Vai al contenuto

Come creare DHV


Ozmosys

Messaggi raccomandati

acquasalata
15 ore fa, lorenzo stinson ha scritto:

Boh secondo me potrebbe funzionare anche il creare DHV con le parole assumendo un BL convincente perché la mia domanda è: se sei agli inizi della seduzione e non hai nessuno che ti aiuti con lo status e col DHV come fai? Non fai DHV fino a quando non ottieni un certo status da persone esterne?

Il rischio di passare per "carico" come si dice a Grosseto, cioè sbruffone, è molto alto. E un pallone gonfiato che si autoloda è qualcosa di repellente per uomini e donne. 

La nostra è una piccola città dove più o meno conosci tutti quelli della tua età, se hai una fama quasi sicuramente ti precede, nel bene e nel male. Se non ce l'hai non puoi che creartela.

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson

È proprio questo il punto che mi frena, il fatto che visto siamo in una piccola città ho paura che facendo aperture sbagliate poi la gente mi possa giudicare e che mi faccio una cattiva reputazione e poi con una cittadina come Grosseto non puoi aprire così tante tipe perché non c'è tanto margine di scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata
4 minuti fa, lorenzo stinson ha scritto:

È proprio questo il punto che mi frena, il fatto che visto siamo in una piccola città ho paura che facendo aperture sbagliate poi la gente mi possa giudicare e che mi faccio una cattiva reputazione

Conosci i grossetani, ti parleranno dietro comunque. IMHO è molto meglio passare per uno che ci prova male che per uno che non ci prova per niente. Almeno, sapendo che sei uno che va per le vie di fatto, ci penseranno due volte prima di friendzonarti.

7 minuti fa, lorenzo stinson ha scritto:

e poi con una cittadina come Grosseto non puoi aprire così tante tipe perché non c'è tanto margine di scelta

Più di quanto credi, me ne sono accorto ora che mi sono lasciato dopo 15 anni (considera che ho 43 anni e quindi il mio "bacino di utenza" è più ridotto di quello di un ventenne). Grosseto è una città in cui il circolo sociale è fondamentale se vuoi socializzare, e i vari gruppetti sono molto chiusi, chi fa l'aperitivo al Dribbling non lo trovi quasi mai al Ricasoli o al Ritual, chi va a ballare al FAQ evita come la peste l'Angel's, etc. Il mio consiglio è variare, non fossilizzarsi su un locale come fanno tutti. Se fai amicizia con uno di un determinato gruppetto automaticamente ti si aprono le porte dell'intero circolo sociale, a quel punto tu sei il nuovo e probabilmente apparirai interessante alle varie tipe che ne hanno le palle piene di andare sempre nello stesso posto e di vedere sempre la solita gente.

Almeno queste sono le mie impressioni, certo, tu sei molto più giovane di me e le varie dinamiche possono essere diverse tra i tuoi coetanei rispetto ai miei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson
Il 24/3/2018 alle 16:11 , acquasalata ha scritto:

Conosci i grossetani, ti parleranno dietro comunque. IMHO è molto meglio passare per uno che ci prova male che per uno che non ci prova per niente. Almeno, sapendo che sei uno che va per le vie di fatto, ci penseranno due volte prima di friendzonarti.

Più di quanto credi, me ne sono accorto ora che mi sono lasciato dopo 15 anni (considera che ho 43 anni e quindi il mio "bacino di utenza" è più ridotto di quello di un ventenne). Grosseto è una città in cui il circolo sociale è fondamentale se vuoi socializzare, e i vari gruppetti sono molto chiusi, chi fa l'aperitivo al Dribbling non lo trovi quasi mai al Ricasoli o al Ritual, chi va a ballare al FAQ evita come la peste l'Angel's, etc. Il mio consiglio è variare, non fossilizzarsi su un locale come fanno tutti. Se fai amicizia con uno di un determinato gruppetto automaticamente ti si aprono le porte dell'intero circolo sociale, a quel punto tu sei il nuovo e probabilmente apparirai interessante alle varie tipe che ne hanno le palle piene di andare sempre nello stesso posto e di vedere sempre la solita gente.

Almeno queste sono le mie impressioni, certo, tu sei molto più giovane di me e le varie dinamiche possono essere diverse tra i tuoi coetanei rispetto ai miei.

 

Okay ho in serbo un grande progetto che vorrei fare che mi durerà fino ai 50 anni, una sorta di diario personale che scriverò qua sul sito, in settimana cerco di sargiare un po'per Grosseto in street e in disco ti va di beccarci un po'qualche volta? Almeno incontrerò un'altro Pua nella mia zona e potremo sargiare anche insieme qualche volta

Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

Per quanto mi riguarda un caffè con te lo prenderei più che volentieri, però con le nuove regole del forum è difficile perchè non si possono scambiare contatti (fb, telefono, ecc.) o organizzare uscite, pena il ban. Pare che però a breve ci saranno altri cambiamenti, staremo a vedere (tieni d'occhio la sezione del forum "comunicati").

Mi spiace deluderti ma non sono propriamente un PUA ma un ex marito fedele lasciato da meno di 4 mesi dopo 15 anni...che da allora ha rimediato un paio di pomiciatine da sedicenne e poco più. Praticamente devo rimparare tutto da capo...

In bocca al lupo per il tuo progetto! Seguirò con attenzione i tuoi report.

Modificato da acquasalata
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Peace off sheet
Il 23/3/2018 alle 19:01 , lorenzo stinson ha scritto:

Okay sono d'accordo sul fatto di creare DHV coi fatti anziché con le parole ma uno non potrebbe tramite le parole creare il DHV collegandolo anche coi fatti senza apparire come un venditore di fumo?

Questo era un topic di 9 anni fa, te ne eri accorto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 27/3/2018 alle 10:10 , acquasalata ha scritto:

Per quanto mi riguarda un caffè con te lo prenderei più che volentieri, però con le nuove regole del forum è difficile perchè non si possono scambiare contatti (fb, telefono, ecc.) o organizzare uscite, pena il ban. Pare che però a breve ci saranno altri cambiamenti, staremo a vedere (tieni d'occhio la sezione del forum "comunicati").

Mi spiace deluderti ma non sono propriamente un PUA ma un ex marito fedele lasciato da meno di 4 mesi dopo 15 anni...che da allora ha rimediato un paio di pomiciatine da sedicenne e poco più. Praticamente devo rimparare tutto da capo...

In bocca al lupo per il tuo progetto! Seguirò con attenzione i tuoi report.

Dove le hai lette le regole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...