Vai al contenuto

Piccola guida al cunnilingus


Ospite Donald Fuck

Messaggi raccomandati

Analogico

non sono d'accordo con quanto scritto. lecco fighe da tanto tempo e quella descritta è per lo più fuffa.

la sensibilità del clitoride cambia molto e a quello bisogna prestare attenzione. per il resto, invece, non è un problema di succhiare il clitoride, quanto muovere velocemente la punta della lingua, solo la punta se no ci si stanca troppo, da sinistra a destra(e viceversa) direttamente sul clitoride. a seconda della sensibilità si deve premere di più o di meno. a volte bisogna lappare da sotto a sopra o invertire il movimento della lingua da su a giù ma solo per brevi momenti. la chiave è il movimento orizzontale veloce dosando la pressione e la velocità stessa.

Modificato da Analogico
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

non sono d'accordo con quanto scritto. lecco fighe da tanto tempo e quella descritta è per lo più fuffa.

la sensibilità del clitoride cambia molto e a quello bisogna prestare attenzione. per il resto, invece, non è un problema di succhiare il clitoride, quanto muovere velocemente la punta della lingua, solo la punta se no ci si stanca troppo, da sinistra a destra(e viceversa) direttamente sul clitoride. a seconda della sensibilità si deve premere di più o di meno. a volte bisogna lappare da sotto a sopra o invertire il movimento della lingua da su a giù ma solo per brevi momenti. la chiave è il movimento orizzontale veloce dosando la pressione e la velocità stessa.

Scusa ma credo di averne leccate più di te. La guida é buona ...

Il su e giù fa più effetto del movimento orizzontale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

io dico di no. e sul fatto che tu ne abbia leccate più di me è tutto da dimostrare.

comunque facciamo una sfida?

8-)

tra l'altro la guida parla di succhiare e battere la lingua. neanche di su e giù, se non al principio e non sul clitoride.

Modificato da Analogico
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

Vada per la sfida ;)

dico sul serio, poi non mi tiro indietro.

poi mettiamo i risultati su questo topic, almeno facciamo qualcosa di utile alla comunità.

primo passo è sentirsi. il forum è troppo limitante ma aggiorneremo questo topic con regolarità.

non credo di poter mandare messaggi privati, quindi scrivimi qui sopra e proseguiamo lì:

[email protected]

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

immagino tu ci stia pensando su per trovare la giudice adatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
trombetta

io dico di no. e sul fatto che tu ne abbia leccate più di me è tutto da dimostrare.

comunque facciamo una sfida?

8-)

tra l'altro la guida parla di succhiare e battere la lingua. neanche di su e giù, se non al principio e non sul clitoride.

anche io partecipo alla sfida

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...