Vai al contenuto

SHOCK and AWE


Fullmonty

Messaggi raccomandati

shantaram
rinnovo la richiesta, qualcuno sarebbe così gentile da passarmi la password dei video di BB tramite PM?

il link non è più funzionante :D

up! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram
rinnovo la richiesta, qualcuno sarebbe così gentile da passarmi la password dei video di BB tramite PM?

il link non è più funzionante :DD

nevermind

son riuscito a trovarla nei forum stranieri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti,

Scusate come faccio a leggere la sec parte in italiano, dato che ancora non ho fatto i 20post? c'è modo o devo aspettare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Lucertolone

ragazzi, qualcuno può passarmi/linkarmi la traduzione del secondo articolo o anche di tutto il metodo?

i link presenti sono scaduti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Agent76

16 apr 2010

Bad Boy è un ragazzetto dei balcani la cui dote principale è la presunzione. Vende benissimo il proprio fumo, ed i suoi metodi potrebbero andar bene al college, in un rave party nella periferia di Zagabria pieno di hb indegnamente fatte ed ubriache, oppure in una qualche serata di mezza estate nell'isola di Hvar. Ma scordiamoci che in italia e dintorni ciò possa funzionare. Mi piacerebbe vedere questo spacconcello a Porto Cervo o a Milano Marittima e poi comincierei a ridere.....

Ho fatto un copia in colla di questo commento di Agent76, un discorso che faccio fatica a digerire perche` a mio parere il punto non e` se quella informazione che arriva da lontano non funziona in italia ma come faccio a farla funzionare in italia o in un altro stato diverso da quello di origine (dove probabilmente funziona meglio ma non e` detto)?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
MisterZeroSad

È Rsd, funziona bene in nord Europa o negli states.

Preferisco di piú seduzioni calibrate e palle d'acciaio qua in Italia.

Un mio amico rimorchia numero in disco con una semplice presentazione. A dimostrare che i pali fanno parte del gioco, e che mantenere le redini dell'interazione con lo scopo in mente é meglio di pacchi di preconfezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...