Vai al contenuto

Operazione "Ti Amo Per..." a Milano!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Lordjulian

Ola!

Iio penso che questo genere di inziative abbiano il grande merito di spronare la gente a vivere e non a fantasticare di diventare PUA stando comodi sulla sedia e possano velocizzare enormemente il cammino personale di ognuno, tuttavia anche io come STEVE mi trovo leggermente spiazzato (e dicendo spiazzato nn intendo contrario) dal passare dall'estrema segretezza a questo desiderio di far conoscere il sito. Penso che se uno è gia avanti nel game non abbia nessuno svantaggio nel far sapere ad altri quello che sta facendo (che è pura DHV in ogni caso) però penso che una persona che è agli inizi e magari non riesce a ragiungere certi risultati possa subire una pressionbe sociale che potrebbe portarlo a soccombere. io apprezzo moltissimo l''intenzione di far migliorare la gente e mi metto in prima persona a diffondere i pensieri dell'innner game ogni volta che incrocio persone che ne hanno bisogno (è anche un ottimo opener :grazie: ) ! ma penso anche che lo sviluppo personale è una cosa e il game un'altra (anche se viaggiano parallele) quindi io avrei tenuto separate le due cose. in poche parole: che un PUA sia sicuramente una persona di successo non ci piove, però non è detto che una persona di successo debba perforza essere un PUA.

poi dipende da casa a caso, io penso che un vero PUA o presunto tale debba essere il più possibile se stesso e spotaneo (se sei convito di quanto vali il tuo valore lo esprimi senza bisogno di trucchetti e attrai l'impossibile), però io non sono a quel livello e capita che per uscire da certe situazioni debba ricorrere a materiale standardizzato, anche se uso materiale canned preparato da me, o personalizzato partendo da quello che ho trovato qui (al punto che spesso non so distinguere bene cosa sia mio o no).

Ecco il canned è forse una delle cose che mi lascia più perplesso perchè in quella sezione molte persone hanno scritto materiale loro, ideato e provato ed ora corrono il "rischio" non solo di non poter più usare una cosa a cui tengono ma anche che le persone su cui l'hanno usato in buona fede si sentano prese in giro. io stesso all'inizio ho usato del canned "base" per creare rapport ecc e non l'ho fatto solo per sedurre ma anche per ricreare rapport con persone a cui tenevo. persone che ora vorrei invitatare nel "gruppo delle persone di successo", ma se leggessero certe cose oltre a sentirsi prese in giro potebbero anche fraintendere la mia buona fede.

insomma se questa apertura l'avessi vissuta dall'inizio (e a dire il vero spingevo proprio in questa direzione anche discutendo con i veterani "conservatori"), nn avrei fatto certe cose, ora le regole del gioco sono cambiate in corsa :DD

cmq nn sono abituato a criticare a priori e ho intenzione di vivere appieno questo nuovo corso, partecipando ai raduni ecc, poi se si scopriranno certi altarini vedrò ceh succederà! magari finchè nn sarò del tutto convinto nn publicizzerò troppo la cosa...

PS: cmq l'ho scampata bella perchè prima di lasciare il forum la volta scorsa volevo "condividere" tutti i miei canned personali... poi la pigrizia ha avuto il sopravento :1713:

cmq spero di divertirmi molto in questo nuovo corso!!

Ciauz

:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian
Ripeto, molti metodi sono degli ottimi prodotti, ma non ti portano alla serenità.

TAuRus su confessa! questa l'hai presa tale e quale dal monologo finale di Alfie (versione 2004) :cool2: , preciso preciso!

Ovviamente è una battuta (alla fine le cose sono sempre quelle e sono tanto banali quanto vere). cmq si, caro TAuRus, non sai quanto questo dilemma mi abbia accompagnato nel mio cammino... chiudere con routine artificiali non mi ha mai reso davvero sereno (e fu uno dei motivi che mi convinse ad abbandonare il gioco per lavorare solo sull'inner game), sull'entusiasmo del momento non ci si pensa ma è cosi...

massi dai forse questa nuova strada è quella giusta....

(spero però che non si intasi troppo il forum di lurker, troll ecc)

:grazie:

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

abbandonate le vostre paure e pensate a come arrivare ai vostri obiettivi! non vivete la vita sulla difensiva, attaccate e prendete ciò che è vostro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jergo
abbandonate le vostre paure e pensate a come arrivare ai vostri obiettivi! non vivete la vita sulla difensiva, attaccate e prendete ciò che è vostro!

Puoi dirlo forte! :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Matrix

domanda ot

ma che macchina fotografica è stata utilizzata .....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
MnM

Manco, oramai, da anni, mi loggo per vedere che fine avete fatto e trovo questa cosa SPETTACOLARE.

Insomma, siete mitici ragazzi, averlo saputo... non mi sarei di certo perso la cosa e soprattutto l'opportunità di vedere il mitico Taurus.

Figata.

Ciao e buon proseguimento.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

OMG mi riconnetto dopo due milioni di anni e scopro che avete avuto un'idea così spettacolare. Fantastici!!

Mi spiace solo di non averlo saputo. Magari alla prossima occasione vengo pure io.

PM:

1. Keener, Calde e gli altri milanesi: PRETENDO di vedervi a Milano entro fine Settembre!

2. Calde, le tue numerose fidanzate ultracinquentenni tanghere sentono la tua mancanza :o Sta storia della LTR le ha lasciate completamete spiazzate. Fai qualcosa, fatti vedere!!

Un abbraccio a tutti i vecchi amici. Siete sempre nel mio cuore. :grazie:

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Incredibile, io e MnM che torniamo su IS lo stesso giorno... e poi c'è chi non crede alle influenze astrali! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Incredibile, io e MnM che torniamo su IS lo stesso giorno... e poi c'è chi non crede alle influenze astrali! :)

Eh, che dire, è palese che questo posto c'è rimasto sempre nel cuore...

Ed è bellissimo, ogni tanto, tornar qui e vedere come sta crescendo, rivedere i vecchi amici...

E' una cosa fantastica.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...