Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Alcuni sono buoni esempi da cui trarre spunto, altri invece sono pessimi, penso che sopratutto le pubblicita' ci hanno fatto perdere il concetto di maschio alpha bombardandoci di immagini perfette, facendoci intendere che l'aspetto fondamentale per piacere e' la bellezza esteriore.

Non ho mai visto Bond chiedersi disperato perche' la ragazza di turno l'abbia rifiutato e successivamente compiangersi... mi ricordo un episodio in cui una donna lo respinse e gli disse: sara' stato un grande colpo per te, James, aver fatto fiasco!

e lui rispose semplicemente con un bel sorriso: non si puo' vincere sempre :)

Tutto verissimo!...

Comunque James Bond resta solo Sean Connery, gli altri più recenti non reggono il paragone secondo me...

Da Pierce Brosnam a Daniel Craig nessuno ha lo charme e la classe di Connery.

• 1 mese dopo...
gaet75
Inviato

io a tempo perso li sto rivedendo tutti. si impara sicuramente qualcosa

• 4 settimane dopo...
o sarracino
Inviato
La realta' e' che il nostro concetto di maschio alpha e seduttore e' molto influenzato dalla cinematografia.

Sicuramente sì,negli anni una serie di film,serie tv,pubblicità,ci hanno inculcato un'idea di seduzione che ha creato e crea ancora non pochi problemi a molti uomini.Però credo che james bond sia uno dei pochi pesonaggi a cui potersi ispiare senza poblemi.

satira
Inviato (modificato)

Su Bond riflettevo tempo fa. Le tecniche che utilizza sono perfette. E siccome i libri e i film di connery sono degli anni 60, queste tecniche perfette sono di decenni prima rispetto alla nascita delle varie community di seduttori.

Quindi da dove arrivano? Un indizio lo abbiamo sapendo chi è l'autore e conoscendo la sua biografia. Infatti Flemming era nella marina britannica e aveva fatto parte del servizio segreto. Quindi è molto probabile che gli agenti imparino anche tecniche di seduzione per poter agire sul campo e reperire informazioni dalle donne (quello che si vede fare da bond nei film del resto).

Ora sarebbe interessante mettere le mani su questi manuali. Peccato credo che come tutto il materiale militare sia poco accessibile... ma non si sa mai, nell'epoca di emule può essere che qualcuno l'abbia scansionato e diffuso....... il manuale segreto degli 007 :D

Io riusci a trovare tempo fa il manuale di tortura della Cia, proviamo ad indagare, non si sa mai che venga fuori anche il manuale di seduzione dell' MI6 :p

Modificato da satira
o sarracino
Inviato
Su Bond riflettevo tempo fa. Le tecniche che utilizza sono perfette. E siccome i libri e i film di connery sono degli anni 60, queste tecniche perfette sono di decenni prima rispetto alla nascita delle varie community di seduttori.

Quindi da dove arrivano? Un indizio lo abbiamo sapendo chi è l'autore e conoscendo la sua biografia. Infatti Flemming era nella marina britannica e aveva fatto parte del servizio segreto. Quindi è molto probabile che gli agenti imparino anche tecniche di seduzione per poter agire sul campo e reperire informazioni dalle donne (quello che si vede fare da bond nei film del resto).

Ora sarebbe interessante mettere le mani su questi manuali. Peccato credo che come tutto il materiale militare sia poco accessibile... ma non si sa mai, nell'epoca di emule può essere che qualcuno l'abbia scansionato e diffuso....... il manuale segreto degli 007 :D

Io riusci a trovare tempo fa il manuale di tortura della Cia, proviamo ad indagare, non si sa mai che venga fuori anche il manuale di seduzione dell' MI6 :p

Cavolo,sta chicca su Flemming non l'avrei mai immaginata!Comunque credo che gli ipotetici manuali di seduzione dei servizi segreti siano molto simili ai manuali che si trovano su questo sito,non credo che ci troveremmo spunti completamente nuovi,ma chissà.....

Ruy
Inviato (modificato)

Non penso che ci sia più materiale che in un buon manuale di PNL... ricordo che lo scopo è ottenere informazioni, non ottenere la donna. ;)

Modificato da Ruy
GTC
Inviato
Non penso che ci sia più materiale che in un buon manuale di PNL... ricordo che lo scopo è ottenere informazioni, non ottenere la donna. ;)

non credo che gli 007 avessero delle guide per il rimorchio, più che altro la questione è questa:

1)avevano un lavoro interessante e che gli piaceva

2) erano ben vestiti e con un buon supporto economico

3) erano acculturati e conoscevano molte lingue

4)avevano dei buoni fisici allenati

5)riuscivano a restare in controllo nelle situazioni difficili ( uno shit test di una donna era come respirare per loro)

6)dovevano mantenere un alone di mistero per non sputtanare la compagnia

7)agivano per un bene superiore e quindi le piccole cazzate non li turbavano

8) visto che sarebbero potuti partire da un momento all' altro avevano un forte atteggiamento " io sono il premio"

le donne impazziscono per tutti gli elementi della lista.

faccio un ot perche è interressante , ho visto su un sito che è uscito un libro sul bond lyfestyle

costa 26 euro, credo non sarebbe male fare una colletta e comprarlo per poi tradurlo(naturalmente è in inglese) che dite?

TAuRus
Inviato

non capisco perché scrivi al passato:) in diversi paesi esistono ancora i 007 di proprietà (esclusa l'Italia).

satira
Inviato

Di solito le donne ti danno informazioni utili dopo che te le sei portate a letto. Difficilmente ti diranno segreti perchè ci hai flirtato 10 minuti al bar.

Visto che noi non abbiamo bisogno di scoprire segreti nazionali possiamo portarle a letto e fermarci qui, senza far loro tradire il proprio paese :)

In ogni caso che gli agenti dei servizi studino la seduzione è una cosa ovvia, visto l'utilità che ha questa in ogni circostanza. Vi consiglio il film: La regola del sospetto, con Pacino e Farrel dove ci sono delle scene dove si vede come gli agenti CIA vengono addestrati a sedurre donne in un bar :)

Resto speranzoso che qualcuno trovi il manuale di seduzione dell' MI6 su Emule :D