Vai al contenuto

Operazione "Ti Amo Per..." a Milano!


TAuRus

Messaggi raccomandati

OMG mi riconnetto dopo due milioni di anni e scopro che avete avuto un'idea così spettacolare. Fantastici!!

Mi spiace solo di non averlo saputo. Magari alla prossima occasione vengo pure io.

Ti avevo mandato l'invito su FB :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Incredibile, io e MnM che torniamo su IS lo stesso giorno... e poi c'è chi non crede alle influenze astrali! :D

'giorno... :)

sento aria di rimpatriata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Ahahahahahahah

eFFe, anche tu qui ?!

Cavolo, mi sembra di esser stato via da casa, tornare e trovare tutti gli amici che avevo.

FANTASTICO.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Rimpatriata? può essere. Sono a 3 anni di LTR... e ancora dura.

Comincio però ad avere qualche malinconia per i vecchi tempi.

La "sfiga" è che grazie a IS ho trovato la mia HB10 e quando sai di avere di fronte una donna fantastica pensare di chiudere per rimettersi in gioco è veramente difficile. Insomma, il rischio di pentirsene per tutta la vita è altissimo...

Così mi sto sollazzando col pensiero di ciò che è e di ciò che potrebbe essere, e chissà che non riesca a trovare il modo per vivere al meglio sia la ltr che i miei appetiti, da sempre amanti delle novità... mah.

Non so, secondo voi se un uomo che è sempre stato fedele diventa fedifrago è un'evoluzione o un'involuzione? :D

Forse la domanda corretta è "se un uomo sente fortemente un bisogno, è giusto che lo neghi per onestà o è giusto invece che lo alimenti anche se questo può essere giudicato sbagliato e scorretto?". O sempre creduto che la risposta giusta fosse la prima, che segue un ideale "eroico" a cui ho sempre aderito, ma non ne sono più così sicuro.

E poi, pure Ulisse si faceva le scappatelle con Penelope a casa che tesseva...

Forse l'ideale che considero "cavalleresco" è in realtà una delle classiche ipocrisie cattoliche che uno si trova in testa fin da che va a catechismo e che lo fottono per tutta la vita. Qualcosa di cui liberarsi prima possibile.

Ma ditemi, amici, voi che ne pensate?

JDF

PS: Taurus, che dici?, sto facendo un off-topic troppo estremo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Caro JDF, che sorpresa! Ok, deciso! A breve ci vediamo a Milano con MnM e Superjhonny per discutere di LTR... io sono quasi ad un anno e non sono affatto pentito. E' da un po' che sto riflettendo su come siano diverse -migliori- le LTR di chi capisce le dinamiche e di chi ha (avuto) un rapporto sereno con l'altro sesso... Dai che tiriamo fuori un nuovo modello! :)

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

X, anche tu qui ?!?!?!

Ma allora è veramente una figata, ci voleva questo post e il caso, le congiunzioni astrali e una tremenda botta di culo per ribeccarci tutti assieme qui.

Che bello.

Rispondo, ora, a Jhon.

Amico, anche io sono in LTR da 3 anni, che abbiamo festeggiato proprio il 28 Agosto, secondo me non esistono cose giuste o sbagliate (almeno, non in questo caso specifico che è oggetto di discorso), esistono però i nostri ideali, i nostri modi di essere e pensare.

Tutto è relativo, se io reputo giusto, per me, portare avanti una LTR lo faccio perchè io voglio percorrere questa strada ed arrivar fino in fondo, ma se qualcuno preferisce invece passar da storia a storia, non lo reputo sbagliato, lo reputo solamente adatto per lui ma non per me.

L'esser fedifrago può essere evoluzione o involuzione, ma siccome tutto è relativo, devi dire involuzione o evoluzione rispetto a cosa ?

Ai tuoi ideali ?

Ai tuoi voleri ?

A quelli della comunità ?

Ecco, io la penso così, aggiungiamoci, poi, che noi si va a cercar le hb perchè in loro compagnia stiamo bene, per una notte, per un mese e anche per tutta la vita, questo dipenda da chi abbiamo davanti, e se davanti abbiamo quella che reputiamo una HB10, esisterà una HB11 per cui val la pena lasciare la nostra attuale compagna ?

O forse, tale HB si svaluterà col tempo ?

Mah, da una parte, forse, ci si adagia, si è "sistemati" e quindi non si va più a caccia, chissà.

Ma il tutto deve dipendere da te stesso, dai tuoi valori, dai tuoi ideali che, oramai, spero, non han nulla a che fare dalle belle storielle che ci raccontavano da piccoli, soprattutto oggi quando quasi tutti predicano bene agli altri ma poi razzolano male quando nessuno li vede.

Questo è ciò che penso.

A presto.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Caro MnM,

lo so bene. Non c'è una soluzione sola, o un solo modo di guardare al mondo. Tocca trovarsela da soli sta soluzione. Vedremo. Forse essere perennemente insoddisfatto fa parte del mio carattere, ma non posso fare a meno di guardarci dentro a questa insoddisfazione e cercare di capire come risolverla e placarla.

Io comunque la LTR la festeggio a metà ottobre :D curiosa questa quasi coincidenza sull'inizio delle nostre rispettive LTR. Evidentemente il 2006 ha portato buone cose a tutti noi.

X, molto volentieri ti rivedo. Credevo che ormai vivessi fisso nel dorato e noioso "paese dei banchieri"... e soprattutto che la LTR non fosse cosa per te :)

Buona serata a tutti voi

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Ciao ragazzi, troppo bello risentirvi :)

Se mi tenete informato potrei "capitare per caso" a Milano e rivedervi B)

Bella questione JDF! Non che sia nuova, intendiamoci, ma la discussione e' sempre aperta ed attuale.

Concordo con MnM sul significato relativo di evoluzione/involuzione: per me diventare fedifrago (inteso come poliamoroso, cioe' con piu' di una FB contemporanea; quando ero in LTR invece ho rispettato la promessa di fedelta') e' stata un'evoluzione, una crescita, il superamento di un limite (mentale) che avevo sempre avuto.

E' un passo che ho voluto fare esplicitamente sul mio percorso di crescita seduttiva... ma l'ho fatto salvaguardando almeno alcuni miei valori (cioe': LTR? allora sono fedele. FB? allora sono sessualmente libero); il che non ha implicato sempre rendere partecipe la compagna di turno, ne' avere la sua approvazione.

Sincerita' almeno e prima di tutto verso se' stessi.

Poi parli di insoddisfazione, altro bel nodo...

Io pure sono di indole piuttosto irrequieta e insoddisfatta, al punto da considerarla quasi una condizione del vivere, e ci convivo.

In altre parole: ho abbandonato da tempo l'illusione di arrivare prima o poi ad una condizione di vera soddisfazione che duri per il resto della vita (o comunque per molto tempo).

Tendenzialmente credo che il discorso valga per tutti, ma ammetto che potrei sbagliarmi nell'attribuire anche agli altri cio' che forse e' una peculiarita' del mio carattere e di coloro che mi somigliano :DD

Percio' anche qui sono giunto ad un mio codice di condotta, che tenga conto delle pulsioni (desideri) ma che poi affidi alla ragione il compito della scelta: assecondare il mio desiderio comporta dei rischi/conseguenze? quanto gravi? allora decido di si/no a seconda della situazione.

Nel tuo caso, se avessi trovato la "mia HB10" con cui vado d'accordo, condivido situazioni, sensazioni, speranze, progetti e affinita' comuni... be' me la terrei stretta ;)

Il prezzo da pagare (nulla e' gratis nella vita, o quasi) sarebbe l'inappagamento di alcune mie stuzzicanti pulsioni, ma a vantaggio di ben altre soddisfazioni.

Traduzione: la voglia di figa (nuova) non passa MAI.

Rien va plus, fate il vostro gioco ;)

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
X, molto volentieri ti rivedo. Credevo che ormai vivessi fisso nel dorato e noioso "paese dei banchieri"...

Guarda, nei 35 weekend che finora ci sono stati nel 2009 sono stato in 15 differenti città europee... quindi io sono dovunque e da nessuna parte! Ogni tanto pure a Milano :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

che bello sentir questi discorsi sulle LTR :DD Bello trovare una persona a cui si tiene molto... io un po' di dubbi sulla LTR li ho, ma vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...