di fantasia: zittire una ragazza mettendogli una mano in faccia, tirarala per il collo e baciarla, in italia non so se funzionerebbe, la modella, sta di fatto, che si è bagnata tutta, si notava dal viso pallido, ecc. . Mi sono piaciuti i consigli su come scegliere le locations per l'ons(percorso di tappe a 10m l'un dall'altra fino ad arrivare a casa) e sull'auto( ha provato ad uscire un mese con una porsche carrera rossa ed uno con un'utilitaria e ha cuccato più nel secondo mese, perchè con la porshe le ragazze entravano in un frame diverso, ecc. ecc....). A parte queste cose, il sistema è composto da 3 modelli(natural, dominant e aggressive) ed è orientato al sesso. Se a prima vista non ci faresti sesso o sei indeciso, non la apri. L'aggressive è per le ons, si parla poco, si cerca di eccitarla con tutta una serie di kinogiochi e nell'apertura si imposta il frame sessuale, il ciclo con i CCT non c'è.

Se non trovate la password, io ho gli originali, li preparo e ve li metto sul mulo.

Modificato da Splinter
Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Il 70% sono le solite cose che si trovano in tutti gli altri prodotti di Badboy. Insiste molto sul Bl, il bello è che mostra come applicare le tecniche con un afc. Alcune cose mi sembrano un pò di fantasia: zittire una ragazza mettendogli una mano in faccia, tirarala per il collo e baciarla, in italia non so se funzionerebbe, la modella, sta di fatto, che si è bagnata tutta, si notava dal viso pallido, ecc. . Mi sono piaciuti i consigli su come scegliere le locations per l'ons(percorso di tappe a 10m l'un dall'altra fino ad arrivare a casa) e sull'auto( ha provato ad uscire un mese con una porsche carrera rossa ed uno con un'utilitaria e ha cuccato più nel secondo mese, perchè con la porshe le ragazze entravano in un frame diverso, ecc. ecc....). A parte queste cose, il sistema è composto da 3 modelli(natural, dominant e aggressive) ed è orientato al sesso. Se a prima vista non ci faresti sesso o sei indeciso, non la apri. L'aggressive è per le ons, si parla poco, si cerca di eccitarla con tutta una serie di kinogiochi e nell'apertura si imposta il frame sessuale, il ciclo con i CCT non c'è.

Se non trovate la password, io ho gli originali, li preparo e ve li metto sul mulo.

Mi ha incuriosito.

Se hai i file mettili su un sito di sharing che si scaricano molto più rapidamente che sul mulo.

Io uso questo www.megaupload.com ma ce ne sono a decine. Una volta che hai caricato posti il link e la gente lo scarica direttamente (hai anche meno problemi perchè il file è hostato su un sito terzo, quindi tu non c'entri più nulla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter
Mi ha incuriosito.

Se hai i file mettili su un sito di sharing che si scaricano molto più rapidamente che sul mulo.

Io uso questo www.megaupload.com ma ce ne sono a decine. Una volta che hai caricato posti il link e la gente lo scarica direttamente (hai anche meno problemi perchè il file è hostato su un sito terzo, quindi tu non c'entri più nulla)

Ok. In che formato li volete?

Link al commento
Condividi su altri siti

si(n)cily
Il 70% sono le solite cose che si trovano in tutti gli altri prodotti di Badboy. Insiste molto sul Bl, il bello è che mostra come applicare le tecniche con un afc. Alcune cose mi sembrano un pò di fantasia: zittire una ragazza mettendogli una mano in faccia, tirarala per il collo e baciarla, in italia non so se funzionerebbe, la modella, sta di fatto, che si è bagnata tutta, si notava dal viso pallido, ecc. .

Se non trovate la password, io ho gli originali, li preparo e ve li metto sul mulo.

Grazie del riassunto e della disponibilità.

Speriamo adesso che Stiffmeister abbia la password.

PS: Mano in faccia a una ragazza... tirarle il collo! ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Ok. In che formato li volete?

Dipende quanti sono. Se sono un file unico caricalo con il formato originale (senza zip, rar o simili)

Se sono più file, metti tutto in una cartella, fai diventare .zip la cartella e la carichi

Link al commento
Condividi su altri siti

mindDoc

Splinter saresti una leggenda! Io amo i prodotti di badboy.

Agli esperti: stiamo tranquilli riguardo possibili ripercussioni? chiedo specialmente a te satira, mi sembri informato.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Splinter saresti una leggenda! Io amo i prodotti di badboy.

Agli esperti: stiamo tranquilli riguardo possibili ripercussioni? chiedo specialmente a te satira, mi sembri informato.

I siti di streaming si appoggiano apposta su siti terzi (di solito con hosting non italiano) In questo modo il file non si trasmette da te a me ma da te all'hosting in cina e l'hosting in cina lo scarichi tu.

Legalmente è molto meglio questo che il p2p con collegamento diretto tra gli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...