Vai al contenuto

Operazione "Ti Amo Per..." a Milano!


TAuRus

Messaggi raccomandati

STEVE
Cosa potrebbe succedere secondo te?

pensa io le ho tutte su FB,e le mie amiche alcune si inscrivono anche al club...vedi firma :appl:

Quello che mi preoccupa di più è la possibilità di "rivelare" a persone con le quali ho un game (o possibile game)

informazioni sensibili.

Mettiamo che HB 8 (magari target per un day 3) mi veda taggato su facebook in una giornata targata IS (o in un gruppo sulla seduzione).

Inizialmente sarebbe un' ottima cosa. Bella giornata , amici , tante hb8-9

Poi però potrebbe accedere al sito... magari scoprire che il 50 % della mia interazione nel day 1-2 è stata "studiata" .. o che al 30 % delle ragazze faccio gli stessi giochi

L'unica cosa che non mi convince molto è questa...

Mi rendo conto che è un'idea restrittiva e mi piacerebbe leggere i pareri "pratici" di qualcuno che la pensa diversamente

Ps: bello il club..oggi mi iscrivo (se è un club ad entrata libera) :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma perchè ti fermi ancora ad un livello di game basato su canned non tuo....creati una tua personalità forte, con tuo materiale e assimila il tutto cercando di sembrare/essere più natuale possibile....Esci, sargia e vedi cosa funziona e cosa no in base alle tue caratteristiche, è l'unico modo per non sembrare dei robot...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Bene! Apprezzo la sincerità anche in questo;) Ed è giusto che si faccia un confronto anche su questi temi...

Anzitutto dalle tue parole mi sembra che abbiamo concetti diversi del game e dell'essere PUA...

Se partiamo dal presupposto che un PUA è una persona che impara delle precise tecniche o metodi secondo i quali poi agisce, si impara le routine da usare con le donne oppure usa le sue ma sempre le stesse, usa davvero opener canned, eccetera eccetera... Allora sì! Hai ragione, essere scoperti in quel caso non augurerei a nessuno:)

MA!

Quella è una visione del sarge che non fa parte della mia "mappa mentale":appl: Sicuramente non fa per me.

Quindi io parto dal presupposto che un PUA è una persona di successo. Ognuno può avere successo nel suo campo, ma sempre di successo si tratta. Significa essere attivi, significa avere obiettivi nella vita ed essere realizzati ed appagati! Appagati e, ripeto, attivi, mai passivi! Avere dentro il fuoco di positività, scoprire la propria emotività! E non è un segreto per nessuno che per raggiungere la serenità nella vita bisogna curare anche l'aspetto sessuale... Uomo che scopa regolarmente è più felice e produttivo, Uomo che scopa regolarmente rende felici anche le Donne. Qui apro una piccola parentesi dicendo che non siamo per la promiscuità e che ognuno è libero di fare la sua scelta in questo senso, se si vuole stare con una sola donna o renderne felici molte - sono scelte strettamente personali.

Quindi abbiamo capito che per arrivare al successo va curato anche l'aspetto sessuale della nostra vita. E visto che siamo o puntiamo ad essere persone di successo le nostre scelte le possiamo fare con fierezza e dobbiamo prendercene le responsabilità. Ora, sinceramente, nell'ottica che avevo descritto all'inizio si può essere fieri delle proprie scelte? Dubito. E nell'ottica di una persona di successo? Certo! Ed ecco il mio commento ai tuoi dubbi, punto per punto...

Quello che mi preoccupa di più è la possibilità di "rivelare" a persone con le quali ho un game (o possibile game)

informazioni sensibili.

Rivelare? Nella mia visione non c'è nulla da rivelare. Le ragazze con cui esco possono sapere di IS, del mio passato in Russia-Ucraina-Germania, e a volte mi chiedono anche di raccontare qualche storiella buffa dai vari training di seduzione:) Io non ho vergogna di questo perché questa è la mia vita. E tu?

Mettiamo che HB 8 (magari target per un day 3) mi veda taggato su facebook in una giornata targata IS (o in un gruppo sulla seduzione).

Inizialmente sarebbe un' ottima cosa. Bella giornata , amici , tante hb8-9

Poi però potrebbe accedere al sito... magari scoprire che il 50 % della mia interazione nel day 1-2 è stata "studiata" .. o che al 30 % delle ragazze faccio gli stessi giochi

Perfetto. Magari deluderò gli amanti della visione del pickup che ho descritto all'inizio, ma dico sinceramente che seguendo quella visione la situazione che hai descritto - accadrà sicuramente! E ripeto, prima o poi - sicuramente, è solo una questione di tempo. Ma ora permettimi di farti qualche domanda:

Perché la tua interazione nei day 1-2 è stata "studiata"? Forse perché segui la visione che ho descritto all'inizio?

Una persona di successo non deve studiare la sua interazione - agisce d'istinto. Non deve raccontare routine inventate da qualcun altro - ha la sua vita da raccontare! E' vero che la community ti può insegnare a come migliorare la tua voce, come vestirsi meglio, come guadagnare di più, come arrivare al potere, come migliorare il proprio corpo e tante altre cose... Ma non vorrai mica vergognarti di quello! Altrimenti tutti quelli che vanno in palestra, al corso di recitazione o di stile non dovrebbero più uscire di casa per la vergogna!

Allora, vedi che la situazione cambia? Tra i seguaci del mystery method e persone di successo (o che mirano di arrivare in alto nella vita, al successo) - c'è un abisso. I primi escono per rimorchiare, i secondi vivono la propria vita riempiendola di forti emozioni uscendo per divertirsi.

Ripeto, molti metodi sono degli ottimi prodotti, ma non ti portano alla serenità.

E qui, effettivamente, c'è da scegliere - cosa vuoi per te: un ottimo prodotto da consumare oppure costruirti una vita ed essere una Persona di Successo?

Io prevedo che ben presto IS diventerà un ambiente insopportabile per coloro che credono ancora ai vari guru e pensano che si possa essere felici applicando un metodo per rimorchiare...

L'unica cosa che non mi convince molto è questa...

Mi rendo conto che è un'idea restrittiva e mi piacerebbe leggere i pareri "pratici" di qualcuno che la pensa diversamente

Ps: bello il club..oggi mi iscrivo (se è un club ad entrata libera) :unsure:

Sì, il Club è a entrata libera;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ah, ti insegno un'ottima "tecnica"! quando leggi qualcosa di interessante sul forum che sia un gioco o altro, fai così: dì alla tua signorina che sul tuo preferito forum sul miglioramento personale hai appena letto una cosa interessantissima e che ti ha incuriosito talmente tanto che... bla bla bla;)

noti qualcosa in questa "tecnica"?

lol, certo, si tratta di dire la verità! si tratta di essere sinceri!

Link al commento
Condividi su altri siti

the brave

Ho visto il report fotografico e l’ho trovato molto interessante.

Bella l’idea e l’entusiasmo con cui l’avete realizzata.

Mi sento di dire, a giudicare dalle foto documentate, che sia stato un successo.

Le ragazze mi sembravano divertite e piacevolmente partecipi.

Molte erano anche carine.

Voi mi siete sembrati in totale controllo della situazione.

L’ho ammirato.

Respect.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sono ancora molte persone,che pensano di far parte di IS e un "peccato mortale",io e il mio amico TauRus,abbiamo fatto foto,ogni volta che facevamo scrivere alle ragazze personalmente le facevo notare sempre questo:

www.italianseduction.club

Non sono una persona che voglia vantarsi,ma se scrivo questo,e solo per motivare ancora qualcuno incerto,da quel giorno sono in contato con due ragazze in più,che sanno del sito,e per loro non è nessun problema,siate fieri di essere su un sito che aiuta il miglioramento della vostra vita sentimentale e non.

Le foto,e gli amici presenti che dicano la loro,ma questo e solo l'inizio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Sarò sincero..Fino a qualche tempo fa anch'io pensavo che IS fosse una sorta di setta di cui nessuno dovesse sapere nulla, impaurito dal fatto che se le donzelle ne avessero saputo qualcosa si sarebbero sentite "usate".

Ma ai tempi ero un seguace dei guru americani ed ero convinto che per sedurre una ragazza fosse necessario mentire, prenderla in giro, usare storielle e rispostine preconfezionate (e, cosa peggiore, da altri).

Poi però mi sono reso conto che non c'è nulla di cui avere paura. Uomini e donne interagiscono tra loro da sempre, che c'è di male se faccio parte di un forum che parla di questo?

Perchè è di questo che si tratta, ed è di questo che parliamo, ben al di là dei Mystery di turno con la loro pozione magica :S e ben al di là delle cosiddette tecniche.

Ci costruiamo una vita migliore di cui le ragazze necessariamente fanno parte.

Personalmente l'aiuto che questo forum mi ha dato è stato quello di diminuire l'ansia da approccio (non ancora abbattuta :)) e mi ha permesso di conoscere un sacco di altri membri (la maggior parte dei quali bellissime persone) con i quali mi sono divertito e confrontato.

Nessuna vergogna :)

Ah, a proposito..giornata spettacolare quella di domenica, aspetto con impazienza il prossimo evento

Modificato da alimoe
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che si riesce a dare una visione diversa al sito,vorrei farvi notare che su questo sito forum.alfemminile,le donne chiedono a loro volta come sedure gli uomini.

Vi chiedo qual'è allora la differnza tra noi e loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

andydandy

SPETTACOLARE. :) COMPLIMENTI, ORGANIZZATELO ANCHE A TORINO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Hankok

Che belle foto ragazzi!

Complimenti davvero a tutti! è stata una cosa geniale!

Vorrei esserci stato anchio!

ultimamente essendo stato assente sul forum non sapevo nemmeno che si stesse organizzando una cosa simile... purtroppo però non avrei potuto esserci comunque perchè disto più di 1000km da milano!

sono propenso ad organizzare qualcosa anche al centro - centro sud! ROMA anche se per me lontana comunque... sarebbe FANTASTICA! ci verrei sicuramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...