John Difool [Partecipante] 246 Inviato 9 Dicembre 2004 Inviato 9 Dicembre 2004 Perché non aprite una sezione C&B in cui senza peli sulla lingua (i peli di passera non fanno testo) i membri raccontano i peggiori e più divertenti C&B??? Che dire, io che ieri sera decido di far qualificare una HB7 amica di amici, che conosco a malapena, e vedendola con un bicchiere vuoto in mano le dico: "Sai che ho letto che gli alcolisti sono così vittime del bere che spesso tengono il bicchiere in mano anche per molto tempo dopo averlo terminato?" E lei, facendomi una smorfia, "Infatti io sono stata un'alcolista anni fa e ne sono uscita a fatica e probabilmente, come mi fai notare tu, qualche cattiva abitudine m'è rimasta..." :look: oops... JDF
JokerB [Partecipante] 27 Inviato 9 Dicembre 2004 Inviato 9 Dicembre 2004 MINKIA CHE FDM Vabbhe capita sono i rischi del mestiere Cmq anche tu sei stato un alcolista e anche per te è stata dura uscirne e ami scherzarci su FDM trasformata in RAPPORT
soloocchi [Partecipante] 307 Inviato 9 Dicembre 2004 Inviato 9 Dicembre 2004 Cmq anche tu sei stato un alcolista e anche per te è stata dura uscirne e ami scherzarci su FDM trasformata in RAPPORT Bellissima!!! grandioso Applauso Applauso Applauso Applauso
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 9 Dicembre 2004 Autore Inviato 9 Dicembre 2004 MINKIA CHE FDM Vabbhe capita sono i rischi del mestiere Cmq anche tu sei stato un alcolista e anche per te è stata dura uscirne e ami scherzarci su FDM trasformata in RAPPORT Non so perché ma andare in rapport su una cosa seria come l'alcolismo non mi pare una mossa DHV... tantopiù che lei ne è uscita e probabilmente ha anche un po' di paura di ricascarci... In ogni caso non era un target interessante (l'EV ha rivelato posizioni antitetiche alle mie su moltissimi aspetti della vita, anche i più banali). Però la FDM è stata splendida!! Applauso Che fai, la apri una sezione C&B o stendiamo un velo pietoso? JDF
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 9 Dicembre 2004 Inviato 9 Dicembre 2004 apriamo anche una sezione sulle scorreggie che faccio la mattina ? mi sembra che i contenuti citati siano benissimo in topic nella stanza Reports, o alla peggio in Generale :-P evitiamo l'iper-categorizzazione, please :ehm:
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 9 Dicembre 2004 Autore Inviato 9 Dicembre 2004 apriamo anche una sezione sulle scorreggie che faccio la mattina ?mi sembra che i contenuti citati siano benissimo in topic nella stanza Reports, o alla peggio in Generale :-P evitiamo l'iper-categorizzazione, please :ehm: Mmmh... Che palle! :zott: Visto che i C&B sono argomento scottante che molti PUA non vogliono esibire, mi pareva carina una sezione "papere" tanto per farsi quattro risate ad hoc. Credo che in Generale vedremo pochi C&B, come se ne vedevano pochi su FIDST... Cmq, Ara rule! :cool: JDF
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 9 Dicembre 2004 Inviato 9 Dicembre 2004 Mmmh... Che palle! :zott: Visto che i C&B sono argomento scottante che molti PUA non vogliono esibire, mi pareva carina una sezione "papere" tanto per farsi quattro risate ad hoc. Credo che in Generale vedremo pochi C&B, come se ne vedevano pochi su FIDST... Cmq, Ara rule! :cool: JDF JDF io sono d'accordo. Sarebbe bene scherzarci su e riderci, aiuta anche a recuperare il frame che dopo un C&B irrimediabilmente crolla! Secondo me è utilissimo! TAD
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 9 Dicembre 2004 Inviato 9 Dicembre 2004 JDF io sono d'accordo. Sarebbe bene scherzarci su e riderci, aiuta anche a recuperare il frame che dopo un C&B irrimediabilmente crolla! Secondo me è utilissimo! Infatti, potete descrivere i C&B più divertenti in "Field/Lay Reports"...
TreDiCuori [Partecipante] 6 Inviato 9 Dicembre 2004 Inviato 9 Dicembre 2004 Perché non aprite una sezione C&B in cui senza peli sulla lingua (i peli di passera non fanno testo) i membri raccontano i peggiori e più divertenti C&B??? I peggiori C&B della mia vita sono state tutte quelle volte in cui non ho avuto il coraggio di avvicinarmi e lei è svanita per sempre. Se volete potete metterla tra le frasi storiche...
Messaggi raccomandati