Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

John Difool
Inviato

Perché non aprite una sezione C&B in cui senza peli sulla lingua (i peli di passera non fanno testo) i membri raccontano i peggiori e più divertenti C&B???

Che dire, io che ieri sera decido di far qualificare una HB7 amica di amici, che conosco a malapena, e vedendola con un bicchiere vuoto in mano le dico: "Sai che ho letto che gli alcolisti sono così vittime del bere che spesso tengono il bicchiere in mano anche per molto tempo dopo averlo terminato?"

E lei, facendomi una smorfia, "Infatti io sono stata un'alcolista anni fa e ne sono uscita a fatica e probabilmente, come mi fai notare tu, qualche cattiva abitudine m'è rimasta..."

:look: oops...

JDF

JokerB
Inviato

MINKIA CHE FDM :)

Vabbhe capita sono i rischi del mestiere :)

Cmq anche tu sei stato un alcolista e anche per te è stata dura uscirne e ami scherzarci su :) FDM trasformata in RAPPORT :)

soloocchi
Inviato
Cmq anche tu sei stato un alcolista e anche per te è stata dura uscirne e ami scherzarci su :) FDM trasformata in RAPPORT :)

Bellissima!!! :D grandioso Applauso :D:D:D Applauso Applauso Applauso

John Difool
Inviato
MINKIA CHE FDM :)

Vabbhe capita sono i rischi del mestiere :)

Non so perché ma andare in rapport su una cosa seria come l'alcolismo non mi pare una mossa DHV... tantopiù che lei ne è uscita e probabilmente ha anche un po' di paura di ricascarci...

In ogni caso non era un target interessante (l'EV ha rivelato posizioni antitetiche alle mie su moltissimi aspetti della vita, anche i più banali).

Però la FDM è stata splendida!! Applauso

Che fai, la apri una sezione C&B o stendiamo un velo pietoso? :)

JDF

Inviato

apriamo anche una sezione sulle scorreggie che faccio la mattina :D?

mi sembra che i contenuti citati siano benissimo in topic nella stanza Reports, o alla peggio in Generale :-P

evitiamo l'iper-categorizzazione, please :ehm:

John Difool
Inviato
apriamo anche una sezione sulle scorreggie che faccio la mattina :D?

mi sembra che i contenuti citati siano benissimo in topic nella stanza Reports, o alla peggio in Generale  :-P  

evitiamo l'iper-categorizzazione, please  :ehm:

Mmmh... Che palle! :zott:

Visto che i C&B sono argomento scottante che molti PUA non vogliono esibire, mi pareva carina una sezione "papere" tanto per farsi quattro risate ad hoc. Credo che in Generale vedremo pochi C&B, come se ne vedevano pochi su FIDST... Cmq, Ara rule! :cool:

JDF

TADsince1995
Inviato
Mmmh... Che palle!  :zott:  

Visto che i C&B sono argomento scottante che molti PUA non vogliono esibire, mi pareva carina una sezione "papere" tanto per farsi quattro risate ad hoc. Credo che in Generale vedremo pochi C&B, come se ne vedevano pochi su FIDST... Cmq, Ara rule!  :cool:  

JDF

JDF io sono d'accordo. Sarebbe bene scherzarci su e riderci, aiuta anche a recuperare il frame che dopo un C&B irrimediabilmente crolla! Secondo me è utilissimo!

TAD

TAuRus
Inviato
JDF io sono d'accordo. Sarebbe bene scherzarci su e riderci, aiuta anche a recuperare il frame che dopo un C&B irrimediabilmente crolla! Secondo me è utilissimo!

Infatti, potete descrivere i C&B più divertenti in "Field/Lay Reports"...

TreDiCuori
Inviato
Perché non aprite una sezione C&B in cui senza peli sulla lingua (i peli di passera non fanno testo) i membri raccontano i peggiori e più divertenti C&B???

I peggiori C&B della mia vita sono state tutte quelle volte in cui non ho avuto il coraggio di avvicinarmi e lei è svanita per sempre.

Se volete potete metterla tra le frasi storiche... :)