Vai al contenuto

Come creare DHV


Ozmosys

Messaggi raccomandati

rubix_
Si... ci sono due scuole... quella che se scopi una e bene puoi far lavorare il passaparola a tuo favore... e quella che dice che poi passi per quello che va con tutte.

Io sono un sostenitore della prima scuola... ma credoche il tutto si basi sulle esperienza passate. Se a uno sono capitate tutte della seconda scuola ne sarà convinto.

probabilmente dipenderà anche dalla mentalità della hb, il suo modo di pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
supergiovane

La vera DHV è insita,se esiste verrà a galla mentre le routines per DHV sono solo dei palliativi diciamo :emot-angel:

Se questa insita DHV non c'è bisogna crearla dalla radice tramite duro lavoro(es.per essere dei buoni chitarristi dobbiamo spaccarci il culo da soli a casa a suonare e a fare teoria musicale) :)

Oddio poi ci sono diversi tipi di DHV,come riuscire a essere emotivamente stimolanti per le ragazze che è diverso da avere social proof per qualche motivo...Anche se poi alla fine is arriva sempre là

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Emmett
Quindi vedi che le DHV diventano DLV se cambia la situazione. Perciò prima devi capire con chi le vuoi usare :ROTFL:

è proprio vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Agent76

Io generalmente utilizzo un DHV " indiretto" che subcomunichi all'Hb certe mie qualità senza che sia io a sbandierarle.

Esempi pratici: " Sai, è un periodo che sono molto incasinato ma amo comunque divertirmi ed uscire con gli amici; pensa che mercoledi sono tornato da Milano alle otto e mezza e ho ricevuto un invito da una mia cara amica per una cena a casa sua...mi è servito per distrarmi, gran bella serata....." ( preselezione)

" Il centro sta diventando sempre più insicuro, soprattutto alla sera. Pensa che nell'ultimo periodo due diverse mie amiche mi hanno chiesto di riaccompagnarle a casa perchè si sentivano più protette..." Protezione

" Quest'estate ho deciso che io ed i miei amici passeremo le vacanze estive in Sicilia" Leadership

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

satira
" Quest'estate ho deciso che io ed i miei amici passeremo le vacanze estive in Sicilia" Leadership

"Quest'anno ho deciso che invaderemo la Polonia" un tizio con i baffi in una birreria di Vienna

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Non è pertinente nella discussione. Non capisco perchè certa gente debba venire qui a fare politica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inchiostro

Tanti fatti e zero parole.

Bisogna lasciare che la nostra fama ci preceda. E se non lo fa (può capitare), non forzare le cose. Se hai una personalità vincente, la donna che hai di fronte se ne accorgerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
lorenzo stinson

Okay sono d'accordo sul fatto di creare DHV coi fatti anziché con le parole ma uno non potrebbe tramite le parole creare il DHV collegandolo anche coi fatti senza apparire come un venditore di fumo?

Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

Toh un altro grossetano!

Il mio umilissimo parere è che si può dimostrare facilmente un alto valore con le parole. Basta che siano le parole di altri e non le tue.

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson

Un altro? Pensavo di essere l'unico grossetano qui ahahaha

 

 

Boh secondo me potrebbe funzionare anche il creare DHV con le parole assumendo un BL convincente perché la mia domanda è: se sei agli inizi della seduzione e non hai nessuno che ti aiuti con lo status e col DHV come fai? Non fai DHV fino a quando non ottieni un certo status da persone esterne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...