Vai al contenuto

SHOCK and AWE


Fullmonty

Messaggi raccomandati

mindDoc
I siti di streaming si appoggiano apposta su siti terzi (di solito con hosting non italiano) In questo modo il file non si trasmette da te a me ma da te all'hosting in cina e l'hosting in cina lo scarichi tu.

Legalmente è molto meglio questo che il p2p con collegamento diretto tra gli utenti.

Ma adesso che abbiamo la password invece il discorso cambio se scarico da hotfile?

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Ma adesso che abbiamo la password invece il discorso cambio se scarico da hotfile?

No è sempre un sito di hosting. E' la stessa cosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiffmeister

Tutto giusto.

Badboy è un tipo che crede molto nella chimica,

non a caso suggerisce di fare un ditalino ad un ragazza ed usare i suoi umori come profumo prima di uscire B) .

Secondo lui, come i cani riescono a sentire a distanza di chilometri le femmine in calore,

così noi siamo in grado istintivamente di individuare le Hb pronte per fare sesso.

L'errore più grave è quello di scegliere le ragazze che non ci eccitano perchè temiamo di essere rifiutati da quelle arrapanti :)

Hasta la vista,

Stiffmeister

Link al commento
Condividi su altri siti

Griever

SHOCK and AWE, sembra veramente interessante;

Sono curioso di testarlo in qualche discoteca milanese. Mi sembra di aver capito che in sostanza si tratta di un direct che necessita di un inner game molto elevato e che porta il target a qualificarsi, a giustificare il suo aspetto o il suo apparire provocante, evitando di perdere la forza contrattuale dell'interazione.

Magari si potrebbe combinare un opener di neg non verbale con quel 10% di delivery in complimenti e il 90% di effetti che produce la visione della malcapitata "dea".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
shantaram

qualcuno sarebbe così gentile da passarmi la password dei video di BB tramite PM? sono troppo imbranato :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Bad Boy è un ragazzetto dei balcani la cui dote principale è la presunzione. Vende benissimo il proprio fumo, ed i suoi metodi potrebbero andar bene al college, in un rave party nella periferia di Zagabria pieno di hb indegnamente fatte ed ubriache, oppure in una qualche serata di mezza estate nell'isola di Hvar. Ma scordiamoci che in italia e dintorni ciò possa funzionare. Mi piacerebbe vedere questo spacconcello a Porto Cervo o a Milano Marittima e poi comincierei a ridere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad Boy è un ragazzetto dei balcani la cui dote principale è la presunzione. Vende benissimo il proprio fumo, ed i suoi metodi potrebbero andar bene al college, in un rave party nella periferia di Zagabria pieno di hb indegnamente fatte ed ubriache, oppure in una qualche serata di mezza estate nell'isola di Hvar. Ma scordiamoci che in italia e dintorni ciò possa funzionare. Mi piacerebbe vedere questo spacconcello a Porto Cervo o a Milano Marittima e poi comincierei a ridere.....

Cos'hai trovato di sbagliato nei suoi metodi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76
Cos'hai trovato di sbagliato nei suoi metodi?

la non applicabilità ad un contesto italiano e di un certo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

la non applicabilità ad un contesto italiano e di un certo livello.

Ok, ma un esempio concreto? :)

Ad esempio:

Io ho visto BadBoy stoppare frontalmente un set di tre ragazze (stoppare nel vero senso della parola, braccio alzato ed urlo "STOP!"), cosa che Mystery sconsiglia in toto.

Ho provato a farlo qualche volta, sorridendo e facendo intendere alle ragazze che stavo giocando con loro.

E, quasi sempre, son state al gioco.

Quindi, ti chiedo cos'hai trovato di inapplicabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram
qualcuno sarebbe così gentile da passarmi la password dei video di BB tramite PM? sono troppo imbranato :)

rinnovo la richiesta, qualcuno sarebbe così gentile da passarmi la password dei video di BB tramite PM?

il link non è più funzionante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...