Vai al contenuto

Tensione Sessuale


Natural Peppe

Messaggi raccomandati

Gordon Freeman
Sentite: io sarò nuovo ma un paio di cose le so.

Il cervello umano è una struttura plastica: le sue connessioni e i neurotrasmettitori che secerne sono soggetti a variazioni a breve e a lungo termine. Il lungo termine vuol dire imparare. Pavlov lo faceva coi cani...

E' ovvio che se siamo qui è perchè prima che maestro o guru eravamo sof. TUTTO si impara.

Se andassimo per un mese in giro sulle mani alla fine sapremmo camminare sulle mani in maniera naturale quasi quanto sui piedi.

Quindi lo stato mentale nel sarge è una delle cose che possono cambiare: con il tempo e un po' di successi il cervello smette di darci dentro col cortisolo (ormone dello stress) e l'adrenalina e comincia con la serotonina (neurotrasmettitore del piacere) e ossitocina (ormone dell'innamoramento). Dal di fuori si osserva che comincia la disinvoltura e il gioco passa ad essere "natural".

Affidarsi ai canned è come comprare quattro salti in padella: quando sei bravo e ti sei rotto le palle cominci a sperimentare...il sorriso alpha diventa sempre più un vero sorriso e le sensazioni che si emanano diventano sempre più vicine a quelle che sperimentiamo veramente...

Fino ad allora...se non sai cucinare vai col precotto! :)

Eddie

bella la metafora dei quattro salti in padella :testone2:

io la vedo così. scegliendo mystery method o il metodo di BadBoy si intraprendono due strade diverse.

con il metodo di badboy lui cerca di imprimerti la filosofia di vita del natural, quindi ti dà il giusto mindset da avere ed il giusto modo di pensare quando si interagisce con una donna. ti da la base sulla quale costruire delle tecniche personalizzate e richiede più forza di volontà dato che questo metodo si basa principalmente sulla pratica. mystery e derivati, invece, ti forniscono delle tecniche già pronte che bisogna imparare e sfruttare sul campo. questo sì è più utile per gli afc, però richiede molto tempo per essere compreso a fondo e padroneggiato, arrivando in questa fase di padroneggiamento a superare in efficienza il metodo badboy.

in parole povere, il metodo badboy di toglie la teoria per farti fare tanta pratica, in questo modo si assume un atteggiamento natural. il metodo mystery ti da la pappa pronta e ti fa capire tutti i meccanismi dietro al modo di pensare di una donna. questo è buono sì però richiede tempo e perfezionamento. questo metodo ti forma più da PUA che da natural.

ovviamente non pretendo che la pensiate come me, questa è solo una mia opinione e siete liberi di averne una diversa.

ciao!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella la metafora dei quattro salti in padella :o

io la vedo così. scegliendo mystery method o il metodo di BadBoy si intraprendono due strade diverse.

con il metodo di badboy lui cerca di imprimerti la filosofia di vita del natural, quindi ti dà il giusto mindset da avere ed il giusto modo di pensare quando si interagisce con una donna. ti da la base sulla quale costruire delle tecniche personalizzate e richiede più forza di volontà dato che questo metodo si basa principalmente sulla pratica. mystery e derivati, invece, ti forniscono delle tecniche già pronte che bisogna imparare e sfruttare sul campo. questo sì è più utile per gli afc, però richiede molto tempo per essere compreso a fondo e padroneggiato, arrivando in questa fase di padroneggiamento a superare in efficienza il metodo badboy.

in parole povere, il metodo badboy di toglie la teoria per farti fare tanta pratica, in questo modo si assume un atteggiamento natural. il metodo mystery ti da la pappa pronta e ti fa capire tutti i meccanismi dietro al modo di pensare di una donna. questo è buono sì però richiede tempo e perfezionamento. questo metodo ti forma più da PUA che da natural.

ovviamente non pretendo che la pensiate come me, questa è solo una mia opinione e siete liberi di averne una diversa.

ciao!

Gordon!

Grazie del chiarimento!

A questo punto sorge la domandona: dove trovo il Badboy?

"se vuoi conoscere le vie della forza non puoi affidart solo alla visione rigida e dogmatica dei jedi"

...Sembra anche interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

[Ragazzi, credo proprio che la tensione sessuale sia la chiave della seduzione, la benzina per il nostro motore. Dopo letture, prove pratiche e riflessioni posso sintetizzare in tre punti o fattori fondamentali la formula base per avere successo con qualsiasi donna, innescando appunto quella che viene definita come " tensione sessuale":

1. Dominio: questa è una struttura mentale che tuttavia si esplica anche in determinate tecniche o atteggiamenti. Dominio significa grande sicurezza e consapevolezza, controllo totale dell'interazione, leadership , protezione e soprattutto controllo psicologico per portare la donna obiettivo a desiderare di soddisfare la tua volontà. Quest'ultimo punto viene messo in atto attraverso un atteggiamento psicologico leggermente prevaricante da parte dell'uomo, che si traduce in gesti protettivi e test di obbedienza.

2: Intrigo: la chiave della tensione sessuale. Si genera intrigo, e quindi tensione sessuale, attraverso una escalation ( dal generico allo specifico) di determinate strutture linguistiche definibili come " Tension loops". Occorre infatti evitare di chiudere un discorso, lasciando alla donna quella punta di curiosità che la spinge a rimanere attaccata all'interazione e aumenta esponenzialmente la tensione sessuale. Come è possibile inserire tension loops in qualunque argomento generico, cosi andando nello specifico la forma del push and pull ( che voi conoscerete) è molto efficace per portare l'interazione su un altro piano ed innescare la sfida. NB: è anche possibile usare semplici tension loops specifici sulla persona ad esempio dicendo " Sai.... ti stavo osservando e mi è venuta in mente una cosa di te...diciamo un po particolare......ma non è questo il momento per rivelartela..."

3 Sfida: la sfida deve innescare quel meccanismo psicologico per cui la donna, sfidata, stuzzicata e provocata su un aspetto del suo carattere, del suo aspetto esteriore o un modo di comportarsi, arriva ad agire in modo contrario per dimostrarti il suo valore. E' sempre necessario inserire un rilievo leggermente negativo o ambiguo per alimentare in lei il desiderio di qualificarsi.

Che ne pensate?

Sto elaborando anche una formula magica che seguendo questi concetti ti permette di arrivare a baciare una sconosciuta in 20-30 minuti....

A presto e buon lavoro !

Agent76

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi
[Ragazzi, credo proprio che la tensione sessuale sia la chiave della seduzione, la benzina per il nostro motore. Dopo letture, prove pratiche e riflessioni posso sintetizzare in tre punti o fattori fondamentali la formula base per avere successo con qualsiasi donna, innescando appunto quella che viene definita come " tensione sessuale":

1. Dominio: questa è una struttura mentale che tuttavia si esplica anche in determinate tecniche o atteggiamenti. Dominio significa grande sicurezza e consapevolezza, controllo totale dell'interazione, leadership , protezione e soprattutto controllo psicologico per portare la donna obiettivo a desiderare di soddisfare la tua volontà. Quest'ultimo punto viene messo in atto attraverso un atteggiamento psicologico leggermente prevaricante da parte dell'uomo, che si traduce in gesti protettivi e test di obbedienza.

2: Intrigo: la chiave della tensione sessuale. Si genera intrigo, e quindi tensione sessuale, attraverso una escalation ( dal generico allo specifico) di determinate strutture linguistiche definibili come " Tension loops". Occorre infatti evitare di chiudere un discorso, lasciando alla donna quella punta di curiosità che la spinge a rimanere attaccata all'interazione e aumenta esponenzialmente la tensione sessuale. Come è possibile inserire tension loops in qualunque argomento generico, cosi andando nello specifico la forma del push and pull ( che voi conoscerete) è molto efficace per portare l'interazione su un altro piano ed innescare la sfida. NB: è anche possibile usare semplici tension loops specifici sulla persona ad esempio dicendo " Sai.... ti stavo osservando e mi è venuta in mente una cosa di te...diciamo un po particolare......ma non è questo il momento per rivelartela..."

3 Sfida: la sfida deve innescare quel meccanismo psicologico per cui la donna, sfidata, stuzzicata e provocata su un aspetto del suo carattere, del suo aspetto esteriore o un modo di comportarsi, arriva ad agire in modo contrario per dimostrarti il suo valore. E' sempre necessario inserire un rilievo leggermente negativo o ambiguo per alimentare in lei il desiderio di qualificarsi.

Che ne pensate?

Sto elaborando anche una formula magica che seguendo questi concetti ti permette di arrivare a baciare una sconosciuta in 20-30 minuti....

A presto e buon lavoro !

Agent76

in 20 minuti, mai successo, giuro!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Keaton
in 20 minuti, mai successo, giuro!:-)

In 20 minuti?

A cosa ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i punti clavi di questo testo direi che sono:

  • Dare misterio alle ragazze, così se volevi dire qualcosa complicarti nella descripzione, facendo che lei senta che veramente tu vivi il momento di recordare quella cosa che stai raccontando, e se si potrebbe anche usare parole di dobbi significato (sessuale e non sessuale).
  • Farla sentire come una pervertita per quello che sta ascoltando di te. Farla pensare che qualsiasi cosa tu dici con un contexto NON sessuale lei lo penserà come si fosse sesuale.
  • Tocca ala ragazza, eh si, toccala. Gli uomini pensiamo che se tochiamo una ragazza forse ci morderà, dimentica quest'ultimo, non perdi niente per toccare una ragazze e neanc'e lei ti spichiarà per ciò.

Più o meno, ma so che non avete mica bisogno di un summario o qualsiasi perchè almeno per me già è spieghato troppo bene. Grazie per compartire questo parecchio interessante post. Col mio italiano ho capito QUASI tutto ancora che ci ho messo una vita a leggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
stefstyle

buongiorno ragazzi è da tempo che ci manco da questo forum, ho avuto tante cose da fare... spero che vada tutto bene a tutti...

comunque il metodo che consiglia in questo post funziona parecchio per una questione metafisica che andrebbe aldilà dei canoni di coloro che hanno una visione materialistica della realta... ora senza entrare in discorsi fuori da questo argomento, posso solo affermare che per esperienza questo metodo funziona parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
psych

Io sinceramente non ci riesco, ci ho provato e ciò che ho ottenuto è solamente mettere in forte imbarazzo lei ma nulla più, forse le mie intenzioni erano troppo palesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Barbabianca

Ragazzi ma come posso usare la tensione sessuale con mie le amiche ?? Cioè con loro c'è già comfort quindi posso da subito provare a creare tensione senza spaventarle ?? Ho paura che se parlo con loro immaginandole nude, dal mio BL e dalla voce emerge che sono un malato :DD....e poi si parla di creare tensione sessuale solo quando loro se lo meritano; che vuol dire ??

Modificato da Barbabianca
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...