Vai al contenuto

Prodotti per capelli


rubix_

Messaggi raccomandati

NET Iraj 90

della cera che mi dite? che differenza c'è tra gel e cera?

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

più che altro non crea i pallini bianchi che sembrano forfora, secondo me ha effetti migliori, tiene forse di più...

Beh, te provala ;) Così vedrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
più che altro non crea i pallini bianchi che sembrano forfora, secondo me ha effetti migliori, tiene forse di più...

Beh, te provala ;) Così vedrai.

Nel 2009 i bambini bianchi in testa li creano solo i costosi gel della Loreal.. abbandonati da anni

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Nel 2009 i bambini bianchi in testa li creano solo i costosi gel della Loreal.. abbandonati da anni

beh, io i gel non li uso più da anni... ma mi ricordo che avevano questo problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Malaspina
Ciao. Pensavo di parlare qua di prodotti per capelli, e chiedervi informazioni ;)

Innanzitutto, quando i miei capelli crescono un po' tendono a gonfiarsi, esiste qualcosa per evitare ciò?

Capelli fitti e mossi -> fatteli sfoltire (non accorciare, sfoltire, dillo al parrucchiere), e amen. Oppure adotta una stile dove il volume sta bene, non c'è molto da fare.

Capelli radi e lisci -> crema o pomata (no gel, no cera)

Inoltre, un buon gel/cera/prodotto_qualsiasi con forte fissaggio?

Butta al cesso tutta la roba "da supermercato", è passabile solo per cose molto facili. Linea L'Oreal Tecni.Art, a.head Glue, tiene come il cemento. 19€x250 ml. Da effetto bagnato e si vede, eh. Come tutti i gel è appariscente. Altrimenti vai di cera.

edit: per chi ha problemi di chioma crespa dopo la doccia, la vostra soluzione si chiama balsamo, che vi da quell'aspetto lucido e sano da pubblicità.

Modificato da Malaspina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
neomao

Io ho usato il gel per anni, ma avendo i capelli un pò mossi, come crescevano un attimo mi ritrovavo a combattere per tenerli un pò in sagoma.

Settimana scorsa ho voluto provare a comperare la cera, e devo dire che è tutta un'altra cosa.

Non lascia residui, li modelli meglio e restano come li vuoi tu, molto ma molto meglio del gel, percui non posso che consigliartela.

Se poi vuoi fissare ulteriormente la chioma puoi anche dare una leggera spruzzatina di lacca.

Risultato assicurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
rossomat

Se cercate un buon prodotto che renda i capelli piu' lisci e fluidi vi consiglio maschera all'olio di pesco e fiori di noce. Si utilizza dopo il vostro abituale shampoo e si lascia agire per circa 3 minuti dopodiche' si sciacqua abbondantemente e si procede all'abituale acconciatura. Il profumo è delizioso e basta una noce di prodotto per ottenere dei risultati visibili. Attenzione a non eccedere con la quantita' altrimenti vi ritroverete con i capelli appesanti e senza vitalita' è ottima da utilizzare anche in estate qualora i vostri capelli siano aridi la trovo favolosa anche per riparare i danni della salsedine e sopratutto non contiene siliconi che coprono il problema ma non lo risolvono.

INCI:

aqua

behentrimonium chloride

stearyl alcohol

cetyl alcohol

elaeis guineensis

palm oil

glycerin

hydroxyethylcellulose

stearamidopropyl dimethylamine

juglans regia

walnut seed oil

chlorhexidine dihydrochloride

benzyl salicylate

linalool

propylene glycol

alpha-isomethyl ionone

octyldodecanol

methylparaben

citric acid

butylphenyl methylpropional

citronellol

prumus persica(peach leaf extract)

parfum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...