Vai al contenuto

Operazione "Ti Amo Per..." a Milano!


TAuRus

Messaggi raccomandati

strikeman

La community RISORGE!

Cari Ragazzi,

questo problema di LTR purtroppo tira in ballo la storia dell'uomo da quando era un primate: PER NATURA DEVE FECONDARE QUANTE PIù HB ( :testone2: ) POSSIBILE; Ovviamente, preso con le pinze, questo discorso deve far riflettere sulle pulsioni che governano la mente (e non solo) di noi uomini. Non biasimo chi tradisce, ne uomo ne donna. L'amore (in grandi linee) è un altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Direct

complimenti per l'idea!! Quoto STEVE .... RESPECT!!!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
superjhonny
Guarda, nei 35 weekend che finora ci sono stati nel 2009 sono stato in 15 differenti città europee... quindi io sono dovunque e da nessuna parte! Ogni tanto pure a Milano ;)

Ho quasi la lacrima all'occhio sinistro... un thread con Taurus, JDF, X, Effe, Cassim, Calde (almeno in foto) MnM... Se non vedessi chiaramente la fede appoggiata sulla scrivania qui di fronte a me penserei di non essere nemmeno sposato da 3 anni e mezzo...

Devo fare un po' di DLV a Calde che, pur essendo testimone di nozze del sottoscritto, non risponde agli SMS e non ringrazia per le cartoline....

Una sera di queste dobbiamo trovarci, se ci si trova un pomeriggio porto anche il piccolo PUA!

L'iniziativa descritta è a tutti gli effetti classificata tra le "figate libidinose"!!!!!

Posso permettermi una domanda Taurus? Penso di si, altrimenti non la farei :p Hai dato un taglio diverso al forum, diverso rispetto a 3 anni fa, ora si allarga il raggio di azione alla vita, utilizzando anche la seduzione per arrivare allo scopo di essere "di successo". 3 anni fa la pensavo già così, posso ritenermi l'ispiratore di un nuovo modo di vedere le cose qui su IS o sono megalomanie? In fondo ai tempi era il mio obiettivo esplicito, che nel mio lavoro mi è stato di grande aiuto.

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Ho quasi la lacrima all'occhio sinistro... un thread con Taurus, JDF, X, Effe, Cassim, Calde (almeno in foto) MnM... Se non vedessi chiaramente la fede appoggiata sulla scrivania qui di fronte a me penserei di non essere nemmeno sposato da 3 anni e mezzo...

Devo fare un po' di DLV a Calde che, pur essendo testimone di nozze del sottoscritto, non risponde agli SMS e non ringrazia per le cartoline....

Una sera di queste dobbiamo trovarci, se ci si trova un pomeriggio porto anche il piccolo PUA!

L'iniziativa descritta è a tutti gli effetti classificata tra le "figate libidinose"!!!!!

Posso permettermi una domanda Taurus? Penso di si, altrimenti non la farei :p Hai dato un taglio diverso al forum, diverso rispetto a 3 anni fa, ora si allarga il raggio di azione alla vita, utilizzando anche la seduzione per arrivare allo scopo di essere "di successo". 3 anni fa la pensavo già così, posso ritenermi l'ispiratore di un nuovo modo di vedere le cose qui su IS o sono megalomanie? In fondo ai tempi era il mio obiettivo esplicito, che nel mio lavoro mi è stato di grande aiuto.

SJ

Caro, invece sparare "pensieri intelligenti";), perché non vieni a Padova il 15, nonché domenica prossima? prendi pure il piccolo PUA! così si saprà chi è il Leader più giovane d'Italia!:p)))

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Caro, invece sparare "pensieri intelligenti":), perché non vieni a Padova il 15, nonché domenica prossima? prendi pure il piccolo PUA! così si saprà chi è il Leader più giovane d'Italia!:1shifty:)))

Allora ho immaginato bene... ma non ti preoccupare, puoi tenerti il 100% dei diritti!!!

Inoltre non vengo a Padova perchè ho dei doveri verso il leader più giovane d'Italia, ovvero il nascituro, nonchè verso la madre di quest'ultimo. Fosse a Milano potrei pensarci. :cool2:))) Anche se vederti all'opera con i pannolimi mi divertirebbe parecchio!

SJ

Modificato da superjhonny
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Allora ho immaginato bene... ma non ti preoccupare, puoi tenerti il 100% dei diritti!!!

Inoltre non vengo a Padova perchè ho dei doveri verso il leader più giovane d'Italia, ovvero il nascituro, nonchè verso la madre di quest'ultimo. Fosse a Milano potrei pensarci. :)))) Anche se vederti all'opera con i pannolimi mi divertirebbe parecchio!

SJ

lol:) metteresti in tale pericolo tuo figlio?:1shifty:)

comunque, tra un paio di settimane conto di fare un incontro a milano... in realtà potresti venire pure con tua moglie, così saprà che sei davvero in buona compagnia;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

La moglie di SJ ci conosce già quasi tutti (almeno gli storici), perchè veniva a sargiare con noi sui navigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
La moglie di SJ ci conosce già quasi tutti (almeno gli storici), perchè veniva a sargiare con noi sui navigli...

Penso di avere un ottimo avvocato!! Grazie X!!! Mi hai tolto il post di bocca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...